quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 29/03/2011 14:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble, mumble, mumble... [:)] dopo il 1999 comincia un altro secolo quindi il conto parte da 100, ergo, 100 + 11 = 111.[:D][:)][;)] Il 2000 e' il 100esimo anno dopo il 1900 altrimenti sarebbe l' anno 0 del 2000 ma cio' non potrebb essere essendo 1900 + 99 + 1= 2000; prova ne e' che il conteggio del periodo "anno" comincia al suo 365 giorno e non al primo. Cosa ne pensate ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/03/2011 14:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio e grazie per gli auguri, e' un periodo no, d' altronde la vita sale dal nadir allo zen e poi ridiscende al nadir; spero di essere entrato nella fase di risalita allo zen. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/03/2011 14:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giulio, e noi dobbiamo sempre farla in salita c'e più gusto [:p][:p] Adesso aspettiamoci delle belle notizie dal mondo dei VR [:p][:p] Voglio vedere cosa dicono i denigratori di PROFESSIONE [:(][:(] tanto nell'arco di due mesi la verita' viene a galla [:D][:D][:D] Vediamo vediamo vediamo Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2011 20:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai capito molto di quelle normative ma dovrebbe essere 750 kg. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2011 21:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora comunque sono sempre fuori [:(][:(] solo la macchina pesa 730 kg [}:)][}:)] Devo pensarne un'altra [:0][|)][xx(] grazie ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2011 21:09:48 (> In Francia quest'estate ho parlato con un camperista che ha agganciato la sua Smart in tre minuti di cronometro al camper. Non si usa un carrello ma solo una struttura leggera. VediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Il problema è l'interpretazione della legge. Quel proprietario francese gira con le omologazioni date dalla casa madre inglese [:0] pretendendo che se non è vietato è permesso. Io ho letto su forum francesi che quel sistema sarebbe vietato come da noi. La differenza è che in Italia non ho mai visto nessun camperista fidarsi ed usare questi dispositivi. Meccanicamente e anche dal punto di vista della sicurezza, a mio avviso, è ottimo in tutti i sensi. Peccato che da noi puoi fare falsi in bilancio, fregare, taglieggiare, fottere minorenni e corrompere giudici ma non puoi assolutamente pensare di trainare una Smart [}:)] Con affetto [^]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2011 21:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente GENIALE [:0][^][:)] quoto tutto il resto [}:)][}:)] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2011 21:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla' dove è il problema[?][?] Se non l'hai, prendi la Pat C, anzichè il Carthago compri il mezzo americano e ci metti la Smart dentro![;)][;)][;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/03/2011 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy, Purtroppo l'età e un problema fisico (vedo da un solo occhio) non mi è possibile [:(][;)] Non mi piacciono i VR Americani pur riconoscendo che sono belli [:)][^][:o)] Carthago dopo che lo possiedi difficilmente riesci a cambiarlo [:D][:D][:D][:D] E' pieno di FALLI ma è MERAVIGLIOSO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Buona notte claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/03/2011 08:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio' vuol dire che se disgraziatamente ti si rompesse il solo specchio (vetro) si dovrebbe cambiare tutto il blocco compresa la conchiglia/mottorino/ecc [?][?][?] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/03/2011 01:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppssss[:0][:0] Gaffe[:(] Comunque dai! L'idea non era male...Sai quante volte l'ho detto al mi marito!...Lasciamo la casa a la citta..si compra un Mega camper americano, magari anche con l'idro..e..un si pagano neanche più le tasse[:D][:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/03/2011 08:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiedere al tuo Conce.... Se avessi il gruppo ottico rotto quale sarebbe la risposta di Carthago ed il relativo prezzo!! Fidati. Ciao Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/03/2011 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 30/03/2011 09:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, la mia era una domanda. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/03/2011 08:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Car47, Sembra impossibile ma quello che ho descritto sopra è stata la risposta "TESTUALE" del mio conce. Ieri mi trovavo con il nostro Presidente Claudio, la sua dolce metà Laura presente anche il rappresentante Carthago; mentre discutevamo del più e del meno (non sono sicuro se loro hanno sentito), uno dei titolari del'azienda Fr...co mi ha dato appunto questa notizia e anch'io come voi mi sono posto immediatamente la stessa domanda che avrei voluto rigirare al rappresentante Carthago, ma si era presi da altri discorsi più importanti e li per li non ho potuto interrompere. Poi arrivato il momento dei saluti mi sono scordato, però ho sentito MOLTO bene, per fortuna ancora da quel punto di vista non sono KO Claudio se avesse sentito potrà confermare. Un saluto[:)] Antonio PS: Cmq sarebbe utile che qualcuno facesse lo stesso discorso al proprio conce per verificare.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/03/2011 10:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dubiterei mai delle tue parole, ci mancherebbe altro. Quello che trovo assurdo e' la posizione di Crtha o del Conce. Ciao Giulio