quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/12/2010 08:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 gentilissimo ! mi sono metto subito in moto per cercarle .Buone feste a tutti
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/12/2010 08:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti hai battuto tutti sul tempo... [:D][:D] gli auguri dalle persone come te sono sempre MOLTOOOOO graditi [;)] contraccambiamo!!
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 21/12/2010 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovresti avere uno spaccato della centralina della cbe ,che ti dice come sono collegati le varie mmorsettiere, se non l'hai richiedila al conce o per via (E mile) alla cbe . di solito sono molto dettagliate e precise. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/12/2010 23:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE Simon!! Buon Natale anche a voi!
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/12/2010 23:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente è meglio della mia famiglia,dei miei amici e del mio Carthago ! GRAZIE BABBO NATALE ! [;)][:p][;)][:p][;)][:p][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 21/12/2010 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre al consiglio di Sandro, spendo il mio umile cent; prendi Santo Tester e testi i contatti presenti sulla scheda, se vedi che vengono alimentati dall' interruttore della centralina, sono loro. Non conosco l' apparecchio che vuoi montare, ma se dovesse entrare a far parte della "catena" del gas, lo farei montare da un centro specializzato prima di tutto per sicurezza e secondo per la certificazione di corretta installazione che ti rilasciano. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2010 09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va la, ma va la, ma va la [:D][:D][:D] Tu HAI l' Eis-Ex. Ciao testina
quote:Risposta al messaggio di LeoRapido inserito in data 21/12/2010 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha già risposto Sssssssssandro. Nel manuale CBE fatto molto bene, che non ho sotto mano adesso, sono indicate le funzioni di tutti i morsetti per cui dovresti trovare li le indicazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2010 10:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dove sta [?][?] non ho nessun interruttore [:0] almeno che vuoi dire che sta avanzando talmente veloce la vecchiaia che non mi ricordo le cose [:0][:0][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2010 09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funzione Eis EX
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2010 10:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel sono andato stamattina nel camper (è qui a Grosseto) per dare una risposta a LeoRapido è non ho le istruzioni specifiche ma solo il manuale d'uso [;)] Lo spaccato a calagalera sono sicuro di averlo ma mi è stato mandato da CBE. ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/12/2010 10:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati mai acceso [:(][:(] tu conosci il mio coraggio con il GAS [:D][:D][:D][:D][:D][:D] quindi quell'interruttore deve essere sempre in funzione quando viene usato il camper [?][?] pensavo di conoscere bene Eagle invece [}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D] meglio tacere ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/12/2010 11:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non serve accenderlo sempre. Solo quando le temperature sono molto basse. Tiene in caldo il sistema Secumotion.