quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/01/2011 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, ora dovrò capire chi lo può rivendere a cartucce ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 09/01/2011 23:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo trovi dai rivenditori di accessori per camper. Esistono anche altri prodotti equivalenti tipo il Polibond della saratoga ed altri. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 10/01/2011 13:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere. Per adesso non esiste niente che tenga realmente conto delle dimensioni del veicolo.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/01/2011 16:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati a tutti [:D] Concordo pienamente. [:)]id="red"> Che ne pensate del tec 29 a gpl abbinato a bombolone?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 10/01/2011 17:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma un po ce lo meritiamo,ci piace essere maltrattati,un carthaghista superfallato e in più masochista. percaso hanno messo anche chiusura centralizzata e alzacristallo a impulsi,e magari il micro che accende le luci in cabina?o sono confort troppo all'avanguardia, dimenticavo forse ,(loro,i tedeschi)sono della vecchia scuola ciò che non c'è non si rompe.[8][8]
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 10/01/2011 18:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?id="size6">id="size6">odio la camicia ,e generalmente amo poco anche sudare.mi sforzo ma è più forte di mè . non vorrei poi abituarmi .[;)][;)][;)]
Cucitura elastici lato guida – in basso a sx cordoncino nero da legare alla maniglia
Installazione dal lato passeggero (mia moglie da fuori prova la tenuta – vedi fessura a dx)
Installazione lato guida
Ho comunque previsto anche la cucitura di occhielli elastici alle estremità alle quali ho connesso delle ventosine da due centesimi che hanno solo lo scopo di trattenere gli angoli del telo verso la carrozzeria.
Le cuciture esterne (che non si potevano vede quanto erano brutte) ho applicato con del collante adatto per il propetilene dei catarifrangenti ed un adesivo in stoffa rosso che riproduce un camperino.
Questa è la vista lato guida (sotto un cordoncino per fissare il telo alla maniglia d’apertura
Questa è la vista lato passeggero
Frontale
Un saluto a tutti[:)][:)][:)][:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/01/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Carta43 Antonio ... temo tu abbia dimenticato un particolare [:D][:D] " la neve". Lo dico per esperienza diretta, mi sembra che siano Larcos quelli che hai modificato, io gli stessi li ho installati con i cerchietti adesivi in dotazione nei 4 angoli non considerando i 2 "fermi" superiori sopra il parabrezza ( tanto stanno su lo stesso ... pensavo [:p][:p]). Ebbene al ponte dell'Immacolata a Cogne è nevicato per circa 1 giorno 1/2 continuativamente per 40/50 cm di neve che dal frontale spiovente scivolava tirando verso il basso l'oscurante stropicciandolo e lasciando poi passare neve tra il vetro e la protezione. Da li ho pensato che forse è meglio fissarli anche sopra. Ovviamente non nevica abbondantemente tutti i giorni e questa è una mia considerazione personale. Marco
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 10/01/2011 19:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che gli inca... incominciano a diventare un pò tanti, io continuo ad avere problemi con il tavolo anche se mamma carthago con molta calma ha avviato la sostituzione intanto oltre alle noie precedenti mi sono fatto cambiare le ventose dei retrovisori ho sistemato la botola degli scarichi spaccata nella parte inferiore e ho la tenda del basculante che sembra mangiata da un topolino ( si incastra spesso nella chiusura ,
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/01/2011 22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molte cose ci saranno pure però mi pare che alcuni di questi mezzi sono proprio fallati mentre altri fortunati. Per le sospenzioni il mio ha le M11 e le G...t posteriori ad aria e devo dire che è dolce e morbido. Il tuo dove lo hai preso e dove fai manutenzione? Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 10/01/2011 22:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è un modello 2009 e non ha ne le M11 e nemmeno le G.. posteriori,non voglio credere che dal 2010 è cambiato tutto. Il camper l'ho comprato dal conce della mia zona ,vende mezzi fallati ?
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/01/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io mi proteggo così....e nel mio dolce Trentino non ho mai avuto problemi.
Ciao
Foggy65