quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/01/2011 10:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancavi pure tu... ma hai un'idea di che cosa stiamo discutendo?? Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/01/2011 11:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattela venire!! E se non conosci gli argomenti cerca di stare alla larga. E' gradito. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/01/2011 18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saggio Simone [;)][;)][;)][;)][:)][:)][^][^] @Carta43, Antonio oggi ero a Roma da Riccardo ti ho lasciato i miei saluti[^][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/01/2011 16:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è una minaccia? se non vuoi che la gente commenti cio che si scrive in un forum,che mi pere,fino a prova contraria di dominio pubblico,scivi a chi di dovere in privato,altrimenti visto che come credo sei una persona intelligente accetta i commenti perchè nella vita c'è anche chi non si prende troppo sul serio,o quantomeno è in grado di giudicare ciò che vale o no la pena scrivere su un forum saluti Marco G.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/01/2011 18:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il silenzio a volte è il più bel parlare. E qui finisce. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/01/2011 18:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... idemid="size1">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 14/01/2011 18:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile mai che questo 3 D attiri così tanto [?][?][?][?] Basta che ci sia un ombra di discussione che tutti ci si calano come api sul miele.Tali comportamenti a me sembra che nascondino altri problemi. Mi sbaglio[?][?][?] Buona serata Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/01/2011 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porcaccia la miseraccia Claudio, se mi davi un input ci saremo visti.[:D][:D] Proprio oggi sarò passato davanti al conce senza esagerare almeno dieci dico DIECI volte, non sono entrato xchè andrò domani in mattinata a salutare Gianfranco (ZioGost) che viene a riprendersi il suo mezzo e a prendere gli ultimi accordi con Roby per montare l'Efoy Mentre scrivo c'è qui la Eva che mi interrompe e manda i saluti a te e alla tua "Santa donna" Laura come tu la definisci. Ciao[:)][:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/01/2011 19:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, ti rispondo io perchè Claudio per riprendersi dal viaggio a Roma, è fuori a cena con amici a mangiarsi un pò di pesce .Siamo passati da Riccardo per caso perchè eravamo a comprare una macchina lì vicino.Mi spiace veramente che non ci siamo visti,ma settimana prossima torniamo per il ritiro dell'acquisto e ci organiziamo.Contraccambio i saluti a Eva .Mi raccomando , domani sostieni Gianpiero, portati dietro un cognacchino,ne ha bisogno. Buona serata e una carezza a Sally Laura
quote:Ci mancavi pure tu... ma hai un'idea di che cosa stiamo discutendo? Buona giornata Dino51>> Spero non sia per l' intervento di Panzer sul thread "Kreos"...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 15/01/2011 08:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore ciao e buongiorno, strano che non hai capito [:0][:0] Sono cose che accadano regolarmente [}:)][}:)] grazie a quella persona che INVIDIA i nostri VR [8)][;)][:(] Appena rientri ti aggiorno [^][^] Un bacione generale claudiomare[^]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 14/01/2011 19:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>chi è senza peccati scagli la prima pietra....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2011 09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le pensi di notte ste cose ? Consiglio una ripassatina serale dei corsi base di idraulica. Adesso capisco perchè in Italia tutto frana dopo due giorni di pioggia [:D][:D][:D] Ciao testina di rapanello [^]