quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2011 09:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accendere il booster nooooooooooooooooooooooooooooo.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2011 10:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idraulica è una cosa seria ed appunto la cosa è fattibile partendo dal radiatore lato passeggero con l'aggiunta di uno sfiato lato guida. Il booster fa rumore e consuma energia. Intanto però vi svegliate dal torpore!! [:D] PS. ma il presidente che fine ha fatto?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2011 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, l'idraulica è una cosa seria [:o)] E come credi di fare circolare il fluido in un TUBICINOid="size4"> [}:)] messo in parallelo. Mi auguro che tu non abbia pensato di metterlo in serie [:(] Il presidente è nascosto dietro alla lavagna [:D][:D][:D][:D] ( ci guarda e ride [:I] )
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 18/01/2011 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero il presidente è dietro la lavagna, ma a riflettere.[:)] A riflettere su quanto è stato leggero a fidarsi di persone che hanno eccesso nei suoi confronti in altezzosità, provocazione e millantaggio.[:(][:(] In genere sarebbe opportuno non instaurare stretti rapporti di amicizia sul forum [;)] fino a quando non si conosce bene una persona che, all’apparenza si mostra disponibile e in seguito non è nè sincera, nè amica.[}:)][}:)] Queste riflessioni le ho già fatte in passato, oggi me le sottolineo e spero proprio di usarle come promemoria giornaliera sperando di non ricaderci.[xx(][|)] Va bene così perchè la vita è bella e varia ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2011 19:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....o come dice un mio amico la vita è bella perchè è avariata [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/01/2011 19:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2011 19:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato in questa gabbia di matti [;)] Anche se sei stato deluso da qualcuno sappi che qui hai anche tanti amici VERI [^]
Telecomando
Collegamenti sulla BS
Certo che quando dovrò sostituire la BS ci vorrà un poco di tempo e un poco di pazienza.[:D]
Ho anche montato (con una connessione a spina estraibile) l’ormai famosissimo diodo da 21 watt + resistenza da 0,47 ohm che avevo già predisposto parecchi mesi fa.
Oggi pomeriggio ho fatto tutte le prove possibili e sembra che tutto funzioni perfettamente (speriamo che domani non trovo il camper in fiamme). [:I][:o)][:o)][:D]
Ho letto tutte le istruzioni in 1 ora e al momento mi è rimasto solo il dubbio sulla funzione “antigelo”. [?]
Il manuale dice che è una funzione automatica intelligente, ma non ho capito se questa resta attiva anche quando spengo l’Efoy, oppure in questo caso viene disabilitata e per usufruirne bisogna lasciare tutto in "automatico"? Topolone e Claudio voi che avete il giocattolino sicuramente saprete dare una corretta risposta al mio interrogativo. Come sempre Vi ringrazio in anticipo per l'amabile pazienza .[:)][:)]
Un saluto per tutti [:)][:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/01/2011 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Domanda precisa e risposta semplice. La funzione antigelo si attiva anche quando l'Efoy è spento.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2011 21:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel inutile che preciso [;)][;)] Sai perfettamente che non mi riferisco a nessuno di questo treand [;)][;)] Comunque non voglio cadere nel patetico ma dico solo c'è chi vede e provvede e tira le sue conclusioni [8)][B)] @Antonio la funzione antigelo avviene anche con l'Efoy spento [:)] bel lavoro complimenti [;)] sto cercando un dopolavorista PENSIONATO [:D][:D][:D][:D] pago bene 2,50 € ora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2011 21:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 250 € / ora. La Ruby guadagna di più ma si può fare [:D][:D][:D] Ci devo pensare [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2011 22:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non vale tu non sei pensionato [}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/01/2011 22:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, costo di più [:p][:)][:D][8D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/01/2011 22:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito [}:)][}:)] ma perchè sono così duro [xx(][xx(][|)][|)] Certo che tu vali molto di più [^][:)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/01/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che noia... Neanche un pò di Bunga Bunga nel tuo programma [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/01/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso darti cure a base di IODO e lavoro [:D][:D][:D] L'orario è libero te lo gestisci come meglio credi [8D][8D][8D][8D][8D] ciao collega hai visto come sono puntuali [:p][:p] claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/01/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ... ma che settimana noiosa !![:D][:D][:D] Ho un pò di sana invidia sia per te ..che per Claudio... [;)][:D][:D] Vedo che Roberto ha fatto un buon lavoro con il montaggio dell'Efoy.. Una buona notte a tutti i cartha..ginesi. Ciao Giampiero
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 19/01/2011 00:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giampiero, 'mbe a prima vista parrebbe una settimana noiosa, ma... il "dettaglio dei massaggi" come lo intente il "medico" ti assicuro che non lo è[8D][8D][8D][8D][:0][:0][:0] Oggi non ho fatto caso, ma ieri in mattinata il tuo mezzo era sempre posteggiato dove lo hai lasciato... stai tranquillo Roberto è una brava persona e vedrai che riuscirà ad accortentarti come meriti. un salutone Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/01/2011 00:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, @ZioGhost io credo che tu puoi prendere tranquillamente il mio incarico nei FALLATI [:D][:D][:D][:D] @Antonio se l'impianto è stato fatto da te è OK pulito e liniare anche se avrei usato altri tipi di faston [^][:)][^][:)] Ma se è stato fatto da un professionista è un bel SOMARO [}:)][}:)][}:)][}:)] Come sempre è la mia opinione [;)][;)] buona giornata a tutti claudiomre