tp://i53.tinypic.com/m9vaep.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/29103kp.jpg ">tp://i51.tinypic.com/m8g2f8.jpg ">ttp://i53.tinypic.com/2645buw.jpg ">tp://i53.tinypic.com/28rci14.jpg ">g]
conclusione da sostituire paraurti + modanatura dx+ fascia copri giunti modanature guarnizioni e tanta paura [:D][:D][:D] ero in autostrada in fase sorpasso a 70 km [}:)][}:)]
@ Roby non santifico e non denigro alcun marchio vedi tu [B)][B)] le immagini parlano da solo [:D][:D]
ciao a tutti
claudiomare con il computer di mia moglie wlavita quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/03/2011 17:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma avevi dei dubbi......!!! Le sciocchezze e le prese di lato B sono e rimangono tali... Poi un pò di buon senso e di senso della misura non guasta mai. Detto da un "rasaerba" che non considero essere assolutamente termine offensivo (il mio prima dell'intervento sul post. e sul ant. era alto da terra poco + di 13 cm.). Oltretutto" credo di essere la dimostrazone pragmatica che i nostri camper sono anche degli assegni circolari, avendo da poco cambiato quello del 2007 sostituendolo con il nuovo modello (ti lascio solo immaginare quanto ho realizzato della permuta). Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/03/2011 17:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia posso capirti!! Leggendo Wlavita ho pensato che non avevi nemmeno la forza di scrivere invece.... Saluti a tutti Visto che sono riuscito a montare la macchina del caffè ( ho messo un bel 2x6 ) vi prometto che se facciamo un raduno offro un buon caffè napoletano a tutti i fallati
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 10/03/2011 18:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a scrivere con quello di wlavita il mio dovrebbe arrivare più tardi (dimenticato su una barca [:(][:(]) @Pippo il problema era di ripararlo sul posto perchè giustamente sembra che non mi ero fatto nulla invece mi aveva strappato tutte le vite che sostengano sia il paraurti che la modanatura [}:)][}:)] meno male che avevo il nastro grigio telato con trapano [;)][;)] poi giunto a Ferrara ho smontato il tutto e rimontato [xx(][|)] Per il caffè quando vuoi e dove vuoi [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti claudiomare il marito
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 10/03/2011 21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no Beppe, Alla fine c'è da sostituire solo la modanatura sotto e la dx. Io sparo un 900...1000 € per tutti e due i pezzi e sono già un'esagerazione ma si sa che su quei particolari i prezzi sono gonfiati [:(]. 5000 asolutamente impossibile. Se uno vuole può sistemarli con al massimo 300 € di spesa tra riparazione con lana di vetro, carteggiatura e riverniciatura. Se fatto a regola d'arte non vedi NIENTE [;)] Ciao
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2011 21:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eccomi con il mio di Apple o Mac o Tuttamela [}:)][}:)]
A proposito voglio salutare Rioplus ciao [:o)][:o)]
@Topolone, Gabriel non so cosa costano i pezzi [:0][:(][:(][xx(][|)]
sto aspettando che mi comunicano il costo [8D][8D][8D][8D] non posso ripararli da solo [8)] aumento di peso vado fuori [:(!][:(!][V][V] [8][8]
Comunque quei forellini che si vedono pretendo che il carrozziere me li stucchi uno a uno e la fascia sotto voglio che sia verniciata e non un adesivo come è adesso non ti nascondo che vorrei far verniciare tutto il posteriore [;)][;)]
Pensa che il Perito ancora non si è visto [}:)][}:)]
@Bepy52, vado in giro con le pezze al Kulo [:D][:D][:D][:D]
Ciao
