quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/03/2011 08:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo vado a controllare. Ciao
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 06/03/2011 13:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, Stiamo parlando delle soli luci sotto il basculante e dei due piccoli interruttori neri di circa 2 cm di diametro.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2011 14:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel, sul mio sono all'incontrario come i flaps delle barche Americane [:D][:D][:D][:D] Evidentemente l'operaio aveva fatto colazione con la grappa [:D][:D][:D][:D] Se tu provi a smontarli [}:)][}:)][}:)] gli accidenti che gli mandi si sprecano [;)][;)] @Bepy52 io le prendo giornalmente così sto sveglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2011 14:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. mercoledi controllero se anch'io c'ho sti buttun neri e come fungono[:D][:D][:D][:D] @ Claudio, quindi oramai sei un OMO elettrico e se ciapi una lampadina in bocca, s'illumina d'immenso[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i tre originali Carthago ? se si devi fare così Smontare l'orologio nel retro ci sono le regolazioni e la batteria. Il barometro devi spessorarli di un millimetro e sempre dietro c'è una piccolissima vite e per regolarlo devi sapere la pressione, fai una cosa domani telefona ad Andrea 3467857425 ti spiegherà il tutto [;)][;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2011 20:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. Gabriel, devi avere un archivio fotografico pazzesco, come fai a rintracciare cosi velocemente un specifico fotogramma[?][?][?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/03/2011 19:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, domani chiamerò Andrea sempre se non lo disturbo. Ciao, Eros
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 06/03/2011 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sai nelle barche non è difficile prendere schicchere [:(][:(] lavori nelle sentine sempre umide [;)][;)] tante è vero che sono "scecherato" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@Eros quelli che hai dovrebbero essere della Trem marcati Carthago il dietro deve essere spessorato con rondelle al teflon di 1 mm in modo che circoli aria per misurare la pressione atmosferica [;)][;)]
I miei non sono della Carthago sono della 1861 SCHATZ le tarature le faccio senza smontarli
ciao claudiomare
rtita [:p][:p] eventualmente ci sentiamo dopo [;)]
Boni non dite niente [}:)][}:)]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/03/2011 20:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Olimpia [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2011 20:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olimpia ha fatto il suo dovere [:)][^][:D][:D][:D] buonanotte claudiomare
Questa è la mia antenna completamente coperta dalla neve. La sera non l’ho potuta chiudere ed ho preferito lasciarla aperta per evitare eventuali problemi che sicuramente sarebbero avvenuti in fase di chiusura a causa dello spesso strato di neve sul tetto. La mattina l’ho trovata così e sono rimasto molto sorpreso nel constatare che riuscivo a vedere tutti i canali. Qui sinceramente non mi spiego come sia stato possibile ricevere i segnali satellitari visto che l’antenna e l’illuminatore erano completamente coperti. Qualcuno ha una spiegazione valida?
Questo è un camperino che sostava vicino a me e mi ha fatto sentire proprio piccolino. Gli ho fatto un giro intorno e non sono riuscito a leggere nessun marchio, forse è un vecchio Ni-Bi?! Boh! ..., Comunque il proprietario dall’attico usciva in terrazza a prendere il sole sul tetto del camper. Notate la porta in alto.
La sera di domenica mentre voi eravate a Cento a divertirvi e da me nevicava ero un poco triste e mi sono consolato provando finalmente anche il forno che in un’ora e mezza ha prodotto questa splendida teglia di pasta al forno:
La cuoca dice che a casa ci avremmo messo un’oretta, ma noi siamo camperisti e andiamo piano.
@ Simon Hai posta!
@ Claudio anche a me le lucine si accendono regolari a Sx e a DX
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/03/2011 22:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, era ora che tu rientravi [;)][;)][:D][:D][:D][:D] La luce rimarrà un fallo [:(][:(] non ho nessuna intenzione di ripristinarlo [:D][:D][:D] Domani mattina quai certamente sono da Zaccari se capiti scrocchiamo un caffè a Riccardo[:D][:D] Vado a preparami per partire [^][:)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/03/2011 06:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio buongiorno anche a te, sempre mattiniero[:p]. Smontare il "mondo" per spostare due filetti elettrici degli interruttori solo per invertire l'accensione destra/sinistra è anche per me eccessivo. Secondo me fai bene a lasciare tutto così. Anche io sto uscendo per fare dei giri, domani in mattinata ti faccio una bassa tanto per capire grossomodo a che ora sarai da Riccardo. Ci vediamo domattina, ciao e buon viaggio. Antonio