PRIMA E DOPOid="red">[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ho inserito una striscia di moquette per non rovinare con le sedie il profilo di alluminio ,questa è sollevabile per rendere utilizzabile la barra di fissaggio.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Ciao a tutti
Simon quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/02/2011 22:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi ero sbagliato Fiat su richiesta monta le pneumatiche posteriori e non anteriori ,e logicamente su telaio suo. Io ho montato le M11 e per il momento sono prudentemente soddisfatto. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/02/2011 22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Antonio Molto bello il carrello portabottiglie ,hai fatto un bel lavoro. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/02/2011 22:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo le M 11 gli ammortizzatori no ? Complimenti per i lavori nel gavone,le sedie rompono sempre le ...
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/02/2011 23:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Mi sono comprato le M11 solo molle ,e le ho fatte montare da un'officina FIAT PROFESSIONAL AUTOSILE DI VILLORBA TV con persone molto coscienziose e brave (d'altronde bisogna elogiare chi lavora bene). Per non riprendere nuove discussioni ti chiedo se mi mandi il tuo cel via mail così ti spiego tutto. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/02/2011 21:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, son tornato[:)][:)] Certo che in quel piccolo spazio ci hai messo una ferramenta intera con tanto di commesso[:p][:p] ma può servire tutto questo[?] Son daccordo con te sul fermo carrello.. studierò tanto sarà un lavoro fra un po di mesi, adesso son preso da altro, extra camperillo[:)][:)] adesso scrivo la lettera ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/02/2011 23:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon Mi piace tutto il lavoro che hai fatto, proprio bello e soprattutto utile[:p][:p][:p]; oggi pomeriggio mentre preparavo il garage per la settimana bianca con Eva ci chiedevamo se avevi completato il lavoro. Io credo che avere le cose nel garage belle ordinate che non corrono da tutte le parti come hai fatto tu sia indispensabile. Un saluto[:)] Buonanotte a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/02/2011 10:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il motivo della mancanza dei "passaruota" è abbastanza semplice,essendo cosi bassi sull'anteriore c'era il rischio che andassero a toccare,e poi essendo consegnati a scudato,non c'erano gli ancoraggi per fissarli. in carthago deve essergli sfuggito,e solo dopo hanno ripiegato fissandoli alla bene meglio,non si spiega altrimenti l'utilizzo di fascette in plastica. nei mezzi consegnati senza ,si nota comunque che in fase di verniciatura c'era qualcosa che poi è stato tolto,c'è la sagoma verniciata in nero. provate a chiedere lumi ai vostri concessionari,sentirete le teorie più fantasiose.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 21/02/2011 08:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avvallo tutto quello che affermi . Infatti sto studiando il sistema per fissare la parte centrale nella parte anteriore ,dovrei sentire Davide come ha fatto. Riguardo l'altezza ora sono ok .in ogni caso preferirei rovinare la protezione che la parte inferiore del motore Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/02/2011 22:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon RiComplimenti per il lavoro. Al momento ho fissato la ruota solo con le cinghie tra la guida inferiore (come nel tuo progetto) e una Guida (Fia**a) montata dal conc. sul soffitto del garage dove c'è l'angolare di lamiera che lo sorregge, la cosa funziona ma vedere il tuo è altra cosa e mi sto procurando i materiali per copiarti [:D][:D]. Vorrei farti 2 domande: quali sono le misure e lo spessore del tubo quadro di alluminio, per gli attacchi del tubo quadro hai usato un profilo ad U per le sedie ma per la ruota mi sembrano diversi li hai fatti tu ? Grazie e complimenti ancora. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/02/2011 11:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Il tubo quadro di alluminio è 25x25 spessore 1.5. Per i profili a U ,li ho dovuti ricavare da un profilo di che internamente fa 25mm questo tipo di attacco è uguale anche per la ruota di scorta naturalmente deve essere con la base di almeno 4mm vedi foto di inizio lavori di qualche settimana fà. Ad ogni modo è tutto fai da teid="red">. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/02/2011 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon grazie per la tempestiva risposta, lo chiedevo perchè forse riesco a recuperare (smontando un vecchio gazebo rotto in cantina) il tubo quadro che serve ma ho poi il problema di trovare il profilo ad U adeguato. Ora ne approfitto, che materiale hai usato per rivestire le barre? Marco
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/02/2011 09:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se guardi bene dove non sono montati ,vedrai che l'interno del passaruota ha una parte verniciata di nero,presumo antirombo,e il resto,che sarebbe poi quello che rimane protetto dai famosi passaruota,è bianco ,come se dopo la verniciatura fossero stati tolti...
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/02/2011 11:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moquette grigia colore simile a quella originale ,non deve essere molto grossa per il peso e per poterla incollare facilmente, io ho rivestito le barre per non vedere eventuali acciacchi e graffiature sistemando le sedie , sia il feltro per la parete che questa moquette l'ho acquistata al brico Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/02/2011 13:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro SIMON. Si vede che noi italiani con il nostro desing per rifinire i mezzi siamo di alto anzi altissimo livello, di nuovo complimenti.[:D]