quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 13/12/2010 21:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modelcar, ciao i filtri di cui parlavo non sono altro che i normali "rompigetto" dei sanitari di casa, quelli che si svitano. Il tipo che ho io è a pressione e per toglierlo devi far leva con la lama di un coltello. Per la pulizia basta uno stuzzicadente per liberare i forellini otturati. Per rimontarlo lo premi a pressione fino a sentire uno scattino. Ciao buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 13/12/2010 21:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepy52 allora auguri per il piccolo in arrivo. Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 14/12/2010 10:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tavolo è registrabile e si sposta in entrambe le direzioni per favorire e mettere comodo anche chi è sui sedili girevoli Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/12/2010 11:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio sono state montate le Gold con compressore che posso alzarle o abbassarle a piacimento sulle Alko non saprei. Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 14/12/2010 12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo per il dietro mi posso permettere di sapere la spesa? grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/12/2010 14:25:22 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.goldschmittitalia.it...
NB: prezzi IVA esclusa Ciaoquote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/12/2010 14:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spesa delle posteriori è stata di circa 2000 euro tutto compreso. Eros
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 14/12/2010 10:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la semidinette è un pò scomoda per quattro,con il mio che ha qualche cm in + va un pò meglio. Il tavolo è traslabile ma si tira di qua e non si va bene di la [:D] alla fine però è poca cosa non è un dramma
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2010 15:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deduco che di sconti manco a parlarne...nemmeno sotto le feste
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/12/2010 15:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, 8.280 euro per questa soluzione mi sembrano "esageratissimi", non può essere una soluzione percorribile. Con questo importo ci compro una macchinetta per la città. Ciao buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 14/12/2010 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GTX..., Sicuramente non è il massimo della comodità, però è accettabile. Tu considera che io ho lo strapuntino e non il divanetto come te pertanto le persone sono due sul lato a L e due in cabina. Le prime volte mi sono un poco impicciato, poi ho scoperto che rigirando il tavolo in modo da avere la parte tonda verso il divano, il tavolo si può estendere di più e arriva bene anche vicino al sedile passeggero. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/12/2010 09:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ti ringrazio per la delucidazione sui filtri rubinetto, provero a smontare e pulire quello del lavello cucina per vedere se il problema del scarso flusso acqua puo essere quello. Modelcar
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/12/2010 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao kickmarco Per il rigurgito del bocchettone del serbatoio mentre fai gasolio facendo scattare la pistola erogatrice della pompa del distributore devi portare il mezzo dal concessionario CARTHAGO e ti faranno la modifica dello sfiato ,io l'ho fatta l'altro mese in garanzia. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/12/2010 20:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è lo sfiato del serbatoio. Ho sentito che a qualcuno l'ha sistemato il concessionario a qualcun altro invece direttamente Fiat. Naturalmente tutto in garanzia. Ciao buona serata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/12/2010 22:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Abbiamo risposto all'unisono.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/12/2010 17:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Io ho poco da girare [:(] il tavolo e' tondo