quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/02/2011 08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di riprenderti dall'influenza [:)][:)] e non fare inc...chi tu sai [}:)][}:)] Anche se tu scrivi poco noi aspettiamo [;)][;)] @Topolone, dopo che ci siamo sentiti al telefono siamo stati tamponati conclusione trauma cranico per tutte e due (ero con Laura) lato sx e il centrale posteriore da sostituire[}:)][}:)] ci ha fatto fare un balzo di circa un metro (meno male che eravamo con la smart) voleva pure avere ragione [V][V][:(!][:(!] ma quanti strani ci sono in giro[:0][B)][B)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2011 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Anche se inchiodi senza motivo la colpa è SEMPRE di chi ti tampona. Un augurio di pronta guarigione [8)] Ciao, un bacione a Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2011 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... spero che vi rimettiate al piu' presto, mi spiace moloto. Si puo' inc... fin che vuole, ho tagliato il ponte di collegamento. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2011 09:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se sono sintetico, ma ho la testa che sembra una mongolfiera. Intanto vatti a vedere la Panasonic Lumix DMC-LX5, the best nelle compatte tascabili. Circa pregi e difetti delle bridge ( e P100) nella chiccchierata fatta con eros ed altri trovi tante risposte. Comunque ci risentiamo. Ciao Giulio P.S.:la CASIO ha sempre fatto calcolatrici; mentre la Pentax ha sempre fatto macchine fotografiche
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/02/2011 11:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che chiedi ho qualsiasi tipo di saldatore[:D][:D][;)] @Topolone, eppure ancora esiste questa gente [}:)][}:)] visto la tipa ho chiamato i Vigili circa 2 ore in strada [}:)][}:)] Ma si in conclusione non ci siamo fatti nulla solo lo spavento [8D][8D][8D] Comunque il detto "Donna al volante pericolo costante" è proprio vera [:D][:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/02/2011 11:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Nel frattempo ho trovato la macchina che sembra avere le caratteristiche che sto cercando. E'la nuova Nikon Coolpix S9100 che sarà in commercio dal 17 Marzo. Ciao e auguri di una rapida guarigione [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2011 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acciderbolina, il comunicato ufficiale e' di stamane... mi hai preceduto. Me la studio un po'... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2011 11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato sbadato come al solito. Era pure indicato bene
[:D] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 09/02/2011 12:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, certo che Claudio poteva trovarsi una esclamazione migliore [}:)][}:)][}:)][}:)] Proprio a te... mi sembra che ultimamente proprio Giulio ti ha soprannominala "la camionista" non c'è gratitudine a questo mondo[;)][;)][;)][;)] se non ci fossimo noi poveri uomini [}:)][}:)][}:)] Come va [?][?][?] Giulio non trovare scuse per farti coccolare da quella santa donna, salite in camper e venite giù un pò di giorni, vedrai che ti passano tutti i malanni. La maremma è stata bonificata da tanto e ora ci sono solo meraviglie da scoprire. dai fateci un pensierino [;)][;)][;)] Un abbraccio affettuoso anche ad Alessio Chicchetta dove sei[?][?][?] Stasera ti chiamo, non anticiparmi chiaro [?][?] Un bacio Salutoni a tutti Laura
http://www.imaging-resource.com...
Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/02/2011 22:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va solo a 12 V ? Se va anche a 220 ti conviene mettere un piccolo inverter che costa una stupidata. Eviti di dovere tirare cavi troppo grossi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/02/2011 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazzzzzzzzzzzzzzzie [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2011 22:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato pure io a questa soluzione ma mi sa che va solo a 12v. La rabbia e che c'è la versione a 220v ma non posso cambiarla perchè è arrivata dopo centomila difficoltà,problemi con la spedizione e duecentomila telefonate. Domani la smonto e ti faccio sapere [;)] Però è carina [:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/02/2011 22:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non stare a smontarla ...[;)] La mia era solo una considerazione generale. Se va a 12 V basta portargli dei cavi di sezione adeguata. Certamente è più facile trovare gli spazi per conduttori da 1 mm^2 che da 6 oppure 8....
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2011 23:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tentazione è forte [:D],la apro per curiosità e ti faccio sapere
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 09/02/2011 23:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chic GTX48 bellissima macchietta per il caffè. Se mi permetti un’osservazione, dovresti ricambiare il regalino alla mogliettina con un bel rubinetto adeguato, con quello si non riesce a mettere neanche un pentolino. E poi… anche per te ci sarebbe un ritorno culinario.[:p][:p] Io ho messo questo:
Ciao
Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/02/2011 23:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buonasera a tutti i Carthaghisti,
Gabriel è 12 v
claudiomare