quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/03/2011 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si... staremo tutti, vicini vicini...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/03/2011 19:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome siamo curiosi di natura, vogliamo conoscere tua SUOCERA aggiungi posti a tavola perchè veniamo anche noi [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2011 20:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, nei giorni scorsi ho saputo che sei stato a Gubbio da Claudio, speravo che leggessi sul forum il mio messaggio, ma evidentemente non lo hai fatto e ti sei perso questa
A Gubbio ho preso anche la pantente da Matto nella Piazzetta del Paese.
Questa che segue è la scuola guida con prezzi modici 3,50 euro su pergamena.
Poi il Venerdi sera sono andato ad Assisi dove c'è un bel punto sosta.
Peccato sarà per la prossima.
Ciao[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/03/2011 20:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Ho letto solo al ritorno che sei stato a Gubbio. Noi siamo partiti Giovedì ma non eravamo proprio a Gubbio ma ad una quindicina di km. A Gubbio siamo andati Sabato PM e siamo passati all'AA verso le 17 per scaricare. Diciamo che ci siamo quasi incrociati [;)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/03/2011 20:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non la sapevo [:0] danno la patente da "MATTO" e non mi fai sapere niente [?][?] [:D][:D][:D] Gabriel e tutti gli altri dai decidetevi [;)][;)] vi aspetto [;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2011 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... io non vengo perchè sono TIMIDO ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/03/2011 22:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]io ..verrei[:I][:I][:I].. ma non ho il ...Rasaerba[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gio'[:p]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2011 14:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che hai sbagliato Topic [:D][:D][:D][:D] qui non siamo al Consorzio Agrario [:(][:(] li trovi i rasaerba [}:)][}:)] da noi trovi solo dei BELLISSIMI CARTHAGO [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovy scherzo scherzo scherzo [:)][^] ciao e salutami anche il nostro amico Piero claudiomare
tp://i56.tinypic.com/11rc7td.jpg ">tp://i51.tinypic.com/r2lqc1.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/03/2011 13:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carissimo potresti trovare questo mare
questi bellissimi Cerbiatti
E una natura morta autore l'UOMO
ti ho avvisato [:D][:D][:D]
ciao
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/03/2011 20:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma onde este sto incantevole posto paradisiaco[?] Co tanta bellezza solo i puri di spirito potranno goderlo[:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/03/2011 19:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'ioooooooooo[:p][:p][:p] ---sono una...zuzzurellona[:D][:D][:D][:D] Ciaooo[8)]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/03/2011 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Feniglia alle 11 di stamani [:p][:p][:p][:p] @Giovy [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/03/2011 21:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Feniglia (geografia mi davano sempre sotto zero) sarà la residenza estiva degli Dei e unici ad essere ammessi saranno i presidenti[:D][:D][:D] Ai visitatori sarà concesso solo la terza foto[?][?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/03/2011 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, La Feniglia, mi pare di ricordare ci sono i fenicotteri rosa..[:p][:p] ... vedrai che il presidente ti farà avere un lasciapassare.[:)] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/03/2011 22:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][:D][:D][:D][:D] cla
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/03/2011 22:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..bada Antonio, che io scrissi "I PRESIDENTI" (al plurale), quindi potranno essere più di uno. Ma chi saranno costoro[?] A Voi tutti l'ardua ricerca [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe o buona notte[?][?] nun tengo sonno[:)][:)]