quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/02/2011 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte i bulloni del cambio tutto il resto OK? oppure ti è uscito qualche fallo che noi non sappiamo? Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/02/2011 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto io. Mi sono detto, prendo una via di mezzo senza spendere una fortuna che tanto la tecnologia in 7 anni ha sicuramente fatto passi da giganti. Errore... Non so perchè ma la mia Pentax di prima era un buon compromesso. Quest'ultina NO. Ha ragione Giulio che ha scritto... La Pentax ha sempre fatto macchine fotografiche...La Casio calcolatrici [}:)] Spero di non essere deluso dalla Coolpix S9100 che dovrebbe essere la cugina della P100 di cui parlano bene... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/02/2011 14:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Per i falli, c'è ne stanno, c'è ne stanno... ne parliamo questa sera, per adesso fammi ****egiare un pò[:)][:D][V], ma tutto risolvibile. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/02/2011 14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/02/2011 14:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che sei arrivato in tempo... Sapesti quanti mi hanno riso dietro quando glielo dicevo, ma poi... uno adesso eì in causa con Fiat, la vincera' (spero), ma intanto per poter usare il camper ha dovuto anticipare la spesa (cosa molto discutibile...) Ciao Giulio Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/02/2011 15:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, ma che cachet e cachet, una bella "buta di vin brulè" e passa tutto, o ti imbriachiii[:D][:D][:D][:)] ciao beppe
ttp://i56.tinypic.com/fda6gg.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 13/02/2011 18:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buonaserata a tutti [;)]
Michele non solo la raspa devi comperare ma anche una super cassetta ben attrezzata[:D][:D]
per gestire il super fallato dei VR
Dai ti aspetto il fallato più fallato dei fallati
Salutami anche tua moglie
ciao
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2011 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Sig. Claudio [;)] Che piacere leggerti [^]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/02/2011 22:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ciao, lo credo bene che sei soddisfatto questi che hai rilevato sono fesserie ed il conce te li sistema in un baleno, mentre aspetti e ti prendi un caffè. Per i retrovisori e l'ingombro del mezzo a cui non sei abituato, tempo al tempo piano piano ci fai l'abitudine, per il momento dimmi solo dove passi che mi tengo alla larga.[8D] HI! , HI1, naturalmente scherzo [:o)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2011 22:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ciao, qualche problemino non importante mi ha tenuto lontano da col [:0][}:)][}:)] Sai che sono testone ma se non finivo alcuni lavori non stavo bene [8D][8D][8D][8D][8D] Ho risposto a "Nascarone" Michele persona simpaticissima conosciuta a Carrara che vedrei bene sotto la stella di Carthago garantisco IO [:D][:D][:D] Comunque amico mio ti/vi seguo sempre anche se non intervengo [;)][;)][;)] Un abbraccio claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 14/02/2011 23:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Della serie ,aveva collegato solo l'alimentazione !! Pazienzaaaaaaaaaa tantaaaaaaa[:(!][:(!][:(!][:(!] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 15/02/2011 00:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, rilevo solo la posizione ciao beppe