quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/02/2011 07:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veramente dispiaciuto. Doveva essere una sorpresa per tutti tranne che per il mio "gancio" che conoscete perfettamente a cui avevo anticipato la possibilità effettiva di essere presente. Buon divertimento Buona domenica Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 27/02/2011 07:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il tuo Gancio è ATTAPPI-RATTO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui è una bolgia [}:)][}:)] ma noi alloggiamo in una OASI meravigliosa con acqua potabile è campo di calcio. Grazie a Ettore ma i meriti sono da dividere con altre 4 persone + PLEINAIR + CAMPERSPLENDIT grazie [:p][:p] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/02/2011 07:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ieri sera Il Tg ha mandato un report su Cento e il suo Carnevale; mentre guardavo le immagini dentro di me speravo di individuare qualcuno di voi, ma purtroppo niente. Sono contento che vi state divertendo e che l'organizzazione è ok[:p] del resto con Etj non poteva essere diversamente[:p] Oggi qui nevica alla grande e continuerá fino a sera.[:D] , quindi niente sci per oggi, però le cucine dei camper compresi i forni stanno andando a tutto regime e insieme ad un bel "Cannonau" cercheremo di annegare il dispiacere[:p][:p] per la giornata persa[:D] Buon proseguimento Un caloroso saluto per tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/02/2011 08:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No che LUI non ha nessuna responsabilitàààààààààààààààààà. (no il TAPIRO Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) Pensa CLA avevo convinto anche mia moglie a partire malgrado il camper fosse assolutamente vuoto visto che lo avevamo portato a casa da poco e non avevamo potuto ricaricarlo con tutto l'occorente.... E tu sai quanto ci vuole a convincere una moglie ostinata!! Che ti capita?? pronti via... un kaiser.... via a letto. Mah... Ciao e saluta tutti. Ritirate il TAPIRO al mio Gancio. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 25/02/2011 11:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Una rassicurazione immediata, le ruotine non sono montate sul mio Mh. Come potete notare il mezzo è talmente alto, che le ruotine sono solo per bellezza. Forse e dico forse servono solo per non far sbattere la ruota di scorta. Messa lì lè nà vera caxxata. E' un mezzo targato EA xxx xx quindi recente.
Quando vedo delle novità, non c'è posto migliore del nostro Forum dove esporle e ...vedere l'effetto che fà.
C'è sempre qualcuno che ne sà più di mè.
saluti Gianfranco quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/02/2011 19:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Siamo stati bene in compagnia. Come sai io ero restato per vedere i carri ,ma non hanno neanche sfilato per il tempo ,hanno fatto esibire sul palco le ballerine di Samba Brasiliane e dopo alle 16,00 siamo andati in camper . Siamo arrivati a casa alle 19,00. Alla prossima ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 28/02/2011 19:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiste che loro hanno passato un cavo che troverai sulla scatoletta stagna nel tetto fino al punto previsto dove montare la centralina dei pannello solare [;)] Tale predisposizione l'avevo fatta anche io che poi non ho usufruito in quanto non uso il camper in estate e poi difficilmente faccio sosta libera [;)][;)] Comunque Topolone ti potrà essere più preciso [;)][;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 28/02/2011 19:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La predisposizione per i pannelli solari significa che troverai già i cavi elettrici pronti e facilita molto l'eventuale installazione futura. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 28/02/2011 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi Ultraleggero, sui pan. solar, io per non saper leggere e scrivere ho fatto piazzare tutto dal conc. , così ne godo della eventuale garanzia. Credo che non farò mai vacanze statiche, quindi non so fin dove mi servirà. Avrei voluto l'Efoy, ma hanno dovuto portarmi i SALI quando mi hanno comunicato l'economicità di tale aggieggio. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 28/02/2011 21:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ciao, non ho incontrato nessuno [8)] ma il riferimento è lui CIP [:D][:D][:D][:D] Domani wlavita (Laura mia moglie) posterà le foto della cena e capirai la mia RIFLESSIONE [:X][:X] Non è facile incontrare personaggi del calibro di SABRINA - LUCIA - SEVERINO e ETTORE e la Signora di CAMPERSPLENDITI (mi sfugge il nome) che hanno organizzato un fine settimane indelebile per non parlare dei personaggi che hanno fatto la sfilata in maschera ( er BRACIOLA su tutti meglio di ANASTASIA) [:)][^][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie grazie grazie ancora grazie claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 28/02/2011 21:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ho speso € 750 pann.solare da 110 w con visualizzatore, montato e collegato a b.s e b.m. ciao beppe