rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/01/2011 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questa invece è la mia compagna di avventura [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
La danno in dotazione quando acquisti un Fallato [;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Antonio domani sono a Roma a ritirare la "BESTIA" ma non so quando [:(][:(]
Buona notte a tutti
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 23/01/2011 23:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto di la [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/01/2011 00:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille .Per il prossimo inverno lo monto e ti chiederò qualche altro consiglio [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/01/2011 08:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chic GTX 48 Hai posta[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/01/2011 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come pensavo [:)][:)],certo che da casa mia ho 500 km per arrivare da loro [:(] Grazie PIPPO il fallato aggressivo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/01/2011 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me quando ti organizzi un viaggetto da quelle parti unisci l'utile al dilettevole e fai tutto. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/01/2011 16:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho terminato di realizzare la struttura in alluminio per fissare la ruota di scorta e ulteriori due barre con elastici per fissare le sedie alla parete posteriore>> @Simon Sono molto interessato alla tua realizzazione, aspetto con ansia le foto. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di Px500 inserito in data 25/01/2011 23:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giorgio...credo tutto bene, poi ti spiego ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 13:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, Spero nessun problema grave, CMQ non ti affannare, verifica bene, poi quando hai tempo sono curioso di vedere qualche foto se l'hai fatte.[:)] Ciao auguri[:)] Antonio
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/01/2011 13:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Fallati e Non. Rirtirato il bimbo[:)][:)][:)] Mi hanno dato tutte le spiegazioni innerenti, ma non mi ricordo piu nulla, eppure mi sembrava d'aver capito tutto. Sarò ritardato[?][:D][:D][:D] Comunque si è perso un po di tempo nella sistemazione del tv e antenna sat per via di alcune interferenze con le luci della demidinette. sistemato alla bene/meglio.Il mezzo 2011 si differenzia rispetto al 2010 per una serie di assemblamenti. Le molle al momento reagiscono bene, (ero vuoto)ho fatto strade provinciali con buche e autostrada, e non ho il piede leggero. In un sorpasso l'ho portato a 130/140. Stupendo[:)][:)][:D](claudio e altri mi ****ierranno)[:D][:D]Gli specchietti non si sono alzati, son belli rigidi e in assenza di vibrazioni (li avranno fusi con il vetro su cui appogiano). non son riuscito a riempire il sebatoio di gasolio oltre 70 lt, ed ero vuoto. Questa mattina la truma andava in blocco[:(!][:(!] poi alla fine ho capito che dovevo spurgare quelle cose che stanno sopra le bombole.(non ho letto niente delle istruzioni)[:(][:(](altra bacchettata da Claudio e Gabriel)[:p][:D][:D][:p] foto ne ho fatta 1 dall'alto. per adesso devo capire che cosa ho comperato. lA RETROCAMERA 1 FIGATA![:)][:)][:p] ora c'è la moglie che pesta i piedi per la cena[:D][:D] ci sentiamo dopo ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non devi perdere tempo a leggere niente[:D][:(!] sai che ufficialmente sei un fallato pertanto tutti i proprietari del Cartha ti daranno risposte ai tuoi quesiti [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D] Tantissimi buoni Kmmmmmmm claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai bepy52 [:D][:D][:D] Auguroni vedrai che da oggi tutto cambia ora si che sei un vero fallato [;)][;)][;)][;)] Al bimbo comincia subito a tirargli il collo, anche il mio EAGLE a 130km mi dice sottovoce " grazie finalmente qualcuno che mi dà una botta di vita" [;)][;)][;)][;)] Auguri ancora a te e signora ciao wlavita
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'acquisto . Guarda che probabilmente le molle andavano bene per la leggerezza del portafoglio dopo il salasso. Bando agli scherzi UN BENVENUTO UFFICIALE AL NUOVO FALLATO spero di conoscerti di persona al primo raduno che faremo. Ciao Simon[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 19:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, il rituale quando si ritira un mezzo è sempre lo stesso, non ti preoccupare piano piano realizzi bene tutte le situazioni. Fai come ti ha detto Claudio provi le cose e quello che non capisci postalo qui e vedrai che trovi tutte le tue risposte. Stanotte inizi a metabolizzare il tutto e domani sarà meglio. Per quanto riguarda il pieno del carburante posso subito darti per certo una notizia che ho saputo ieri: la modifica te la deve fare il concessionario che sentita la casa saprà il da farsi. Per quanto riguarda il "botto d'accensione" - sempre se nel tuo lo fa - grazie alle preziose indicazioni di Simon (che ringrazio per la sua squisita disponibilità), sto risolvendo la questione con Fiat Professional (al momento in stand-by xchè in attesa di autorizzazione dell'ispettore) che dovrà aggiungere un cavo di massa di adeguata sezione dal negativo della batteria motore e lo collegherà - attraverso un foro - al blocco motore; a seguire occorrerà inoltre ponticellare elettricamente i due cavi (+) che arrivano nel lamierino situato dentro il cofano che si utilizza per l'eventuale accensione d'emergenza collegando la pinza del positivo. Un salutone e ancora auguri[:)] Antonio PS Claudio sabato ho tentato di mettermi in contatto con te.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/01/2011 20:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero sceso in sciopero [:D][:D][:D][:D][:D] scherzo [8D][8D] Sono stato fino alle 17 a Calagalera [:(][:(] Lunedi poi sono venuto a Roma sono andato all'Autocentri Balduina a ritirare l'auto che avevo fatto di regalo a Laura per l'anniversario e ho fatto tardi. [;)] Per questo non ti avevo comunicato nulla [;)] Ciao claudiomare