quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/02/2011 18:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ..tu mi parli di Mac, mic e muc, programmi specifici... siamo su pianeti diversi.. tu sei nella stratosfera ed io sguazzo nel fango con tanto di clava.[:I][:I] Annalizzando picasa ho visto che qualcosa si riesce a postare, è molto, molto meno intiutivo, dovrò fare più passaggi ma è più adatto a me[:)] Lunedi provo a fare delle foto. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 04/02/2011 21:35:14 (>Ciao e sera a tutti, ti metto sulla strada per inserire le foto, io faccio questo procedimento: cosa molto noiosa: 1)fai una tabella in word; 2)apri paint (o qualsiasi altro programma di grafica)e incolli la tabella copiata da word, salvi l'immagine in nomefile.jpg 3)vai aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://tinypic.com/
e fai l'upload di nomefile.jpg, il sito ti fornisce come risultato un codice (il secondo) da copiare e incollare nei forum 4)rispondi alla discussione e incolli il codice ottenuto con il precedente punto 3 spero che ti sia risolutiva come soluzione. Ciao Cesare[:D]quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 04/02/2011 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola cosa non ho modificato nella mia vita è quella santa donna di mia moglie che mi ha sopportato per tutti questi anni perchè perfetta [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Beppe è vero provo piacere a modificare cerco sempre di portare l'oggetto al massimo godimento [^][^] sai quante volte ho sbagliato [}:)][}:)] ma anche nello sbaglio provo una piacevole libidine [:D][:D][:D][:D][:D] Alla GTI ho montato l'allarme e il cartografico devo dire tutto OK [:p][:p] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 04/02/2011 21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cesare Grazie della dritta, invece di tinypic, uso image shack, truca branca sarannno la stessa cosa. Mentre chiedevo, come inserire sulle foto esistenti delle freccie, circoli ed inserire alcune scritte. Con picasa, devo prendere la foto, ritocarla con la scritta, evvidenziare in qualche modo la scritta stessa, salvarla ed infine spedirla. cercavo una scorciatoia. Non essendo nemmeno un apprendista informatico, sovente vado nel pallone, ma alla fine sovente riesco a raggiungere lo scopo. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/02/2011 22:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non scrivo leggo [;)][;)] Mi sembra di averlo detto SIETE TUTTI BRAVISSIMI e avete superato abbondantemente i così detti centri ass. [:0][B)][B)] Antonio a parte la macchina ma è un periodo che ho da lavorare, un mio dipendente è assente da lavoro causa scarlattina [:(][:(][:(] e posso sostituirlo solo io [8)][:D][:D] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2011 19:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeee.... Magari! [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/02/2011 19:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tutti gli altri siiiiiiiii[}:)][}:)][}:)][}:)] Un bacione generale ai bimbi [:X][:X][:X] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2011 19:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..cosa è week end[?][?] io non conoscere[:p][:)] Da quando sono in pensione, mai lavorato così tanto[:p][:p][}:)] Riposo solo mercoledi, martedi, giovedi, lunedi e venerdi...[:D][:D][:D] sono tanto stanco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/02/2011 20:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente riposi solo 5 giorni su sette [:(][:(] è veramente dura [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti capisco pensa io invece per riposarmi vado a lavorare 6 giorni su sette [:p][:p][:p] Perchè se rimango a casa altro che lavorare [V][V] la terra è bassa [xx(][|)][;)] ciao Beppe claudio o pensionato doc
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2011 19:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale dolce we [}:)][:(][|)] Solito Sabato dedicato alle riparazioni del fallato [:0] Ciao pensionato [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2011 21:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora falli [:0][xx(][:(] claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/02/2011 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, Migrare su altri forum [?] Neanche sotto tortura [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/02/2011 21:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo SI [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2011 21:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVO, cos' che mi piace, con carattere, duro fino alla morte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti manderò + tardi email, devo chiederti qualcosa di personale ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2011 21:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che cos'è[?][?] sembra la manuia di un giracaffe antiquo ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/02/2011 22:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piccolo pezzo pressofuso che in caso di rottura non ti fà più entrare nella cellula. Noi abbiamo per fortuna la porta cabina... Pensa.... se si rompe su un Flair ( stesso porte nostre ... HARTAL... ) senza altri ingressi possibili .... Dopo questo piccolo inconveniente [}:)][}:)][}:)][8][8] ( è il secondo per motivi diversi [xx(] ) vi posso assicurare che un camper senza doppio ingresso non lo voglio neanche in regalo... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/02/2011 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace [8)][8)] ma i motivi perlomeno li sai [?][?] Ciao claudio