quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 02/01/2011 16:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao HAI POSTA. Domani prevedo di fare il tutto. Antonio
www.ticket.london2012.com
si può partecipare all'aggiudicazione dei biglietti per le Olimpiadi di Londra. Cerco un aiuto per aggiudicarmi due biglietti per la manifestazione di apertura o chiusura oppure se condiviso anche compagni di viaggio che vogliono anche loro assistere alla manifestazione. Personalmente ho già inviato la preregistrazione, ma nella malaugurata situazione che non venissi estratto c'è qualcuno che mi vuole aiutare preregistrandosi e se estratto girarmi i biglietti? Ovviamente i biglietti saranno quelli d'importo 250 e/o 25 sterline non certo quelli da 2000 sterline. Un grazie un anticipo Il pensionato Nonno Gianfrancoquote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 05/01/2011 10:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Anch'io ho un c-line proprio quello con i lettini gemelli, ma non ero io a Vienna. Riguardo ai passaruota questa è una cosa che mi lascia proprio perplesso infatti proprio lunedì scorso ho ordinato i passaruota presso l'officina fiat che poi provvederà ad installarmeli. Ho già perso un sacco di tempo con le famose molle tra raccomandate, discussioni senza contare anche un viaggio a Parma per la quale l'unica nota positiva è stata quella di conoscere gli amici che postano su questo thread. Ora apprendo da te che la Carthago ha previsto il montaggio dei passaruota sui modelli nuovi (non che il mio sia vecchio xchè è di Giugno 2010) e sinceramente sono molto deluso ed amareggiato per questa politica commerciale che sicuramente non fidelizza il cliente anzi lo allontana. Sono molto contento del mezzo che ho acquistato, mi piace e sicuramente anche se fosse costato qualche migliaio di euro in più lo avrei acquistato ugualmente con optional molle e passaruota. Per questa questione dei passaruota potrei inviare altre raccomandate, parlare con il concessionario e certo che la spunterei come già è successo per gli ammortizzatori, ma il gioco sicuramente non vale la candela spenderei di più in tutti i sensi. Comunque farò montare solo i passaruote che reputo indispensabili, mentre credo sia poco utile montare gli altri due locari che mancano nel sottocoppa. Carthago fai qualcosa!, ti stai perdendo nel famoso bicchiere d'acqua!! come diceva qualcuno:"la pubblicità è l'anima del commercio" Un cordialissimo saluto[:)] Ciao Antonio Barbagallo Ps: non sono solito lamentarmi, spero che qualche addetto al commerciale legga questo post e si faccia carico del mio e credo anche del vostro malcontento.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/01/2011 13:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo alle tue speranze, ma dubito fortemente che qualcuno recepisca i nostri disagi,anche perche ora mai loro i soldi li hanno gia presi,ma spero che prima o poi la ruota giri nel verso giusto e chi ha seminato bene possa raccogliere cio che si merita un cliente insoddisfatto....
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 06/01/2011 19:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kickmarco, poi se ti va quando hai tempo, puoi postare qualche impressione riguardo al riscaldamento. Io domani faccio finalmente il test a Campofelice e speriamo di trovare la giusta temperatura di almeno -15. Buon proseguimento e auguri per il figliolo. Antonio
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 06/01/2011 23:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kickmarco, leggendo le istruzioni della truma, il sistema di sicurezza antigelo di protezione dovrebbe scattare sui 3 gradi e per il riarmo ne sono necessari almeno 8. Naturalmente piccole variazioni di 1 grado + o - possono esserci, ma 12 gradi mi sembrano troppi (9 gradi in +) e allora sicuramente qualcosa non va. Non hai specificato dove hai rilevato i 12 gradi, e se come penso li hai letti sul display sopra la porta non sono attendibili xchè la truma ha un suo sensore di temperatura nel suo interno e segue quello per aprire la valvola di scarico. Dovresti quindi mettere un termometro portatile proprio vicino alla stufa (adiacente al pulsantino di riarmo) e verificarne la temperatura. Inoltre il sensore della centralina quello che da temperatura interna è posto proprio a 15-20 cm dal soffitto, proprio sotto la centralina e li la temperatura è sicuramente più alta rispetto alla posizione della stufa che si trova proprio in basso. Per quanto riguarda invece la posizione ottimale del termostato, io sul vecchio camper, su una scala da 1 a 9 ho sempre utilizzato la posizione 5, quindi circa metà scala; su questo camper ancora non ho potuto verificare, ma ad occhio e croce (per le poche volte che l’ho accesa), mi pare che la posizione (sulla scala da 1 a 5) 3 e/o 4 sia quella giusta. Saprò essere più preciso domenica sera al rientro dal WE. Ciao [:)] e buon proseguimento Antonio Ps: Un mio consiglio: la pompa staccala sempre anche la notte e comunque quando ti allontani e vale anche per l’estate.
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 06/01/2011 19:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao kickmarco, volevo smontarti i passaruota prima di partire ma ero troppo di fretta[:D][:D][:D]... scherzi a parte, mi è spiaciuto scappare via senza nammeno un saluto ma ci tenevo a essere a casa entro sera. Magari ci si rivede in giro... ciao e buon rientro davide
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/01/2011 21:34:08 (> Il 221 è quello classico. VediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Aderisce bene ad un’ampia gamma di substrati... Ossia non a tutti, per cui attenzione con le materie plastiche. Ciao