quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/02/2011 08:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia non c'è nessun Cartaginese con Mercedes su COL. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 10:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci stava, ci stava [;)], ma non parlategli di sospensioni mercedes [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: stamane non ho voglia di scrivere, sigh
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/02/2011 12:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ci sono ci sono ma non vale le pena spendere parole inutili quando non si ha niente da dire[:D][:D] ciao anche a tè e poi ora meglio che penso ad altre cose più importanti dobbiamo darci del gas è di trafficare attorno al mio scatolone mi manca il tempo,meglio i motori,e come si dice donne e motori ,gioie e dolori.[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/02/2011 12:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, colui a cui mi riferisco ne ha tante da insegnare che ci vogliono giorni per ascoltarlo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2011 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudiooooooooooo AIUTO, La richiesta di aiuto è estesa a tutti. Sembra uno scherzo ma è praticamente impossibile trovare la lampadina di ricambio delle nostri luci di posizione. Trattasi di comune lampadina a baionetta diametro circa 9,1 mm lunga 25 mm 12 V 14 Watt. Si trovano da 5 Watt ma da 14 nisba [}:)] Chi mi aiuta [?] Chiaramente ho già provato sia da motoforniture che autoforniture che aziende di commercio di materiali elettrici ed elettronici. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>luci posizione 14 w ..non sono un tantino troppi,sicuro che non sia 1.4 w
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel webtronic 12v 10 w BA9 ledmania Bady 15D/m è a led (30) uso marino gia di color rosso, è + lunga, non c'entra niente ma mi piaciuta da 14 w nisba ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel... chiedi al tuo Conce... Buon pomeriggio. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/02/2011 14:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei scomodarlo per cosi poco [:D][:D][:D] Più che altro non ho voglia di andare a Vigevano per una lampadina da 2 €....[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 15:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. se vuoi, alle 9,00 di venerdi devo essere ad Ozzero, ma poi te li vieni a prendere a Torino[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 15:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma a Varese non c'è il nuovo conc. Cartha[?] se non erro è vicino a te. oppure ha già chiuso[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 15/02/2011 16:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si lo so... Mi scappa da ridere...[:I] Per tamponare ne metto una da 4W e con calma recupero quella giusta. Per curiosità venerdì prova a chiedere se le hanno in casa. Non è mica detto che le abbiano. Io ci devo comunque passare tra non molto per il controllo infiltrazione annuale. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 15/02/2011 00:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, dove li prendi direttamente al mag. FIAT? li anno in listino oppure sono da modificare? sono interessato a montarli anche io. Grazie Ultimamente il Mio conc. non mi consiglia più niente sai stiamo andando verso la fine garanzia e allora non mi consiglia come rimediare. grazie
Il faro è questo in cui c'è dentro l'abbagliante e questa lampadina a baionetta.
Probabilmente è una 4 W...[8)]
? quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 18:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>direi propri di si ,max 5w anche perche 14 mi sembrano tanti per una posizione.ma attenzione a mettere lamp con troppi w rischi di cuocere la plastica del faro.
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 15/02/2011 18:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ceciocid Li ho ordinati da Fiat Professional ,sono da modificare i passaruota per raccordarli a quelli Carthago per il resto resta tutto originale,ad ogni modo quando farò il montaggio posterò le foto passo passo. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/02/2011 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, a naso non mi ricordo lampade di via di quelle dimensioni a 14 w[:(][:(] comunque più tardi sono in negozio e vedo di poterti aiutare [;)][;)] Gabriel il mio silenzio [?][?] volevo togliermi una curiosità ho smontato il letto anteriore [:0][:0][}:)][}:)] E ho capito la tastiera del computer quanti "TECNICI" crea [V][V] fiumi di interventi con queste c a x x o di molle, ammortizzatori colpa di quello no quell'altro [:(!][:(!][xx(][xx(][|)][|)] Ma lascio perdere altrimenti scateno il finimondo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Una cosa è certa quanti millantatori esistono [:(][:(][:(] Ti telefono più tardi Buona giornata claudio