quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 15/02/2011 21:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe hai provato ad andare sul sito della Pioneer [?][?] se c'è qualche dw di aggiornamento da fare [?][?] Io non posso aiutarti perchè ho un Alpine e quelle opzioni ci sono tutte [^][^] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 06:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio buongiorno, Ti ricordi il vecchio detto romano: "Troppi galli a cantà nun se fa mai giorno".[8D] Buona giornata a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 06:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio... tante' alla fine lo hai smontato [:)][;)] Sei tremendo [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 09:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la lampadina non ci capisco più niente. Sul libretto di istruzione parlano di una 3W. Sulla lampadina sembra gravato un 14 Watt. Si legge molto male anche con la lente d'ingrandimento. Se hai l'occasione prova a guardare la tua lampadina del camper. Si toglie girando di un 1/4 di giro, anche meno. E' il faro tondo più in alto. L'unico in cui ci sono due lampadine. Come ha giustamente detto il Gol rischio di fare pasticci se metto una lampadina da 14W al posto di una da 4... Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 06:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto la tua telefonata [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 11:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho deciso che mettero la posizione a led ...molto più anni 2000
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 12:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho controllato l'area è quella vicino alla AA pertanto il 24 sera (giovedì) sono a Ferrara ti aspetto [^][:)][:o)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 13:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi arriveremo il Venerdì sera [;)] Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 14:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questa si che è una bella notizia!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 14:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ciao Ci vediamo allora!! Simon
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2011 14:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pizzeria dove andremo sabato sera a Cento dà libero accesso ai tipi come "Max - chicco ecc." Ora voglio vedere che scuse accampi.... [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/02/2011 16:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremo presenti [:)] Il fatto di non esserci iscritti è anche una forma di rispetto nei confronti di chi organizza questi raduni. Se noi non possiamo tenere il cane in camper è un problema nostro che non deve condizionare nè il programma nè le altre persone. Se poi la pizzeria accetta i cani sono ben contento di potere stare con tutti voi. Io vengo per la compagnia e non di certo per il carnevale al quale difficilmente parteciperemo. A dire il vero,non mi piace neanche arrivare troppo tardi a casa la Domenica sera. Non sono più un giovanotto come te [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ci vediamo venerdì prossimo a Ferrara. Bacioni alla grande famiglia
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2011 18:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ci si rivede!!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/02/2011 21:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande Claudio [:D] spero di incontrarvi presto, eventualmente se passi da dalle mie parti tu e la tua signora ci farebbe molto piacere che ci veniste a trovare. Spero molto presto di fare parte dei fallati. Ciao Michele e Silvana PS in questo periodo sono un pò raffreddato è ho anche un pò di CARTHAGO in gola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/02/2011 20:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao beppe, leggo che hai sistemato la Tv e spero anche tutto il resto sia ok[:p] Tanto per cambiare sto riguardando le cose del camper e finalmente posso chiedere qualcosa a chi ha il mio stesso mezzo: Il portabottiglie estraibile, dove è montato? Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2011 07:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio.. non ci avevo pensato, ho curiosato sul sito della Pioneer, sul singolo articolo, scaricato i varii manuali, ma nessuno accenna ad indicazioni di velocita percorsa. Provo ad iscrivermi sui loro forum e porre la domanda, qualcuno risponderà,[:)][:)] spero[:p] Per il resto funziona bene, anche voce della bimba è anche simpatica, anche quando mi manda dove non voglio, vivavoce limpido e dovrebbe leggere anche i DVD[:)][:)]. .. mettendolo sulla lingua francese (per studiarle) appare anche un iconcina a forma di labbra (rosse come quelle di Belen) e sotto c'è scritto " les rues des plaisirs" che sara mai[?] Quando andrò in francia, vedrò dove mi porta... ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 21:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, quale porta bottiglie[?] non mi risulta. Anzi ho intenzione di crearmelo nell'ultimo scomparto prima della porta, dove c'è quella specie di contenitore per l'immondizia. Mentre aspetto che il conc. mi dica come si può fare per togliere senza danneggiare, il plessiglass della vetrinetta per fare anche lì un porta bottigli di preggio. ciao beppe