ho trovato -5° di notte a Misurina
anche la neve non era il massimo , lo stesso dicasi per Dobbiaco e Cortina.
E' la prima uscita con le M11 percorsi circa 550 km il confort è migliorato notevolmente non sono mai andato a tampone ,sui giunti di dilatazione dei viadotti sono passato a 110/120 kmh e la reazione è stata buona ,non che non si sentano ma non è da paragonare il rumore e il colpo che prima si riperquoteva sulla cellula, ora terrò monitorata l'altezza anteriore per vedere se ci sono cedimenti o assestamenti delle molle.
Devo anche dire che le gomme termiche hanno partecipato al confort.
Dopo l'intervento dello sfiato della bocchetta serbatoio tutto ok ho fatto tre pieni e non ha più fatto il difetto del rigurcito.
[img][
/img]
[img][/im
[img] g]
Ciao a tutti
Simon quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/01/2011 21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, giustissima osservazione.! non ci avevo pensato; bisogna che riguardo l'aderenza a filo tetto del telo e verifico se in qualche modo tramite la tensione degli elastici laterali posso aumentare la pressione e/o l'iclinazione del telo sulla carrozzeria. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/01/2011 23:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Bentornato [:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 11/01/2011 08:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che lamentoso!! Pensare positivo qualche volta? Ti posso assicurare che prima di approdare qui ne ho passate di ben peggiori [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/01/2011 09:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto etj, sapessi altre marche. Eros
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/01/2011 09:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se proprio volete rendervi conto ,andate da una concessionaria mercedes e provate uno sprinter nuovo, ne ho appena ritirato uno ,un'altro pianeta!! se solo il nostro megamaxisupermezzo andasse un terzo sarei soddisfatto. la pazienza sia con voi....[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 11/01/2011 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene da dire che "l'erba del vicino è sempre più verde...". Ti ricordo tuttavia che alcuni di coloro che hanno il nostro megamezzo su "Sprinter" non sono così felicissimi, a causa della motorizzazione, come parrebbe o dovrebbe essee leggendo il "tuo dire...". Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 11/01/2011 11:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che c'eri .... [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/01/2011 12:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ 40.000 hai detto poco....[:p]
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 10/01/2011 22:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Foggy65, bella, ma è fatta su misura[?] aderisce sempre con ventose od altro[?] però per arrivare oltre specchietto devi avere una scaletta o sbaglio[?] Se puoi indicare dove l'hai trovata o fatta fare, te ne sarei grato. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 11/01/2011 14:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepi e ciao a tutti, ti rispondo che è fatto da Larcos in due pezzi, così all'occorrenza li puoi montare separatamente. Stanno su con il velcro in dotazione, e per farlo passare dietro gli specchietti ci vuole una scaletta a 3 gradini....per me, se sei più alto di me anche solo due....ahhhh!! Io li trovo fantastici. Caldo il vetro e completamente assente da condensa. A presto Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/01/2011 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, con questo me la cavo con cacciavite e pinze ogni tanto per l'ordinaria manutenzione, con quello che avevo prima stavo sempre dal concessionario [:)]id="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/01/2011 19:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il carthaghista con un cacciavite in mano fa miracoli...Si viaggiare e fare buoni km e lascia che parlino è tutta INVIDIAid="size4">id="navy"> [;)][;)][;)][;)]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/01/2011 20:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] Eh si...sebbene anno nuovo purtroppo per qualcuno ancora cose vecchie da vecchi. Per fortuna con cacciavite e pinze abbiamo traguardato i 30.000 km in circa un anno e mezzo; questo Capodanno li abbiamo portati a Barcellona ma anche questa volta hanno preferito rimanere in cassetta anzichè passeggiare nella rambla con noi, Sandro e Chicca. Utilizziamo il tempo per viaggiare, visitare e conoscere. Di certo riusciamo a dormire senza incubi! Buon anno a tutti
Complimenti per il momento sono a 4000 ma venerdì si riparte ,con
questa foto sul desk top ho sempre voglia di viaggiare ovviamente con la cassetta degli attrezzi [:D][:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/01/2011 22:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti bellissimi tutti e tre [^][^][;)][;)]
questa mi accompagna sempre
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il superFALLATO doc