quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/01/2011 20:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio visto voto 10 lode Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/01/2011 22:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non rimarrai mai fermo [:D][:D][:D][:D][:D] credimi fa miracoli [:0][:0] è un gran genio [:p][:p] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/01/2011 22:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/01/2011 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah .... siete in ritardo... Km 65.000,00 ed ho buttato la cassetta dei ferri da un pezzo...(ormai!!!). Buona giornata tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/01/2011 06:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non gioire che tra poco metto la freccia e ... ti perdo di vista [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/01/2011 22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>benvenuto... tranquillo non sei l'unico,ad essere fissato. anche nel mio caso la cosa che fà più arrabbiare e sentirsi dire che sono tutte storie. mi piacerebbe che quacuno una volta per tutte lo provasse, cosi nel caso si appurasse che si tratta solo di casi isolati ,tanto meglio ,però in questo caso cosa dovrebbe fare la casa madre?
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/01/2011 08:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/01/2011 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, non avevo letto il tuo intervento [:0][:0] Che dire concordo al 100x100% [;)][;)] Sai purtroppo con il volere ma non posso è dura [:(][:(] ed ecco che allora si fanno dei sogni più o meno piacevoli/brutti [:0][:0][}:)][}:)] ma sempre sogni sono [xx(][xx(][|)][|)] Io vivo di realtà non devo sognarmi niente [:D][:D] non devo invidiare niente a nessuno [^][^] Ho tutto ma proprio tutto [:)][:)] cerco di parlare solo di cose che conosco e provato di prima persona[:)][:)] e non per sentito dire [B)][B)][:(][:(] Il mio tempo viene utilizzato per viaggi, conoscenze belle/brutte e divertimento senza mai INVIDIARE/PROVOCARE nessuno [8D][8D][8D] per esempio per le feste ho conosciuto due persone STRAORDINARIE sotto ogni punto di vista, Li voglio ancora RINGRAZIARE per il bellissimo periodo passato insieme[:p][:p][:p] Due ma facciamo 3 [:X][:X][:X] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/01/2011 10:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma infatti Claudio...[;)] per uno così può essere solo un sogno...lascialo perdere! ignoralo! Dice che per averlo ci vogliono 40.000 euro in più (sempre se la matematica non è un'opinione e se non si confrontano mele con pere)...ma in ogni caso bisogna averli [:D][:D] e se non li hai altro che incubi [:0][:0][:0] PS : per tutti quelli che ce la tirano: oggi abbiamo riinnovato l'assicurazione che prevede anche il rimborso del parabrezza fino a 4.000 euro...[;)] ovviamente, ci auguriamo che i gufi, che dormono di giorno per "incubarsi" di notte, non siano così potenti [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 12/01/2011 15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freccia, se devo essere onesto non ho misurato la distanza che chiedi, però posso dirti che si vede bello lontano sicuramente "ad occhio" oltre i dieci metrii ed anche di notte si comporta molto bene (naturalmente in scala di grigi). X tutti, A proposito di pinze e cacciaviti, oggi ho terminato di montare il sanitario in cucina xchè mia moglie non riusciva a mettere una pentola "Italiana" od una semplice insalatiera sotto il rubinetto (i tedeschi evidentemente lavano solo tegamini al max alti 10 cm). Il lavoro a mio parere è venuto bene ed a parte la spesa per il sanitario il costo finale è stato di 10 euro per due flessibili e due portagomma ed un'ora di lavoro. Non posto foto xchè non mi funziona bene il sito in upload, ma se qualcuno di voi è interessato e me lo richiede potrò farlo appena avrò la possibilità.[:)][:)] X Simon oggi ti ho inviato due foto definitive.[:)][:)] Un saluto per tutti e al presidente superfallato ora anche neo pensionato chiedo: " come va "? più libero dagli impegni e più tempo da dedicare al MH? Ciao[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/01/2011 18:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione Antonio... i crucchi mangiano solo wurstel e kartoffel[:D][:D] noi ce lo siamo subito fatto sostituire gratuitamente con un altro più idoneo...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/01/2011 19:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maury64 , sei troppo forte!! [:)][:)] Voglio essere bravo e spezzare una lancia a loro favore, quindi aggiungo crauti e patatine.. Antonio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 12/01/2011 19:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampiero, mi fa piacere sentirti. [:)][:)] Sicuramente sabato in mattinata sarò dal conce per conoscerti in verticale e offrirti un bel caffè e fare due chiacchiere. Se puoi anticiparmi grossomodo a che ora vai. Antonio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 12/01/2011 19:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok![:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/01/2011 14:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, per quello che avevamo stabilito fermiamoci un attimo [:(], il soggetto non regge i colpi e ho paura che prima o poi schianta [:0][}:)][}:)][}:)][}:)] D'altra parte non puoi sparare sulla Croce rossa quello già di problemi ne ha tanti, sta prendendo la cosa troppo seriamente[;)][;)] Penso che la bile già se l'è giocata [:D][:D][:D][:D] Non ti dimenticare che avevamo fatto il fioretto [^][:)] per essere più buoni con chi ne ha bisogno [8D][8D][8D][8D] Lasciamolo parlare in fondo fa pena [V][V][:(!][:(!] non è nocivo [8D][8D][8D] Ciao claudiomare