quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 07/03/2011 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni ciao, che sorpresa! Non mi aspettavo un tuo intervento e per essere sincero, sulle prime mi hai spiazzato[:D], ma arrivato a fine riga ho realizzato che eri tu.[:)] Sono pronto per la prossima lezione di “Guida automatica”[:)] Ciao Antonio PS: come d’accordo sono attesa di un tuo input.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/03/2011 22:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre il N°1 Se poi ti scappa qualche foto. GRAZIE CLAUDIO Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/03/2011 22:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, non a caso Claudio è il nostro Super Presidente Tutta Mela etc etc... Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/03/2011 22:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ok Ok sarà fatto [;)][;)] ciao a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/03/2011 07:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, oggi a Roma giornata splendida, sole pieno, temperatura mite, vedrai che il presidente avrà già fatto la sua passeggiatina mattutina e si starà preparando per andare dal conce. Dal campeggio sull'aurelia a qui, percorrendo il GRA ci mette neanche mezz'ora e magari prima di partire fa capolino.[:)] Alle 10 come avrai letto ci vedremo dal conce per farci offrire un bel caffè. Ciao buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/03/2011 08:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo virtualmente molto volentieri anch'io il caffè con voi [^]. Lo so che ha già fatto la sua passeggiata. Avra sicuramente anche già pulito il camper.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/03/2011 08:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/03/2011 09:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 08/03/2011 13:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel reale ok, ma questo è un caffè virtuale non si deve prendere, basta la foto e immaginare il sapore![8)][8)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 08/03/2011 13:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo trovo te lo ordino, naturalmente sempre virtuale[:)] Dai beppe alla prima occasione mi farebbe piacere offrirtelo reale[:)] ariciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/03/2011 13:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, visto che è virtuale, anche un buon biscottino[:)][:)] Resisti che verrà quel dì, con la bella stagione dovrei rifiorire, anche con i miei lavori ho gia cominciato a sclerare, sto scoppiando[:(!][:(!] e non solo io, in casa sono iniziate le prime scintille, e prima che affiorino i fulmini devo trovare il tempo di staccare[:p][:p][:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 08/03/2011 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe tieni duro [:0][:(][8D][8D][8D][8D] che la bella stagione sta arrivando [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Pensionato doc claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2011 19:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ..tengo duro[:)], tengo duro[:)] anche perchè c'ho la capa dura[:D] volevo uscire un paio di gg sta settimana, ma devo rinunciare, debbo correre controtempo[:p][:p], tanto fine settimana piove[:(][:(]. Però fine mese mi prendo una settimana libera e se ci sei (se non sei per oceani varii), passo una sera a trovarti[8D][8D][:I]. Mo vediamo se ce la fò a staccare[:p][:)][:p][:)]. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2011 19:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, troverò sempre il tempo per salutare gli amici come te[:)]. Ti ringrazio della tua sincera e gradita amicizia[:p], amicizia che ricambio. Buon viaggio di ritorno con l’augurio che si concretizzi, in modo a te favorevole la giusta condizione per il progetto che hai in mente.[:p][:p][:p] Un abbraccio Antonio