quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 03/02/2011 01:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe eccoti le foto abbastanza esaustive relative al lavoro fatto per la perfetta chiusura della porta del bagno:
Sicuramente riuscirai a fare il lavoro altrettanto bene, ma fino a quando sarai in garanzia il mio spassionato consiglio è quello di lasciar fare al concessionario le operazioni necessarie, puoi suggerire magari la soluzione. Io fino ad oggi per tutti i lavori effettuati (garanzia e non) ho deciso e sviluppato i vari progetti d'installazione e/o modifiche anche con l'aiuto dei nostri amici di COL. ma operativamente i lavori li ha eseguiti l'assistenza che, insieme ai soldini (per gli interventi in garanzia li ha presi da Carthago), si assunta e si assume la responsabilità.
Ciao buona serata[:)][:)]
Antonio
PS: un saluto al nostro presidente tuttamelaetcetcetc che non leggo da parecchio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 03/02/2011 19:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me i debiti piace pagarli prima della scadenza.. HI! HI poi magari mi dimentico... CIao Antonio
Ecco come a risolto con una semplice posa di feltro.[:)] quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 03/02/2011 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Quello che presenti non è il problema che avevo io, in quanto a me si muoveva lo specchio con tutta la "culla" che si staccava completamente dal vetro. Da quello che capisco dalle tue foto a te vibrava solo lo specchio ma il contenitore rimaneva ancorato al vetro. OK ben fatto per il tuo fallo ottima soluzione! [:p] Guardando però meglio il tutto mi viene spontaneo pensare che potrebbero verificarsi problemi di movimento dello specchio qualora hai necessità di effettuare una diversa angolazione tramite la cloke mentre stai viaggiando; il pensiero è che la "spugnetta" offra resistenza? Oppure è tarata (spessore/morbidezza) ad HOC, giusto per impedire solo la vibrazione e non compromettere il movimento? Antonio
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 03/02/2011 22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK! Perfetto![:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 03/02/2011 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi permetto ma se mi proponessero una risoluzione del genere sui miei specchi mi AZZEREI alquanto, sarà anche funzionale ma fa alquanto S.C.H.I.F.O. come soluzione: non abbiamo speso 110k euro per farci mettere le spugnette A VISTA tra la culla e lo specchio ... manco il camper BARBIE presenta soluzioni cosi tecnologiche [:(] Siccome anche il mio ha lo stesso problema ed ho appuntamento la prox settimana dal conce ti terro aggiornato sulla soluzione propostami, so di alcuni conce che hanno applicato barrette di alluminio all'interno, altri che registrano vitarelle varie, fedremo il mio cosa propone per risolvere il problema ... certo che l'armata BRANCALEONE è nulla in confronto a Carthago e suoi concessionari [8)] Modelcar
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 03/02/2011 23:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente come detto in precedenza il lavoro non è fatto con le mani pulite ma solo con i piedi e sporchi, è vero, ma ti assicuro che con mia moglie quando siamo tornati dal conc ci sembrava un altro mezzo fidati. per ora mi accontento poi come oramai ci rimbocchiamo le maniche e tiriamo fuori le nostre manie di rifinire come il mezzo merita. ciao Cesare[:D]
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 03/02/2011 23:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cesare l'importante è raggiunger lo scopo, però se funziona te li fai sostituire con del feltr/spugna color nero, li noti meno. Visto che nessun te lo chiede, quando posti le foto, riducile, sono gigantografie, ma vediamo bene . ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/02/2011 20:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ..se mai il debito sono io a doverlo esaudirlo[:p][:p] ti hanno fatto un bel lavoro, ma credo d'aver un problema diverso, lo scrocco della serratura lavora bene, ma rimane scostata dallo stipite, pochi mm, e quando si usa il bagno, non si profuma all'acqua di rose almeno sarò io che son fallato, ma non posso farci niente. Ti posterò delle foto, della porta, e non del sottoscritto seduto sul pitale[:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 03/02/2011 23:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo voluto la bici ....adesso pedalare....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 03/02/2011 23:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che magari mettendo della spugna neraid="red"> avrebbe fatto tutta un'altra figura...lo sappiamo i tedeschi sono fatti cosi,basta vedere come abbinano i colori quando si vestono[:o)][:o)] in riviera,e abbiamo gia capito.[^][^]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 04/02/2011 08:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gol molto bella come foto [B)][B)][B)][B)] Noi donne carthaghiste siamo ben liete di poter vedere certe immagini [}:)][}:)][}:)][}:)] Mi raccomando, postale ancora aspettiamo con ansia [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 04/02/2011 01:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe per modificare le foto io uso degli applicativi per Mac tipo Snagit o SketchBookPro che sono abbastanza veloci ed intuitivi per le 4 fesserie che permettono di fare, però non so se li trovi su versione Windows. Uso anche Photoshop che ritengo il massimo per il ritocco , ma oltre che la costosa licenza d'uso non è un programma immediato e di semplice utilizzo e dovresti perderci un bel po' di tempo e tanta pazienza per poterlo sfruttare al massimo, io lo adopero da oltre 20 anni ai tempi dei primi Macintosh con processore Risc, e ancora mi pare di conoscerlo appena. Per l'uso che ne devi fare ti consiglio un programma semplice con l'essenziale senza andare ad impelagarti in programmi sofisticati che oltretutto su windows mangiano parecchie risorse di sistema. Non usando Windows ora non saprei che dirti, ma basta che fai una ricerca tramite google e nei siti dedicati agli appassionati di fotografia puoi trovare certamente il prodotto freeware che ti necessita. Per il tuo problemino "porta bagno" se posti qualche foto, magari qualcuno ti può aiutare. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/02/2011 20:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio .. non avevo dubbi[:)][:)] Una curiosita, nella vita trascorsa, sei mai riuscito a non modificare qualcosa (che ti piacesse)[?] Non ti conosco in verticale,e con rammarico non sarò dei vostri a Cento, ma è piacevole leggerti fra le righe. Traspari, ardore, passione, fuoco in quel che fai. E' una qualita che pochi possiedono. Sei un incontentabile, ma anche questo è un pregio. Sii sempre così e la vita ti sorriderà.[:)] ciao beppe