quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 22/02/2011 16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io nel contratto di primo acchitto, ho INSERITO il pacchetto SUMMER, premetto che il mio mod. di fallato è un e-line 50, e mi è stata montata una omnistar da 5mt. Come posso ti posto le foto ma non dirmi quanto pesa perche credo che sia l'ultimo dei problemi.[:D]
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 22/02/2011 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà (si scrive così) come state[?][?][?] Anche noi ricordiamo spesso Sesto e naturalmente anche voi[:D][:D][:D][:D] Laura dice che stasera finalmente vi manda le foto (Le ho ricordato che tra poco siamo a ferragosto )[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] dice che si ricorda la tua mail speriamo.... Quando hai voglia, sappi che in questo trend sei il benvenuto . Un abbraccio a Graziella e alle ragazze , domani noi andiamo a pranzo in Val fiscalina venite anche voi [?][?][?] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 22/02/2011 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il tuo non ci sono dubbi la 5mt ci stà e come,se non sbaglio il 50 è 7,6 mt Per Topolone non sapevo che le cifre indicano la misura della cellula e ovviamente non la misura massima per montare la veranda [;)] Ho controllato sul catalogo accessori 2009 e c'è anche la veranda da 5mt ma non è specificato per quale modello IL conce mi ha consigliato la 5mt (colore silver) a 1500 euri[:(] Ho deciso di cambiare anche le molle anteriori con le Gold.. M11 dopo una grande lunga e faticosa cultura a riguardo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 22/02/2011 22:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Misura della cellula interna. Se misuri all'interno la distanza tra la parete dietro e dove inizia la cellula ( ossia dietro ai sedili guida ) vedrai che sul tuo è di 4,8 metri ossia modello 48. La parete esterna è più lunga in quanto copre anche la parte laterale della cabina. Sul 44 ci sta perfettamente la 4,5 metri con ancora una quindicina di cm di libero. Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/02/2011 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio [^] Noi partiamo Venerdì PM. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/02/2011 20:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ti aspetto [^][:)] Buon viaggio anche a te [;)][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 24/02/2011 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente allora bisogna brindare al nuovo gioiellino in arrivo. [:)][:)] Auguri![:p] Forse l' hai già detto in qualche intervento precedente che non ho letto..[:(], che modello hai preso? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 24/02/2011 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, ben entrato, così divento penultimo in graduatoria d'entrata Cartha/col. Anch'io come Antonio non ricordo più a che mezzo ti riferisci. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/02/2011 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tu fatto pessimo piazzamento. Io CARTHA dal 2007 ora mutazione genetica. (mio Nickname: CAR47 e la dice tutta) Mi dispiace ma rimani ULTIMO. Non te la prendere. Buon pomeriggio. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 24/02/2011 15:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... NON vale[:(!][:(!][:(!] io speravo, credevo,... invece[:(][:(] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/02/2011 21:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c... u... l ... o = lato B [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2011 21:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'mbè ora è chiaro![^] Divertitevi a Cento, e postate qualche foto,[:p][:p] spero di poterle vedere se avrò il segnale con 3. Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/02/2011 09:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio ti invidio, il 6 gennaio u.s. sono ripartito dal Sass Dlacia a malincuore dopo una settimana "stellare". Li' ho fatto il vero collaudo invernale del mio E-44. Buone sciate nel meraviglioso comprensorio Dolomitico. Marco
Per chi come il sottoscritto si sente basso, basso, basso,
ecco una buona novità.
Una domanda:
Ho notato sullo stesso mezzo che gli specchietti retrovisori, hanno la parte inferiore che riflette per 180°. Volendo Si può sostiuirli con quelli del 2007? Quanto costano?
saluti Gianfranco.