claudiomare quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/03/2011 22:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti devi scusare [:o)][^][:)] Sei il benvenuto accettiamo chiunque ad intervenire nel 3D più Democratico [:D][:D][:D][:D] Anche io faccio gli Auguri al tuo amico PIERO complimenti [:D][:D][:D][:D] Buoni falli, scricchiolii, tonfi ect ect [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 10/03/2011 23:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In verità un paio d'anni or sono mi era capitato di vedermi danneggiato "crepato nella parte in basso" il parafango anteriore e un piccolo pezzo del sottoscocca da un "pericolo pubblico". Ricordo che i pezzi non furono sostituiti ma "semplicemente ripristinati e riverniciati" poichè "il materiale" con cui sono costruiti permette una perfetta sistemazione senza dover provvedere al "cambio" integrale del pezzo (l'intervento è stato eseguito dal carrozziere che lavoro per conto del Conce di Modena). E' evidente che nella fattispecie la spesa è di molto ridotta. Buona giornata Dino51
tp://i56.tinypic.com/1glok4.jpg "> il mio Kulo lato "B" [:(][:(] siete accontentati [:D][:D][:D][:D][:D]
Non so per quanto tempo starò a queste condizioni [}:)][}:)]
ciao
claudiomare quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/03/2011 10:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo ciao, le modanature sono costruite in Slovenia dalla Plastoform [;)] l'unica cosa che mi consola e che sono sempre in produzione anche se la versione 2011 è rifinita in altro modo [;)] Sto facendo alcune considerazioni se cambiarlo [^] mi sono fatto fare un preventivo informativo e la valutazione è buona [:)] ma sono in confusione anche perchè la differenza del mio 07/2009 con quello in produzione oggi è misera [8)] ci sono alcuni particolari di differenza se vogliamo insignificanti [;)][;)] mentre gli Optional sono migliorativi [:)][^] Vediamo cosa succederà lo cambierò oppure no [?][?] una cosa è certa sempre su Carthago andrò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 11/03/2011 11:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono due marchi a me particolarmente care non lo rilevo neanche sotto tortura non sono marchi comuni [^] ma siamo fuori peso e misura [:(][:(] devo stare su queste misure e su questa tipologia [;)] con queste caratteristiche non ce ne è per nessuno questo marchio soddisfa appieno il mio modo di vivere[:p][:p][:p][:p] Pippo io persevero [:D][:D] sono masochista [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 11/03/2011 09:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao è molto tempo che non ci sentiamo [:0][:D][:D][:D][:D] Quello che tu dici è vero [;)] ma nel caso mio se vai alla foto n.4 vedi che le asole in cui c'erano alloggiate le viti si sono tutte rotte pertanto rifazzolettarli con tessuto in VTR è molto difficile, e non conviene per l'alto costo della mano d'opera[}:)][}:)] Infatti adesso il mio lato "B" è stato inpeciottato per non perderli [8)][;)] Mi auguro solo che i pezzi arrivano presto perchè viaggiare così non mi piace [:(][:(] Buon fine settimana a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2011 18:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ho letto il ping pong tra te e car47 (che saluto[:)]) in relazione ai costi: sostituzione o riparazione? Il mio parere: In sostanza concordo con te riguardo la sostituzione completa perchè alla fine i costi per i danni (sei stato tamponato e probabilmente hai anche fatto il CID) li deve sostenere l'assicurazione della tua affascinante tamponatrice. Certo se il danno era a carico tuo allora ci avrei pensato e valutato anche la seconda possibilità. Ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/03/2011 19:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio ciao,
il discorso di Car47 è giusto ma ricostruire le asole che sono state disintegrate è impossibile
Si vedono chiaramente quei quadratini erano asoline dove ci stava una vite[;)] se noti ci sono 3 forellini li ho potuto mettere altre viti una schifezza [:(][:(][:(]
nel paraurti ci sono 6 asole sulla modanatura si sono rotte 7 asole e tre laterali tutte distrutte non riparabili [;)]
Non so se sono stato chiaro [?][}:)] mi rimane difficile farmi capire [:(][:(]
Quando ci siamo incontrati a Roma non hai visto niente perchè ero inpecettato [8D][8D][8D][8D][8D]
Ciao
claudiomare