quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/04/2011 14:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi sono divertita tanto......[^][:(!] Mi sfregavo già le mani sperando che volendo liberarti di Eagle ....me lo regalassi!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scherzo! A dire il vero mi preoccupava il fatto che su quella barchetta non ci sarei potuta salita a causa del mio mal di mare! Che dici, Cla, ci facciamo la solita serie?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/04/2011 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente [:X] Il mal di mare oggi si riesce a combatterlo facilmente se poi ci sono fobie strane allora non c'è medicina [:(][:(] Vedi il sottoscritto con l'aeroplano [;)][;)][V][V][:(!][:(!] Quella barca viene da noi gestita quando capiterete da queste parti vi farò visitare gli interni altro che Carthago[:p][:p][^][:)] @Sandvick siete stati due bei REGISTI [:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Maury64 ma cerrrrtoooo che siamo FOOORTIII [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/04/2011 17:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non patire, ce ne vorrebbe una tipo quella di 45 m. che visitai con Laura... Anche quella non era niente male!! [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/04/2011 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quella è esagerata M.Y. H2O LONDON mt. 47 di colore nero [:p][:p][:p][:p][:p] Chicca questa è piccirilla ma tutta sostanza [^][:)] rifiniture interne da sballo pensa non si sentano nemmeno scricchiolii e non prende rintronate sull'onda [:p][:p][:p][:p][:p] @Roby basta avere pazienza ed eccolo[;)] ti/vi auguro che vada tutto OK [;)][;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/04/2011 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Roby93...ma quanto sei impaziente!! racconta un po' dai...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/04/2011 17:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Perini Felicità west non è male ...64mt[:p] ...Poi c'è Maltese Falcon(Perini pure lui) ma a me non piace,troppo tecnologico
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/04/2011 17:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esagerata... diciamo "giusta"! Anche se a dire il vero tutta quella "madreperla" non incontrava proprio i miei gusti...[8D][8D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 06/04/2011 17:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo parliamo di barche non di navi [:D][:D][:D] E PERINI NAVI quelle fa [:)][^][;)] @Chicca già madreperla con scrosci d'acqua e mille colori [:0][:I][^][:)] Pero' hai buona memoria [:D][:D] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/04/2011 19:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona memoria? Come potrei non ricordare! Sono rimasta sotto choc per una settimana![xx(][xx(][xx(] Poi come se non bastasse ho avuto subito dopo l'incontro ravvicinato con l'amico Gianfranco... Ricordi?[;)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 06/04/2011 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'infame, il traditore, il cantafrottole, il cantastorie potrei continuare e continuare[;)] Si e' venduto i miei ideali [}:)][}:)] per la quale ho combattuto....[|)][xx(] Cala Galera e' il punto d'arrivo di tutti i BALORDI [:D][:D][:D] Ciao amica mia una serie[:X] Claudiomare l'attappirato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/04/2011 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma poveretto! Sarà stato lo sguardo fulminante e disgustato che gli ho lanciato ad aprirgli gli occhi?[;)][;)] Presuntuosetta eh?[;)][;)] Cla, non è che mi sgridano perchè sono OT?![:I] [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 07/04/2011 11:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Buongiorno a tutti, @Arcobaleno61 sono o non sono il Presidente allora tutto ti e' permesso [:D][:D][:D] Anche denigrare criticare sparlare etc etc dei Cartha[}:)][}:)][8D][8D][8D][:X] @Roby vi auguro che la prova/trattativa siano OK e che siano confacenti hai vostri usi/gusti[^][:)][:o)] Per le altre cose ci siamo noi [:D][:D][:D][:D] Comunque in "BOCCA AL LUPO". [;)][;)] Buona giornata a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/04/2011 12:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto, ma sai com'e'... la passione [:)][:)][:)] Hai controllato che l' offset dei nuovi cerchi sia uguale a quello dei precedenti originali ? Se la risposta e' si... dormi sonni tranquilli; mentre se e' no, beh, parlane con il gommista. Ciao Giulio P.S.:l' offest sugli originali e' inciso nella zona del girobulloni, su quelli in lega sepsso e' sulla parte posteriore, quella ha contatto con il mozzo... spesso, non sempre.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2011 07:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla, se tutto mi è permesso... allora ti dico che qui la temperatura è estiva, troppo caldo per essere ad aprile!! Perchè mai dovrei criticare i Cartha? Mi sono appena rifatta gli occhi con un semintegrale pubblicizzato a inizio pagina, altro che criticare!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/04/2011 22:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyyyyyyyyyyyyy[:)][:)] Tanti tanti in bocca al lupooooo e tanti buoni Kmmmmmmmmmmmmmm.!![;)] Grosso Kiss..[:X][:X][:X][:X][:X][:X] Giò
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 08/04/2011 12:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco i miei sono della ETA BETA mezzi commerciali e dal passaruota ci sono circa 3 cm. [;)] Mentre Topolone so che ci sono stati dei problemi [}:)][}:)] ma adesso lui è in Germania quando ritornerà ti relazionerà [^][:)] @Sandvick ti leggo sempre con piacere [:)][^] e quando scrivi capisco che tutto è OK [;)][:D] @Arcobaleno61,non parliamo di temperature sai che soffro il caldo quindi sto impazzendo[8D][8D][8D][8D] Perchè accettiamo tutto [:D][:D] non è vero che siamo permalosi [:(][:(][}:)][}:)] @Giovy57 mi sa che andate a perdere una "GRANDE PERSONA" anche se è molto ma molto giovane [:o)] ciao a tutti che vado a lavorare claudiomare