Non và bene[xx(][xx(][xx(]
[img][/img]
Meno che meno[:(!][:(!][:(!]
[img][/img]
Riparo lato guida e sottomotore.
[img][/img]
Ripari più i due rivestimenti passaruota DX e SX
A presto Simon quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 21:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Antonio.. quel poco che avevo da far sistemare, l'hanno risolto, meno quello della porta bagno che non chiude sulla verticale, sembra che sia il montante di battuta ad essere storto, andrebbe smontata tutta la cabina bagno e riposizionata. Hanno fatto tutte le foto e porteranno l'argomento in Carthago, sembra che fine mese abbiano una riunione o vadano in germania non ho capito bene, ho dovuto tagliar corto, era ora di pausa pranzo. Mentre per il G.P.S. il loro tecnico mi ha dato forfait. Mi dovrò arangiare da solo. Quando le cose son fatte a gratis...[:(!][:(!] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/02/2011 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CLAUDIOMARE
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/02/2011 21:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho fatto questa domanda supponendo proprio che anche tu non lo avessi. Ora ho avuto la conferma. Se guardi il catalogo tra quanto appare descritto nelle dotazioni di serie (mi riferisco al catalogo 2010 non so se nel 2011 lo hanno modificato) dovrebbe esserci il carrellino scorrevole porta bottiglie. Io ero preso da altre cose e della mancanza del suddetto si è accorta mia moglie non sapendo dove mettere l'indispensabile bottiglia dell'olio. Era il tempo in cui seguivo abbastanza le "molle" ed ero abbastanza I...o e abbiamo trovato un accordo abbastanza equo anche se ...[:D] Cmq l'unico posto dove puoi metterlo è proprio dove c'è quella specie di porta spazzatura. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/02/2011 22:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me risulta che il 27 vanno in Slovenia e porteranno il mio problemino con il riscaldamento del letto gemello lato guida e lo sfiato del gasolio che ancora non sono riusciti a sistemare xchè la modifica era già fatta. Ci sono diverse tipologie di modifiche che variano da modello a modello.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 22:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio sei poco attento esiste una modifica fatta dal sottoscritto pubblicata in questo 3D [;)][;)][;)] Se mi ricordo domani ti faccio una foto e la posto [^][:)] in quel contenitore ho tirato fuori 4 porta bottiglie e 10 porta lattine[:0][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2011 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ciao Eccome se mi ricordo, l'ho fatta fare proprio perchè mi ricordavo Non ho la foto dell'assemblaggio finale (qui è tutto bruttino ma il finale è OK) Mancano pomellini etc.. etc.. Il tutto naturalmente scorrevole, si apre lo sportellino rimasto uguale esteticamente e viene fuori questo:
Credimi l'ho seguito io è il massimo che può andare in quei 10 cm di larghezza per l'altezza del mobile
Ci vanno 4 bottiglie e sopra lo stesso spazio per lattine od altro.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2011 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio... noto che San remo viene snobbato anche da te... le foto sul porta bottiglie le hai postate il 03/05/10, però temo che abbiate dimensioni diverse rispetto alle nostre (mie e di Antonio). Ho rilevato approssimativamente una base di cm 38 x 13,5 con una protuberanza spessa 2,5 larga 9,5. Altezza quella inferiore di cm 50 e 33,5 quella superiore. Qiundi se li produci in serie quelli che fai te non te li possiamo comperare. Siamo obbligati ad andare in "fai da te". ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo è alto designer [:D][:D][:D] no il mio non è bello come il tuo e come dice Bepy il mobile è diverso [;)] Comunque complimenti è veramente bello [:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 22:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su cosa scorre[?]come scorre[?]con il peso delle bottiglie si andrà sui 6/8 kg. Dovra essere ben bilanciato, a lungo andare... ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/02/2011 23:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il carellino che vedi occupa solo la parte sottostante di 50 cm, la parte superiore 33,5 cm resta xchè per motivi di robustezza il piano separatore non poteva essere eliminato e fare un carrellino più alto ed è quindi rimasto a "tenere" compatto il mobile che è comunque utilizzabile per mettere altro. Non ho fatto foto finali, ma se ti possono essere utili appena te le faccio alla prima occasione. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 23:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Antonio, quando puoi fare sempre foto, io ben contento di far cinesino, io copio[:D][:D][:)] la mia titubanza è la scorevolezza su delle guide sospese, quando la guida stessa lavora tutta estesa con il carico delle bottiglie piene, mentre se lavora su ruote il logorio è minore, parlando sempre di lungo termine. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/02/2011 23:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, tranquillo regge ci sono gli scorrevoli che qui non si vedono, è robusto come il basculante... se lo tiri si muove il camper ma lui resta lì. [:p] Quando ti posto le foto vedrai che realizzi. @Claudio grazie per il complimento, ma come vedi il merito e anche tuo, in fondo è nato proprio perchè mi ero ricordato che avevi fatto questa cosa. Insomma è un figlio di COL .. Ciao a tutti buona notte [:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/02/2011 22:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Antonio sullo sfiato del gasolio, l'ultima volta che ho fatto il pieno ha fatto rigurgito, al che il benzinaio ha inserito dalla pistola stesssa il riempimento lento ed è entrata tutta sino all'orlo. Mi son dimenticato di dire anch'io al conc. che scalda poco intorno ai letti posteriori. farò email lamentosa[:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 18/02/2011 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, sllora come ben saprai i mezzi 2011 hanno la prtezione parziale sotto motore, solo lato passeggero. Il perchè non lo so[:(] in alcuni punti è fissato con le fascette da cablaggio (tipo rilsan) non so quanto potranno durare. Parlando col mecc. mi ha riferito che ci sono dei ducati commerciali che nascono con la protezione e altri non! Però senza crearti allarmismi, ci sono e neccessitano forme diverse di aerazione. Qiundi attento, se nasce senza e copri, devi tener presente dell'effetto serra. L'acqua e il fango si lavano mettendoli sul ponte, la ruggine che si potrà creare porterrebbe dei danni forse fra 20 anni, l'unico vero danno sarà il sale che raccogliamo sulle strade giacciate e penso che un lavaggio motore approfondito a fine stagione potrebbe essere sufficiente. A me è stato sconsigliato di coprire. Oggi sono semi coperto ma fra non molto da come Carthago li ha messi, li perderò per strada facendo, e se non ammazzo nessuno, non li raccoglierò. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 19/02/2011 00:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe Le protezioni le installo perchè se dopo un anno è così non oso immaginare tra cinque ,e siccome personalmente il Charta lo voglio in ordine perchè mi deve durare parecchi anni è meglio prevenire che curare. Riguardo la ventilazione del motore terrò sotto controllo la temperatura dell'acqua se noto problematiche penso di aver già la soluzione . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/02/2011 10:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon credo di conoscerti, per caso conosci Daniele e Cristina. Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 19/02/2011 12:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe Ceeeeerto che li conosco ,sono diversi anni che girovaghiamo insieme con il camper. Tu sei andato in Marocco con loro ? Chissa se un giorno ci incontreremo con Daniele e la Santa donna di sua moglie. Ciao Simon