ttp://i54.tinypic.com/1zlgfv6.jpg ">tp://i54.tinypic.com/303kbc6.jpg ">tp://i54.tinypic.com/2ccw3yo.jpg ">
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/03/2011 23:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava... E come vuoi riceverle ? Consiglio : ti prendi una bella chiavetta e la prossima volta che ci vediamo ti scarico l'impossibile. Se però dimentichi anche la chiavetta sono azzi tuoi [:D] Ciao testina di rapanello...[^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/03/2011 09:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ehi non fare il furbetto altrimenti ti puoi scordare le foto con le brasiliane...[:D][:D][:D] appena Tina me le manda le posto... un abbraccio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/03/2011 14:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora le brasilere le dovevi dare solo a me [:(][:(] ora invece le vuoi scambiare con quel Topolone [:D][:D][:D][:D]
Gabriel ti ricordi di questa frase [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mi sto facendo una sacco di risate a leggere certi interventi [}:)][}:)] delirio puro [:0][:0] il millantatore non conosce il limite della vergogna[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Gabriel ho scucito e ricucito fatte molte foto [B)] sono rimasto molto contento quando ho scucito vera precisione e bellezza di esecuzione [:p][:p]
Domani o dopodomani ti farò sapere [:)][^]
un saluto
claudiomare detto ciop
tp://i54.tinypic.com/10nhjb8.jpg "> a Cento [^][;)] chi sa se si conoscono tra loro [?][?]
buona giornata a tutti
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2011 06:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Ebbene SI, conosco la ragazza da 18 anni il ragazzo da qualche mese . Un saluto al PRESIDENTE e la Santa donna Laura Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/03/2011 10:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone mi fanno tanta tenerezza [^][:)] Sono MERAVIGLIOSI complementi ancora, anche alla mamma[;)][;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2011 15:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente Passeggi nel Forum?? Le foto ti fanno torto!!! L'altra sera.... vedevo un servizio (meraviglioso) sulla Laguna di Orbetello. Prova a pensare a chi ho pensato??? Il Forunello chi poteva essere? Se indovini hai vinto uno foto di Ave Ninchi a Cavallo (desnuda). Buon pomeriggio. Non sembra ma sto lasvorando. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/03/2011 16:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con tutto rispetto per la Ninchi preferisco non vincere [:D][:D][:D][:D] Forunello non so chi possa essere [:(][:(] La laguna di Orbetello mi è familiare [:D][:D][:D][:D] E credimi che dal vivo è ancora più bella [:p][:p] Posso immaginare che hai pensato a quella Santa donna di mia moglie[;)][;)] Le foto dimostrano chi sono e come sono tutto vero [:0][8)][|)][|)] Io non ho più l'età per lavorare allora volazzo tra un 3d all'altro[8D][8D][8D][8D][8D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/03/2011 16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Claudio. Ho fatto un erore. Mi sono accorto di aver scritto il FORUNELLO ma doveva essere il FORTUNELLO.... Si in effetti pensando alla laguna di Orbetello ho pensato a quella Santa Donna di Tua moglie che, forse, ci Vivi e Ti sopporta.... vero? Ma non essere triste. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/03/2011 16:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero sono molto Fortunello [:D][:D] un po di merito è anche mio che nella vita sono riuscito a cogliere le cose migliori [:p][:p] Dino non conosco in questi casi la tristezza sono e sarò sempre "OTTIMISTA" questa è la mia formula vincente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Siccome sono credente/praticante devo dire grazie solo a nostro Signore [:p][:p] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2011 11:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon fine settimana anche a chi lavora [?][?][|)][|)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie grazie ma come è umano leiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui giornata uggiosa [xx(] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2011 11:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie Signore, come dice il Presidente Ciop, molto umano è Leiii. ed io lavoro, lavoro, lavoro....[:)][:)][:)] e con piacere, perchè i risultati comminciano ad affiorare[:)][:p][:)]. Però tengo pure male a capa, e la schiena a pezzi, ma sun contento. Buon fine settimana a tutti Voi. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2011 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0] Infatti il lavoro nobilita l'uomo [:p][:p] ma lo rende simile alla bestia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 05/03/2011 21:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tutto mestiere che entra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai voluta la bicicletta [?][?][?][?] o pedala ! [8)][:D][:D][:D][:D] Dai Peppe non si dicono ma si pensano [;)][;)] claudiomare