quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 01/02/2011 00:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda in tutta onestà vorrei mai,ma sono contrario al kit che danno in dotazione meglio la vecchia e sicura ruota di scorta,non vorrei mai trovarmi con una ruota non riparabile perchè squarciata magari in un posto isolato durante la notte,hai voglia di chiamare il soccorso proposto dalle assicurazioni . Meglio essere indipendenti e autosufficenti. E poi se la ruota di scorta e gli attrezzi sono posti in modo razionale diventa ,nel caso, meno stressante intervenire in caso del bisogno. Attenzione opinioni personali Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/02/2011 00:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato quando vengo a Roma te lo spiego di persona Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2011 23:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ni...[;)] Chiedevo del portabici della Fiamma [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 00:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel.... prova a guardare quello della St.la.... lascia praticamente libero il garage e non "impiccia" la parete posterriore. Io l'ho fatto montare e non sembra male....(200 neuri... circa) Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 00:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Questo modello di portabici estraibile Fiamma è stato sostituito da uno nuovo . Il prezzo del mio per 3 biciclette è di circa €500 completo ,credimi per mettere le bici in garage è molto comodo. PS l'ho modificato per caricare la bici elettrica di mia moglie. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 01/02/2011 01:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe E'fissato nella parte superiore al profilo in ferro tra la parete e il soffitto,nella parte inferiore nella guida in alluminio dove vengono fissati i golfari per le cinghie utilizzando le piastrine filettate originali. La ruota è fissata al telaio a H in alluminio con le cinghie non riesco a capire di che punto di forza parli? Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2011 09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto quello che affermi non è vero ,e tu lo sai[:)][:0][:0][:0] A presto ,a Cento Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2011 09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono arrivati i veri ROTTAMATORI [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/02/2011 09:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che mi state prendendo sul serio [:D][:D][:D] Però Gabriel hai ragione sono da Rottamare [xx(][|)] la vita è una FORMULA UNO troppo veloce mi sembra ieri di aver compiuto 18 anni [:(!][:(!][:(!] Invece mi ritrovo con la badante [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/02/2011 09:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I GIOVANI (per definizione) scalpitano, hanno fretta... ma poi quando meno te lo aspetti ti CERCANO... Verrà il momento... Che filosofia, stamattina, immerso nella NEBBIA.... e nell'UMIDITA' Buona giornata a tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/02/2011 10:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Dino, ormai sono partiti [:)][:)][^][^] Non si fermano più [:o)][:o)] Adesso scopro di essere ormai diventato vecchio e senza idee ma con lo spirito di chi non vuole mollare [:p][:p][:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2011 22:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti vivissimi per l'ottima realizzazione e grazie per il dettagliato reportage, una sola domanda: la ruota è fissata/sospesa solo con le cinghie? A questo punto aspettiamo il completamento per le sedie e relativo reportage. Complimenti ancora. Marco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/01/2011 23:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Simon mi permetto di darti un consiglio, la chiave dinamometrica è buona norma tenerla a zero,eviti di stararla. complimenti per il lavoro,quasi quasi ti faccio fare anche il mio ...[:D] ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/02/2011 11:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Lo farò sicuramente ,grazie per il consiglio Ciao Simon PS come funzionano gli AMMORTIZZATORI con la modifica??
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/02/2011 11:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco La ruota non è sospesa ma poggia sul kit per riparare le gomme (lo tengo come emmergenza) dovevo sollevare la gomma perchè per la sua larghezza mi bloccava la chiusura del portabici. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/02/2011 09:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Simon, non avevo visto il fissaggio nella parte superiore ed inferiore, cmq bel lavoro. Devo interpellare quella azienda tedesca perchè trovo interressante la soluzione dei contenitori a torre. bisogna vedere anche i costi e lospazio che mi rimane. ciao beppe
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ciao beppe