quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/03/2011 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIVERTITI anche per me[:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/03/2011 13:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la scelta del posto vacanziero.[:p][:p] Io sono stato a Madeira (di fronte Casablanca - Marocco), posto incantevole e mare stupendo, quindi posso immaginare la tua goduria. Buon proseguimento[:)] Antonio[:)] PS: Sti Carthaghisti scelgono sempre posti al TOP[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/03/2011 19:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iscrizione fatta [^] Buona domenica
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/03/2011 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriele Mercoledi p.v. sono in quel di Ozzero, ci sarai anche tu? Ciao dal nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/03/2011 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi [^][^][^]...ma Port Grimaud?? ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/03/2011 21:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi non dispiacerebbe fare un bel fine settimana al mare. Port Grimaud è un posto speciale ma purtroppo è molto distante per molti fallati.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 27/03/2011 14:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come faccio ad esserci [|)] Ozzero si trova a più di 80 km da casa e Mercoledì è un giorno lavorativo. Per te, tutti i giorni sono festivi[:0][:D][:D][:D] Beata gioventu [^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/03/2011 09:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vero, sabato e domenica non bastano per Port Grimaud ... infatti lo scorso anno ci siamo andati nel ponte del 2 giugno..
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/03/2011 10:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo scrivo in piccolo così non ti arrabbi: domenica 3 Aprile partiamo per Jesolo, poi il lunedi andiamo a Trieste per mangiare il maiale bollito da Pepi in piazza della Borsa, poi nel pomeriggio iniziamo un giretto in Austria, Graz, Wien, Melk, Linz, Mauthausen, Salzburg, hallein, Innsbruck, Wattens. Visto che eravamo in zona un sano riposo di 3 giorni alle terme di Merano.id="size1"> Rientro previsto per domenica 17. Per il week end di Pasqua, perchè non il campeggio di Sanremo, o Camping Cavallino a Treporti (VE) in Veneto, senza dimenticare la Romagna o la Toscana. Magari ci vengo anch'io? Se sono ben accetto. Ciao da nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/03/2011 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nonno, Non mi arrabbio, anzi[;)] Se non lo fatte voi chi può farlo [:0].... Ciao e buon viaggio. Parto anch'io il 3 per la Germania ...ma vado in fiera ad Hannover per lavoro [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/03/2011 14:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato alla base di Calagalera [;)] bene due giorni senza Internet [:D][:D][:D][:D][:D] Ho letto che alcuni amici hanno aderito a CamperOnfest e sono molto contento[:p][:p][:p][:p] @Carta43, Antonio ciao domani dovrei essere a Roma da chi sai Zaccarrrrri [8D][8D] ciao a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/03/2011 20:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Torno proprio ora. Oggi ho iniziato i lavori pesanti nella casa di mio figlio e mi tocca presenziare, xchè sono stato nominato "CAPO CANTIERE"[:D][:D]. Sono comunque proprio a due passi dal nostro amico e domani finisco presto; dovrei liberarmi intorno alle 10,30. Ti chiamo domani mattina. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/03/2011 21:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei esserci tarda mattinata o subito all'apertura [;)] Ciao e buiona notte claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/03/2011 13:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato di dire che se l'anno di nascita è successiva al 2000, la somma darà sempre 11[:D][:D][:D]. Un saluto a tutti e scusate l'intromissione Daniele
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/03/2011 14:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! mi era sfuggito Ciao[:)]