quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/03/2011 15:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi Dott. ma il Suo P.C. ha male al lato "B" che lo poggi sul cuscino[?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 19/03/2011 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il compiuter è il suo personale e mette la cove sotto per non rigarlo [;)][;)] capite ora con chi lavoriamo[}:)][}:)][}:)][}:)] eccolo che sta arrivando ciao Andreamare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/03/2011 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo,.. deve avere proprio il Kulo delicato[:D][:D][:D] altro che cotonella[:D][:D][:D] ciao beppe p.s mo vado a lavorare[:p][:p][:p] l'intervallo è finito[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/03/2011 15:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca ciao, no qui da noi non è stata bella [:0] comunque passabile [;)][;)] Giornata di lavoro strana ad intermittenza [|)][|)] bene per la tua amica e per Andrea che hanno scaldato la sedia [:D][:D][:D][:D][:D] mentre il pensionato lavorava [V][V][xx(][xx(][|)][|)] @Bepy52 sono uno preciso la cover la metto sotto altrimenti poi devo andarla a cercare [:(][:(] ciao a tutti claudiomare
Qualcuno ha lo stesso modello?
A prestissimo![:)]
Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it
www.campervideo.net quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, complimenti e ben entrato nel Club dei fallati [^][:)][;)] Non ho il tuo modello ma vedrai non mancheranno interventi di risposta alla tua richiesta [:)] se puoi mettere il modello della serie serie C .... Per i falli basta che chiedi [:D][:D][:D][:D] Buoni km [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Auguri a voi e tanti buoni km!
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EIIII Auguri[:)] Vi ricordate di me? Avevo incontrato i vostri genitori con l'Hobby a Molveno (purtroppo quando c'era stata la grandinata)[}:)] e poi c'eravamo sentiti via e-mail per il desiderio del camperone...[:D] bhe, eccovi qua[:)] Buoni KM. Ciao Pravet[8D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/03/2011 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio[;)], Pravet condoglianze per ieri sera né[:D][:p] Sono triste perché I Zirelloni mi han fregato il camper...[:D]...Auguri ancora e tanti buoni km, avete preso un gran mezzo![:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/03/2011 13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi Pravet e' Milanista [?][?] Roby sono stato insieme 10 gg a Salvopri credimi e' meraviglioso e compatto[:)] Era vicino ad un Carisma e secondo il mio personale giudizio non c'erano paragoni sia in esterno che interno[^][:)] Da oggi mi sono trasferito alle Miniere Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/03/2011 15:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé che un 8.00mt sia compatto...[:D][:p] Ho parlato anche con Salvopri, l'ho contattato nei giorni scorsi per avere delle informazioni, sinceramente l'High-Line 54 è il nostro sogno, sarebbe in tutto e per tutto perfetto, con tutte le caratteristiche a noi congeniali, purtroppo però in questo momento prenderlo nuovo richiede uno sforzo economico non trascurabile, magari se esce qualche bell'usato occasione...[:p][;)] Ciao a tutti e buoni km![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/03/2011 17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby tu guardali uno accanto all'altro [;)] secondo me il H.L. l'ho trovo nell'insieme più proporzionato e compatto esteticamente del Carisma comunque è la mia impressione [:)] non mi riferivo alla lunghezza e chiaro che 8 mt sono 8 mt [:D][:D] figurati che trovo sproporzionato in lunghezza anche il mio che è 7 mt [:0][:)] Salvo è una persona molto SAGGIA pertanto qualsiasi informazione che ti possa aver dato è vera al 100% [:p][:p] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/03/2011 17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Spero di poter avere presto un giocattolone così tra le mani...[:p][:)] Non sei andato a Sesto quest'anno?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/03/2011 18:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E li che siamo stati (caravanparksexten) con Salvo [:p][:p] abbiamo passato 10 giorni eccezionali [^][:)][:o)][:I] ci siamo divertiti ed abbiamo avuto fortuna che il tempo ci è stato amico [:D][:D][;)] Ciao claudio