quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/01/2011 22:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, il modello è Myfleet Small 2.0 FM 2200 temo di non aver nessun libretti d?istruzione se non quello che ho potuto scaricarmi dal loro sito prima dell'acquisto, però credo che debbo ancora regisrarmi come utente. Adesso controllo nella posta eletronica e ti fo saper. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 22:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei complimenti Beppe. Ottimo "giocattolino", ora devi solo fargli fare km km km km ... Circa l' immagine che ti restituisce la retrocamera, dovresti avere uno switch che ti permetta di selezionare l' immagine a specchio in modo da vedere il lato dx a destra ed il sx a sinistra. Se non c'e' lo switch dovrebbe esserci la relativa funzione nelle impostazioni a monitor. Ciao Giulio Integrazione [:D], bene hai gia' risolto, questo msg lo avevo scritto leggendo il tuo intervento nella pagina precedente
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/01/2011 23:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Hai posta ,ti ho mandato i manuali dell'antifurto Satellitare Buona lettura se vuoi puoi chiamarmi. Simon
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/01/2011 23:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti aiuterei ben volentieri, ma evidentemente hai fatto un pri pro quo con i nickname, non sono io il destinatario in quanto non posseggo l'alde. In effetti ho letto qualcosa, ma sinceramente non essendo interessato non saprei dirti la specifica sezione del forum. Spiacente, spero che trovi le tue risposte al più presto. Ciao e buona giornata[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 28/01/2011 13:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo che meccanica hai (del Ducato), ma con il numero di telaio sotto mano contatta un centro autorizzato Fiat e verifica se rientri nella campagna di richiamo per stringere i bulloni del blocco del cambio. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/01/2011 13:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, Ducato 3000, non credo che rientri nella casistica, è uscito dalla produzione Carthago a meta dicembre 2010. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2011 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Ammazza che sciccheria[:p][:p][:p] proprio bella, i cerchi sono stupendi... Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2011 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> b e l l i s s i m a!
Tanto per vostra opportuna conoscenza
Un saluto per tutti[:)][:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/01/2011 20:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo è bellissima [:p][:p] ma troppo pericolosa per la santa donna [:(][:(] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2011 21:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura è persona prudente ed equilibrata, son sicuro che ne farà buon uso [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 28/01/2011 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo [8)][xx(][|)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 28/01/2011 20:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fidare, e' un controllo velocissimo che se il meccanico e' di buona volonta' puo' farti anche per telefono, basta che gli dici il numero di telaio quello che inizia con la Z. La meccanica difficilmente e' di dicembre e verifica anche questo in modo da aggiornare la data di inizio garanzia della stessa portandola alla data di immatricolazione. Ciao Giulio