quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/03/2011 20:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrebbe in buone mani [:p][:p][:p][:p] Sta a soffri il tuo uomo [:(][:(] era iniziata bene poi [}:)][}:)][}:)][}:)] speremo in ben [;)][;)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/03/2011 21:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUI è fuori a godersi la partita da un amico... IO sto a soffri, che son qua a riassettare la cucina! Ciao Claudietto, buona serata. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/03/2011 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ingrado compito della donna [}:)][}:)] una serie di 5 [:X] claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/03/2011 18:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto [;)][;)] Giusta l'informazione di Modelcar [^][^] ragazzi non c'è niente da fare i più attrezzati sono Ozzero e Modena tutti gli altri per il momento molto approsimativi [:(][:(] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 16/03/2011 14:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dico sempre che l'ho smontato tutto ma c'è sempre ancora da smontare [:(][:(] Domani se mi ricordo controllo e se ci riesco ti dico [;)][;)] Ciao Beppe collega INPS [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/03/2011 19:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, se ci svelate i Vostri segreti su cosa smontate e rimontate magari interessano pure noi ... sembrate una specie di P2 interna al cartha ... [:)] A parte le battute come avete (se avete) risolto con gli specchi vibranti? [:(] Modelcar PS: Modena non li conosco ma Ozzero, a parte l'essere riforniti, se non stai attento cercano solo di rimpinzarti di inutilità e glissano quando fai notare i pochi, ma veri, problemi del cartha ... lavorare in garanzia piace poco [;)] ... a pagamento invece ti monterebbero una parabola nel doppio pavimento ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/03/2011 15:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, sei proprio gentile. [:)] Scrivo di getto, senza pensarci più di tanto, però con tanti errori grammaticali, infilo doppie dove non ci vanno e viceversa. Ma va bene cosi[:)] Certo che il conc. lo hai spremuto ben bene, ti sei fatto regalare anche i tappetini originali. A me non son stati proposti neanche taroccati[V][V]. quindi me li debbo accatare[:)] La tua filipica sull'antifurto l'ho letta tutta, ma non ci ho capito nulla, ho provato a leggere una righa si e una non, continuo a non capirci nulla [:(] Perchè vuoi portare il povero cane sul bus[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 16/03/2011 23:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modelcar ciao, E' un vero piacer far parte della INTP2CARTHA[:)][:p] Per gli specchietti vibranti, no problem, basta toglierli e avrai un bel mezzo retrò[:)] I mezzi del 2010 e precedenti hanno specchietti con ventosa sul vetro e possono vibrare ed alzarsi a seconda delle velocità, fungono da autovelox. Modelli 2011 sembrano incollati, quindi bisogna gurdare sovente il tacchimetro. Grazie per il consulto sui tappetini, chiederò udienza a Luca di ozzero. Ho provato a chiedere su TO per non dovermi fare 120 Km ad andare e altretanto di ritorno. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 16/03/2011 23:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre mi, tanti argomenti falloni e falletti, son stati affrontati in passato, e li trovi nelle pagine archiviate. L'ho letto tutto, è stata lunga, ma l'ho trovato interessante ed ho chiarito diversi dubbi. Ma sopratutto mi è piaciuto interpretare i vari personaggi che si alternavano, peccato che la moderazione abbia cancellato per motivi vari alcuni post, ma alla fine riuscivo ad interpretare. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/03/2011 19:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooo pensionato Grande Caudio, Non hai smontato la vetrinetta[?][?][?] E' la prima cosa che tutti notano, e tutti chiedono "a che serve[?].. sti teutonici..." Temo che sia incollata al montante, e staccarla da li solo Tu saprai dire come[:p][:p] Pensa che ci vorrei mettere due bottiglie: Carlos primiero e Grand duca d'alba che sono i mei grandi preferiti. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 16/03/2011 23:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Modelcar, non credo che ci siano segreti in questo thread [;)][;)] abbiamo pubblicato tutto quello che si poteva pubblicare (forse di +) senza incorrere in ammonizioni o offese o diffamazioni [^][}:)] Segui il consiglio di Bepy52 [B)][B)] e se non trovi risposte, chiedi nel limete delle nostre conoscenze di "ARTIGIANI ALLO SBARAGLIO" cercheremo di aiutarti.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 17/03/2011 01:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona festa d'Unità d'Italia a tutti. A chi è in giro e a quei (pochi come me) che sta lavorandooooooooooooooooooooooo Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 16/03/2011 23:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Model car in relazione agli specchi retrovisori per quel che mi risulta ci sono due modalità per la registrazione: la prima è la regolazione delle brucolette sul braccio, la seconda è quella che ha eseguito il mio concessionario che trovi alla pagina 40 intorno al giorno 2 febbraio. La mia soluzione al momento è stabile e gli specchietti sono bloccati non si muovono e non vibrano. Secondo me i due tipi di regolazione sono ambedue validi, ma dovrebbe essere il concessionario a valutare quale eseguire in funzione dell'analisi del difetto. So che a qualcuno vibra solo il vetro all'interno del contenitore, ma in questo caso non saprei dirti se e come ha risolto. @ Beppe pensavo che scrivendo all'una di notte ti avrei battuto ma evidentemente sei sempre tu il campione.[:)] Auguro a chi lavora una buona giornata e un soleggiato ponte a chi lo fa.[:)][:)][:)] Antonio