quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2011 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se veniamo partiamo il venerdì mattina anche noi [^] Siamo rientrati stamani da Calagalera giornata brutta e piovosa [}:)][}:)] Dai vediamo se è possibile [;)][;)] mi piacerebbe esserci molto volentieri [:o)][:I][:)][^] Salutami Mariella e una carezza a max ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2011 11:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco un'altra occasione perduta. Mia Moglie ed io il 18 lavoriamo ed il 19 (sabato pomeriggio) ci sono i "giochi matematici" oganizzati dalla "Bocconi...." e tocca amia Moglie. Fermi per tutto il lungo week end. Buon divertimento. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/03/2011 16:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda te quante occasioni stai perdendo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensa se vado mi devo far prestare un cane o faccio il cane io al guinzaglio della Santa Donna [^] altrimenti dicono che faccio lo snob [:(][:(][:0][:D][:D][:D][:D][:D] Dino ora ti è rimasto il raduno che farà COL dal 2 al 5 giugno dove non si sa [:D][:D][:D][:D] @Ceciocid io non vado perchè il viaggio è lungo e poi ci sono stato per le feste natalizie [^] ma se puoi vacci merita il campeggio e very very good [:p][:p][:p][:p] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/03/2011 17:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come... come... Eri a Gubbio per le vacanze natalizie... Ma dove??? Io ero a Gubbio il 04/1/2011 (area di sosta del camper club).... Non ho visto MTH crucchi.... I primi di Giugno..... dichiarazioni... dichiarazioni...e vai... A giugno neanche a parlarne (solo lavoro) Buona residua domenica.... Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/03/2011 17:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No rispondevo a ceciocid che chiedeva se qualcuno di noi andava al raduno Carthago a Sesto al Caravanparksexsten [;)][;)] A Gubbio non ci sono mai andato [;)] E allora non posso che aspettarti se vieni da queste parti [8)][:o)][:I][^][:)] Contraccambio claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/03/2011 19:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne accorgerai! Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/03/2011 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Questa non l'ho capita [8)] Spero niente di fastidioso [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/03/2011 22:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un mio amico "vecchietto" che aspetta ansioso [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
come dice Topolone andate a finire in terza pagina [}:)][}:)][xx(][|)]
@Simone sbrigati che con questa spalla non c'è la faccio più "IL VECCHIETTO" si è rotto [;)][V][V][:(!][:(!]
@Car47 io ho capito [:)][^] oppure credo di aver capito [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Purtroppo sono triste mi hanno azzoppato con due pallini OLIMPIA [:D][:D][:D] dilinquenti [:D][:D]
Ciao
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/03/2011 22:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno mica due pallini a fermare Olimpia.... Lunga vita all' aquilotto [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/03/2011 22:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ciao Non è questione di vecchietto ,è che se si può eliminare questa "manovra fisica" va bene per me per te e per i "giovani" Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 14/03/2011 23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal 17 al 21/03 [;)] @Topolone, non è tanto per i due pallini per il dopo sono preoccupato i protagonisti passano ma i COLORI DELLA BANDIERA RIMANGONO [:p][:p] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/03/2011 23:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no no sbrigati a trovare questa caxxo di soluzione il mattino è un MARTIRIO [}:)][}:)][}:)] Aspetto fiducioso [:D][:D][:D][:D] Saluta i tuoi claudio