quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/03/2011 13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Je suis DESOLè.[}:)][}:)] e INKAZZè[:0] p.s. Roby la webcam di Friburgo[;)][8)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti nel club dei Fallati, avete scelto un mezzo di tutto rispetto senz'altro senza falli (credo) (forse) (puo darsi) e se non li troverai dovrai inventarteli per poi ripararli[:)][:D][:)][:D] Vi guardo con ammirazione[:p][:p][:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra i fallati Complimenti un bel mezzo A parte i falli ,comuni a tutti i camper sia entry che top ,vi auguro possa accompagnare i vostri KM dandovi emozioni e sicure soddisfazioni[:)][:)][:)] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/03/2011 00:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi Zirelloni, Il camper è nel vostro futuro. . . Comprare una casa a motore quale sia la disposizione, il modello, la quinta ruota, accessori vari è sempre emozionante.[:)] I falli ci saranno[:D][:D] (spero il meno possibile) ma anche questo fa parte del gioco, l’importante è affrontarli nel modo giusto.[8D] Tantissimi auguri e benvenuti in questa squadra di fallati.[:p] Restiamo in attesa vostre notizie al riguardo. Opps dimenticavo… ho anch’io un cagnolino che si chiama Sally di marchio “bulldog” inglese. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/03/2011 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta precisamente dello Chic High Line 52, in produzione da gennaio 2009 a agosto 2009, a settembre dello stesso anno è stato poi presentato l'High Line definitivo, con mascherina nuova e disposizioni 54 e 59LEB (mi sembra), con l'inserimento da quest'anno del 62QB. Quello che hanno preso gli Zirelloni non è stato presentato a Rimini 2008, bensì al CMT di Stoccarda a gennaio 2009 (o giù di lì), è stato una sorta di prototipo dell'High Line che sarebbe stato poi presentato in via definitiva a Rimini 2009. Per quanto riguarda il mezzo in sé, è molto vicino ad essere un S-Plus 52, ma a differenza di quest'ultimo con il piano unico e, di conseguenza, cabina rialzata, anche se resta comunque leggermente più corto del suddetto di circa 20cm (792cm contro 812cm, se ricordo bene). Ciao a tutti e spero di unirmi presto al vostro gruppone[:I][:)][;)] Roby
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/03/2011 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...avrai anche fatto una ricerca...ma il nostro rimane sempre un H.L i52...sai com'è...prima di firmare il contratto... ci siamo informati!![:)][;)]
quote:Si tratta precisamente dello Chic High Line 52, in produzione da gennaio 2009 a agosto 2009, a settembre dello stesso anno è stato poi presentato l'High Line definitivo, con mascherina nuova e disposizioni 54 e 59LEB (mi sembra), con l'inserimento da quest'anno del 62QB. Quello che hanno preso gli Zirelloni non è stato presentato a Rimini 2008, bensì al CMT di Stoccarda a gennaio 2009 (o giù di lì), è stato una sorta di prototipo dell'High Line che sarebbe stato poi presentato in via definitiva a Rimini 2009. Per quanto riguarda il mezzo in sé, è molto vicino ad essere un S-Plus 52, ma a differenza di quest'ultimo con il piano unico e, di conseguenza, cabina rialzata, anche se resta comunque leggermente più corto del suddetto di circa 20cm (792cm contro 812cm, se ricordo bene). Ciao a tutti e spero di unirmi presto al vostro gruppone Roby>> Grazie Roby, spiegazione PERFETTA!![;)] A presto conoscerti![:)]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 21/03/2011 19:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, l'ho imparato a memoria a furia di sbavarci dietro...[:D][:p] A presto![;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/03/2011 19:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso condividere il "tutto" ma poichè penso che in questo momento sono l'unico dotato di A.L.C. sul lato "post" e molloni M11 sull'anteriore tutto rigorosamente montato in fabbrica e non in after market aggiungo semplicemente, di seguito, una considerazione. Il mio E line I 47 è molto ma molto più "morbido" e "molleggiato" (passatemi le espressioni da non tecnico) del mio precedente con Gold (sul lato "post") e molloni M11 sull'anteriore (montati in after market). Le strade di casa mia sono "vergognose" quanto credo l'Aurelia che ha utilizzato Claudio nella sua prova (post smontaggio basculante) e, come ho già avuto modo di segnalare in altra occasione debbo dire che sui cordoli dei "ponti" vado bene ma se incontro delle "buche" profonde 4/5 cm. e le prendo in pieno beh... il rumore si sente tutt'ora (ma credo che se pur in altro modo anche le auto hanno una "anomala" reazione). Mi dichiaro comunque soddisfatto perchè sento gli ammortizzatori sull'anteriore che lavorano e molleggiano la qualcosa non avveniva nel mio "precedente". Mi auguro che chi ha fatto la scelta delle 4 doppie Premium ottenga un "Ottimo" risultato. Per conoscenza. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/03/2011 20:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy ciao oggi ho sentito il tuo e mio amico Piero [;)][;)] Sei molto arrabiata e ti capisco [;)] con Arca ho passato dei giorni così talmente tristi che purtroppo non ho potuto migliorare [}:)][}:)] Rispondo al tuo quesito no non devo usare cuscini, fanno le parti dei sedili della dinette e rimangano pari [:o)][:I] ciao claudiomare
Quali sono i camper con una parete cosi liscia da riflettere il panorama [?] ( non si vince nulla [:D] )
Ciao Fallati
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/03/2011 15:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no non vale tu ci sei salito pure dentro sei stato avvantaggiato [:D][:D][:D] Devo ammettere che ne ero propio sicuro,per curiosità ieri sera sono andato a guardare nel catalogo tecnico 2009 e non l'ho trovato (nel 2009 c'era l'Opus ),non contento sono andato a vedere sul sito del conce e nella descrizione del modello preso da Noi Zirelloni non c'è scritto High line ,ho controllato la meccanica la lunghezza e...[:I][:I][V] Posso solo confermare che resta un gran bel motorhome [:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 21/03/2011 20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino ciao, credo a quello che mi scrivi [:)][^] ma purtroppo, se voglio montare le Premium sul mio, devo andare a Verona non ci sono altre possibilità [}:)][}:)] Se risolvo il problema sono disposto a spendere i 9000 €urozzi [;)][;)] ma se devo andare in MCTC a rischio, non monto niente e rimango come sono con i miei falli [}:)] Ho fatto valutare il mio per una permuta ed un nostro amico comune ne è a conoscenza e devo dire l'offerta è stata soddisfacente aggiunta di 3700 €urozzi per sostituire il mio ma devo essere sicuro che con le Premium risolvo il problema altrimenti trovo insignificante sostituirlo con quello attuale che è identico se non per qualche piccolo particolare. [;)][:)][^] Buona serata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/03/2011 20:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA c'è pure la risposta sulla parete [:D][:D][:D]