quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/03/2011 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio La VTR sarà facile ed economica lavorarla, esteticamente può venir fuori un bel lavoro quasi come nuovo, ma la sruttura sarà sempre rotta e alla successiva bottarella ti si riapre la crepa. Qundi insisti per la SOSTITUZIONE. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 11/03/2011 22:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 11/03/2011 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, in tutta sincerità ho un mezzo nuovo anche io il c.4.3, e non saprei veramente dirti se lo dovessi dare indietro quanto ci ricaverei dopo 9 mesi di utilizzo. Una cosa è certa e vale in linea di massima per qualsiasi mezzo: nel momento in cui lo ritiri hai già perso l'iva. Forse qualche altro fallato più informato potrà darti una risposta più precisa. Io al momento non ci voglio neanche pensare. Un cordiale saluto e auguri[:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 11/03/2011 22:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ci penso proprio indipendentemente dalla valutazione del perito [;)] Ero insieme a Carta43 quando ho ordinato i pezzi nuovi [;)] Tutto si ripara ma credimi di resina me ne intendo è un lavoro che non ne vale la pena [}:)][}:)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 11/03/2011 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco come Antonio anch'io viaggio con il C 4.3, ed è recentissimo gennaio[:)][:)] La scelta di un MH sulla fascia di Carthago o similare è molto occulata, e quando lo si cambia, lo si fa salendo di gradini desiderando sempre di più. Tieni presente che qui si ha già molto di più. Sul mercato dell'usato non troverai facilmente questo marchio se non datati. Azzaderei quasi come le Ferrari, un po difficile trovarle dai concessionari in pronta consegna. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 11/03/2011 21:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Io ho rcentemente cambiato il mio E line 47 con un altro E line 47. La giusta preoccupazione della "svalutazione" è sacrosanta ma posso solo dirti che al momento l'usato Carthago vale quanto un assegno circolare. Il mio "vecchio" E line 47 aveva quattro anni: il Concessionario lo ha venduto alcuni mesi prima che glielo consegnassi. Tutto si svaluta (come è giusto tratandosi di una corretta legge di mercato) ma la svalutazione è anche in funzione della qualità del prodotto, del valore del Marchio, dello stato del bene al momento della vendita e di tante altre valutazioni... Sulla qualità del bene, sul valore del marchio credo che attualmente non si possa avere dubbi (è vero sono dei rasaerba ma tagliano l'erba in maniera speciale e nel prato ci puoi giocare a golf..); il resto dipende molto da come viene utilizzato e trattato.... Buon fine settimana. Dino51
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 11/03/2011 21:53:33 (> Buongiorno, volevo che prima ti rispondesse chi ha avuto una trattativa di ritiro/acquisto stesso marchio e credo che non si possa aggiungere altro[;)][;)][;)][;)] Il mondo del MH secondo il mio giudizio è particolare [B)] di impatto vieni attratto dall'esterno e poi vai a vedere gli interni e qui la fa da padrona la DONNA [:D][:D] Per certi tipi di acquisto sempre secondo il mio giudizio non puoi farti condizionare dalla svalutazione [:(][:(] stiamo parlando comunque di mezzi di fascia alta piaccia o non piaccia senza essere smentito è il marchio più venduto tra quelli costano dai 80/160.000 € in Germania ha vinto tutti o quasi i titoli come migliore VR [:0][:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.carthago.com/it/pagi...
Non ti nascondo che non a caso siamo il "CLUB DEI FALLATI" abbiamo difetti di assestamento come tutti sia di bassa/alta/altissima fascia non esiste più il CONTROLLO QUALITA' quella te la devi fare da solo con tanta pazienza o se hai la fortuna di trovare un concessionario DOC allora hai fatto BINGO [;)][;)][;)][;)] Marco tutti si sentono in diritto di giudicare un consiglio chiedi informazione a chi possiede Carthago altrimenti entri nell'Olimpo ....********....********[8)][xx(][|)] Buona giornata a tutti io vado a LAVORARE [:(][:(][:(][:(] Claudiomarequote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/03/2011 07:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravi, tutti a lavorare che si alza il PIL [;)] Vieni a trovarci a Gubbio o no ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2011 09:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Gabriel vengo io. Ho letto il programma e mi è venuta l'acquolina in bocca [:D][:D] Anche la compagnia niente male [;)][;)] Buon lavoro Laura
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/03/2011 16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Marco ,anche io fino a ottobre sono stato Felice possessore di un Mizar Gtx (abbiamo anche scambiato opinioni sul forum Mizar Pegaso) A parte la bellezza ,la qualità ,l'Alde e posso continuare ancora tanto credimi mi sento di consigliarti una versione un Po più grande del 3.8 . Ho anche io 2 figli e nelle nostre condizioni lo spazio non basta mai Con 7,4 metri sto comodo e non rimpiango gli spazi del grande Mizar Due cose su tutto supergarage e megabasculante non temono confronti gli altri sono lontani anni luce Addio odiose scalette Che palle sono in Fiera a lavoro ma il prossimo we ....
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/03/2011 18:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per le info.. Sicuramente un bel Chartago da 7,40 mt sarebbe il massimo ma uscirei dal mio bugdeg fissato ,magari per il prossimo mezzo tra 4 anni. Sicuramente la versione da 6,30 mt e' un po piu cortino ma se considero che la stragrande maggioranza dei weekend lo usiamo in primavera ed estate dove dentro il camper ci si va solo a dormire .. Vedremo, se riesco a fare un bel 6 [:D][:D][:D] allora si che prendo quello piu bello e grosso. Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 12/03/2011 16:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco La versione con i letti gemelli è di una comodità estrema e volendo stare sotto i 7 metri Carthago è l'unica che lo fà, considerando le altre comodità come il garage ampio, la vivibilità della zona pranzo,bagno ampio, ecc... Non fermarti a vagliare un solo concessionario, consultane altri, anche facendo qualche centinaio di km, e poi li metti a confronto,serve a spuntare maggior sconto. In questo periodo sono ancora tutti affamati e bisogna tirare l'acqua al proprio mulino. Turbovent in bagno a mio avviso non serve, basta il SOG. La coinbentazione di cui è dotato il mezzo ti farà risparmiare gas, scaldi in poco tempo, mentre per il raffredamento non so, io uso il ventaglio[:)][:)] Se vuoi altre informazioni, ben volentieri, mi trovo da te, oltre la collina prima del po. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2011 09:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci farebbe piacere partecipare a gubbio, dave lo trovo il programma. ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 13/03/2011 09:37:18 (> Vai sul post "I CaNperisti" su "Altro camper" CliccaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
e chiedi a Cristina ( Cricetopis ) che è l'organizzatrice. Non dovrebbero esserci problemi ma non tardare troppo in quanto il raduno è tra pochi giorni. PS: questo vale anche per Claudio e Laura se vi volete aggregare. Essendoci cene e pranzi in compagnia, Cristina, deve sapere in anticipo chi vuole partecipare. Ciao Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2011 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Gabriel se dovessi decidere io ti direi subito OK [:o)][:o)] ma il 17 crea un problema a Laura per i posti barca (non era previsto il ponte) [:(][:(] sai delle problematiche che abbiamo nei due porti adiacenti [;)][;)] comunque ci spero vediamo cosa decide wlavita [:0][:D][;)] buona domenica a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/03/2011 11:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi partiamo il 17 mattina ma il raduno "ufficiale" inizia il 18 nel tardi pomeriggio. Ciao