quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/02/2011 13:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è in clinica a modena,ho trovato anche un'altra molla che a sentir loro risolve il problema,però vogliono 1200 euro la coppia.mi sembrano tanti ora voglio capire meglio di cosa si tratta . spero che sia qualcosa fatta con acciai particolari o quantomeno progressiva.ora non ricordo la ditta ma anche loro hanno a catalogo la sosp pneumatica anteriore per il ducato,che utilizzano prevalentemente per allestimenti speciali tipo autoambulanze.e comunque il costo non si discosta tanto da gold,e alko. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/02/2011 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare Già interpellati direttamente,mi hanno sconsigliato il montaggio sui nostri mezzi perchè a detta loro dato il peso del'avantreno avremmo dovuto usare una pressione tale da non avere i benefici richiesti, come hai detto giustamente tu vanno bene per autoambulanze. Telefona anche tu e vedi cosa ti dicono. Io personalmente sono prudentemente soddisfatto delle M11 da prima ad ora il comportamento è migliorato notevolmente ,non vado più a tampone e questo per mè è importante ,riguardo il confort attenzione è pur sempre un veicolo commerciale e non un auto. Ciao Simon
L’oscillazione dello specchio prima della cura
La cura stringendo i bulloni
Buona serata a tutti[:)]
Antonio
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://img141.imageshack.us/i/retrovisore2.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img137.imageshack.us/i/retrovisore3.jpg/]
[/URL]
fotografato i nuovi(2011) retrovisori esterni, a me sembrano incollati saldamente al vetro, non si muovono (al momento)anche superando i 130 Km/h
ciao beppe
[/URL]
Il gocciolatoio, come aveva scritto Gabriel è avvitato.
@ Antonio, a distanza di pochi minuti, stesso argomento[:)][:)]
ciao beppe quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 02/02/2011 23:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, buon per te [:p][:p] un problema in meno, evidentemente nei modelli 2011 hanno effettuato delle modifiche xchè vedo non hai le ventose. Cmq fino al mese scorso non mi si erano mai staccate dal vetro neanche toccando i 140 km orari, cosa che invece mi è successa ultimamente a 70 km orari circa... boh! forse si è assestato qualcosa.. Chi vivrà vedrà... sono pronto per un altro round.. la prossima settimana per altri ritocchi e poi spero di mettere la parona "FINE" xchè sinceramente mi sto cominciando a stufare[:D][:D] sembra un ritornello messa a posto una cosa ne esce subito un'altra... Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 02/02/2011 23:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe il mio gocciolatoio non lo avevo quando è arrivato il mezzo e quando ho chiesto di installarmelo me lo sono fatto mettere incollato con il Sica. Certo montare un pezzettino di plastica con le viti sulla parete mi sembra un poco esagerato l'ho visto a Parma ma era un mezzo in mostra. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/02/2011 23:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, le modifiche apportate per il 2011, sono frutto delle lamentele da Voi o altri prima di Voi, comunicate ai conc. o direttamente in Carthago. Ogni anno ci saranno delle modifiche migliorative, giustamente come qualcuno disse, il mezzo perfetto non esiste! La porta del bagno, chiusa rimane con un spiraglio di 5/6 mm, ossia non chiude completamente, eppure a me sembra che sia a fine corsa. Anche la tua è tale[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 03/02/2011 00:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, per chiudere la porta del bagno e sentire il "click" dello scatto di chiusura dovevo con la mano sinistra tenere il montante mentre con la destra premere per effettuare la chiusura. Problema risolto dal conce in prima battuta interponendo dietro il montante che confina con il lettino gemello (nel punto di confine superiore dell'armadio) un tassello di legno in tinta originale dei mobili per tenere spinto il montante impedendogli di flettere. Non ho foto da mostrarti, ma se ti interessa posso fartela appena vado in rimessaggio. Sicuramente è una cosa che potrà farti il tuo concessionario. Ti consiglio comunque di prendere carta e penna e cominciare a segnare le cose che non vanno, perchè poi magari ti scordi. Ciao ora vado a nanna, buonanotte[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 28/01/2011 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ETJ Ettore/sabrina ho risposto tua email. purtroppo non sarò dei vostri per il raduno di Cento, un impegno personale mi costringe alla reperibilità proprio in quelle date. E' veramente un peccato non poterVi conoscere tutti (in blocco) in verticale. Sarà per un'altra occasione, oppure verro a trovarvi uno per uno, tanto per ****egiare in giro per l'italia. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/02/2011 00:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio se puoi fare delle foto, mi fai un gran piacere. Tanti piccoli lavori dovrò farmeli da me, purtroppo diversamente da te il mio conc. si trova a circa 120 Km da casa. Per cui posso senz'altro comunicare per iscritto le mie lamentele, pero se vorrò sopravivere dovrò intervenire da solo. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 03/02/2011 01:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, buongiorno[:)][:)] stamattina ho qualche impiccetto da sistemare, e fino alle 12 sicuramente sono occupato, ma non mi escludo la possibilità di passare al rimessaggio e farti un paio di foto del punto relativo all'inserimento del tassello nel montante della porta del bagno. Immagino che tu non abbia urgenza immediata e se non sarà oggi, al massimo domani o dopodomani ti posto le foto. Ciao e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 03/02/2011 00:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceciocid, Sicuramente quella che ti ha effettuato il conce è una soluzione, visto che hai raggiunto l'obiettivo. Aspettiamo le foto che ti sei offerto di postare. Grazie! Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ZioGhost inserito in data 03/02/2011 09:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giampiero Buongiorno, ho parlato con Rob, so che il lavoro è finalmente OK, sono contento per te che dopo tante pene sei rimasto soddisfatto. Naturalmente tu sai che che per qualsiasi cosa, sono a tua disposizione, lì sono di casa. Un saluto anche al bel figliolo da parte mia Ciao[:)] Antonio