quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2011 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella bella, ma sul carrello dietro Eagle non puoi metterla [:(] Ciao Giulio P.S.:Laura scusa se mi permetto, attenta, quella strappa l' asfalto con i copertoni [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2011 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Claudio, tu si che sai come soddisfare le donne importanti[:)][:)] Ma per natale[?] che ne dici di questo[?] [URL=http://img508.imageshack.us/i/limousincamper.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ciao beppe quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 28/01/2011 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj grazie per i complimenti [:D][:D][:D] ma il dolce a Cento te lo portavo ugualmente [}:)][}:)][}:)][}:)] Ti ho mandato l'adesione tutto ok [?][?] Grazie a tutti per i complimenti , ad una certa età si ha bisogno di "na botta de vita" , intanto come si dice in Maremma fai una "bischerata" poi si vedrà.... Il mondo, se vogliamo, è pieno di "bischerate" ,infatti secondo me il nostro club poteva benissimo chiamarsi "i bischeri" Ciao a tutti e grazie ancora Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/01/2011 18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto! E' proprio bella ... e penso che come prestazioni sia una bomba!! Nel passato automobilistico mio e di Sandro annoveriamo ben tre Golf, due GTD e una GT 16 valvole rossa... Grande auto!! Ciao, mi riguardo la neve che fiocca, fiocca, fiocca.... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/01/2011 18:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore Ti ho mandato via Fax la conferma per Cento siamo in 4 adulti . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/01/2011 14:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' facilissimo. Ci sono due piccole viti a brugola sotto la gomma nera su ogni braccio . Avvitandole più o meno svergoli più o meno lo specchio. Non mettere troppa pressione sul vetro. Il fatto che gli specchi si scollino oltre una certa velocità secondo me va bene. L'importante è che si scollino tutti e due contemporaneamente e non uno a 90 e l'altro a 120 .
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2011 17:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, come al solito aumenti il mio debito[:)]. Grazie![:)] Ciao buon pomeriggio [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/01/2011 20:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, " il lavoro nobilita l'uomo e lo rende simile alle..." l'attività fisica tonifica il corpo e non fa sentire la fatica del lavoro. Sotto il volante c'è una leva, che sboccata dovrebbe permettere di regolare l'altezza dello strumento di sterzata. Nel mio non si muove nulla[:(!][:(!] anche nei vostri è cosi[?] Il contakm riuscite a leggerlo[?] devo far il contorsionista per visulizzarlo, e non sono un vatusso, son basso 1,78. Le signorie Vs, come fanno[?] Un sincero saluto beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 31/01/2011 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E lo rende simile alla bestia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Sul mio il volante si regola [:)][:)] il Km si riesco a leggerlo perfettamente e sono alto pardon basso 174 cm [xx(][xx(][|)][|)] anche 4 cm in più niente male [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
mg]
[img][/img]
[img][/img]
Scusate tutte queste immagini ma volevo farvi vedere le varie fasi.
Ciao a tutti
Simon http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2011 22:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che un Ducato pare un Mig ... alcuni temerari amano andare oltre i 200kmh su due assette denominate sci: sono pericolosi solo per se stessi ... [;)] Modelcar
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2011 22:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. Anzi di più. [:p][:p][:p] Lavoro pulitissimo, senza un foro nella cellula e leggero. Perfetto
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2011 22:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto miliardi costa quel portabici ??
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2011 23:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Devo ancora montare le barre per le sedie. Di tutto il materiale -alluminio €30 -moquette parete €30 -moquette rivestimento struttura €5 -10 anelli inox €15 -viteria varia inox €5 -biadesivo €6 -sacca €8 -supporti alluminio x chiave €4 -2 cinghie per fissaggio ruota €8 -elastici per il fissaggio sedie €11 TOTALE €122 E diverse ore di lavoro a tempo perso. ho elencato anche quello che devo ancora montare Quello che mi ha spinto a realizzare questa struttura è per poter ottimizzare gli spazi in garage,e in commercio non ho trovato nulla che si avvicinasse senza forare le pareti della cellula ORRORE. Ciao Simon
quote:sopra ancora ho fissato con due supportini in lega la chiave dinamometrica regolata a 160 Nm coppia necessaria per serrare i bulloni ruote (da 15") indispensabile per non fare fatica .>>