quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2010 19:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montarmi la testa? Ma per carità! Diciamo che sono quasi pronta per il diploma di "esperta fallata"!![:D][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/12/2010 19:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non correre [8)] ti mancano ancora 14 interventi e poi avrai la maturità di esperta fallati [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ciao cla e basta
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/12/2010 19:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè maturità! All'epoca potrete chiamarmi "dottoressa"!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 12/12/2010 20:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 12/12/2010 13:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kickmarco, Il contatto per il discorso truma è proprio il titolare: si chiama Maurizio. Per quanto riguarda invece il recupero della batteria, non saprei proprio dirti come fare per recuperarla in quanto io non ho la poltroncina come te ma uno strapuntino. Però immagino che il tuo porta tv sia uguale al mio, quindi abbastanza facile da smontare la slitta del televisore ed in qualche modo riuscire a recupeare la batteria. Tolta la slitta hai abbastanza spazio per infilare un braccio per recuperarla
Cmq come diceva Claudio per questo puoi chiedere aiuto al capofficina Roberto
Ciao [:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 12/12/2010 22:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai i miei stessi sanitari potresti semplicemente avere i filtri sporchi. Prova a verificare, io solo dopo un mese ho dovuto pulire proprio quello della cucina xchè usciva un filo d’acqua. Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/12/2010 07:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok fatto prima prova,ora rimane da trovare il giusto compromesso,aprendo tutta la regolazione,anche con le camping sembra un vecchio citroen pallas,chiudendo parzialmente diventa rigidissimo,in curva srembra un gruppo 2. l'unico problema che in autostrada lasciandolo molto morbido sente un pò lo schiaffo laterale,se non ricordo male mi sembra come il mansardato che avevo prima. ora monto le termiche e vedo se si riesce a trovare il giusto compromesso. camping a 5 atm. dimenticavo,per modificare la taratura è sufficente infilare il braccio tra farafango e ruota e il gioco è fatto,si ruota semplicemente un pomello zigrinato .
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 13/12/2010 08:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante. Puoi postare alcune foto dei nuovi ammortizzatori con la manopola ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/12/2010 08:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci posso provare il problema che io con la tecnologia ....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 13/12/2010 08:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER RIDURRE LO SCHIAFFO LATERALE BISOGNA INDURIRE LA COMPRESSIONE. SE CI PENSI QUANDO SI MONTANO I SOFFIETTI AL-KO, PER RIDURRE LO SCHIAFFO SI AUMENTA LA PRESSIONE DELL' ARIA INTERNA AGLI STESSI. Scusa e' partito il maiuscolo [:(] non volevo assolutamente urlare, credimi. Tornando a bomba, i tuoi ammortizzatori hanno la doppia camera ? Se non ce l' hanno, con la manopola puoi solo regolare la "media" tra compressione ed estensione. Se invece hanno la doppia camera allora ci vogliono due manopole, una per la compressione ed una per l' estensione. Dai fai una foto col cell, non e' complicato. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/12/2010 08:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma per ridurre lo schiaffo non c'èntrano se sono molle o sosp ad aria,ma il tipo di ammortizzatore.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2010 09:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai le vecchie molle ,in parte è dovuto anche al fine corsa ,ma principalmente è dovuto al fatto che sono ammortizzatori,specialmente quelli dell'heavy,troppo sostenuti, andrebbero bene per altri mezzi e altre molle.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 13/12/2010 09:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ma io ti portavo come esempio le AirTop per spiegare il perche' bisogna indurire la compressione e non viceversa e questo vale anche per gli ammortizzatori. La cosa e' tanto verietiera che una notissima casa produttrice di ammortizzatori "alternativi", fa proprio della sua bandiera la riduzione dello schiaffo laterale e come ? Con amm piu' controllati in compressione. Penso che Antonio possa dirci molto su cio'. Ciao Giulio P.S.: Non dimentichiamoci che le AirTop lavorano bene sui vecchi ponti a balestre e tamponi.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/12/2010 09:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, il discorso e' molto lungo, articolato e coinvolge negativamente delle Ditte, pertanto, il mio modestissimo parere te lo scrivo in privato. Poi non vorrei che Ettore mi rompesse intesta il teodolite [:D][:D][:D] Ciao Giulio