quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 26/12/2010 12:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sputa fuori il rospo, nonno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/12/2010 12:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Stai a vedere che Gianfranco si è pneumaticamente sospeso[:)][:)][:)] Forza Domo dicci cosa hai ricevuto da Babbo Natale . Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/12/2010 21:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo il regalo
Ciao Gianfranco quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/12/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMO [8)][:X][:X][^][^] Somiglia molto al nonno [?][?][;)][;)] Un abbraccio anche alla nonna Marisa Ciao NONNI
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/12/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco Meraviglioso penso che sia il più bel regalo che si possa desiderare. Ad ogni caso sappi che anche io è da un po' che lo chiedo ,e mia figlia a Natale mi ha fatto la sorpresa comunicandomi che a fine luglio 2011 DIVENTERO' FINALMENTE NONNO . Ciao e ti auguro di cuore le migliori cose per te e la tua famiglia un'abbraccio Simon
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/12/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti nonno... qui siamo una generazione indietro [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/12/2010 22:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, anch'io ho avuto dei bei regali, ma il tuo è bellissimo! Complimenti.[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/12/2010 10:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, Auguri per il prossimo arrivo[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/12/2010 18:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio anno nuovo pensionati nuoviid="size3"> [;)][:D][:D][:D] @Chic GTX 48 effettivamente siamo vicino [;)] ma con il freddo siamo lontani brrrrbrrrbrrr[8)] @Simon772 come nonni ti aspettiamo a gioire insieme [^][:)] Contraccambio gli AUGURI di fine/inizio anno claudiomare
Io vorrei uscire il Venerdì dopo la Befana per un We sulla neve, secondo voi mi posso azzardare... Da come risulta scritto pare che devono stringere solo dei bulloni, e che il tutto si risolva velocemente in giornata... Qualcuno di Voi ha ricevuto qualcosa del genere...
Tantissimi auguri per tutti[:)][:)]
Antonio
nt color="#000080">Buon Anno a tuttiid="size6">id="navy">id="Times New Roman">
Vi auguro Buon Anno e Buoni km.
Ciao a tutti Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/12/2010 21:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON ANNO a tutti i fallati anche se sconosciuti ! Anche a me è stato fatto il regalino di natale da mia figlia preannunciando il primo nipotino per metà agosto!! Ebbene si... entro a far parte del club dei nonni. A proposito di fallati anche io ho ricevuto la convocazione Fiat come Carta43, praticamente la fotocopia, per la stessa campagna di richiami. Chi altro l'ha avuta?? Per Antonio: mi fai sapere, anche in pvt, da chi lo porti? Di nuovo auguroni a tutti