quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/04/2011 10:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel Bentornato,[:)][:)] ho letto con attenzione le tue precisazioni riguardo ad un eventuale cambio dei cerchi originali con quelli in lega.[8D] Sei stato esauriente al massimo, ho capito pure io che di queste cose ne mastico poco. Ciò che hai scritto mi fa rendere conto che cambiare cerchioni non è poi così banale come sembra. Dico questo perchè giorni fa un gommista (grossista) mi voleva vendere dei cerchioni in lega (non ricordo la marca e non ho foto) e me li avrebbe montati così su due piedi senza troppe difficoltà dicendo semplicemente che erano da 16 e che andavano bene (il prezzo era allettante 4 cerchi per 500 euro montati). Io sono rimasto un poco indeciso (per me non è al momento una priorità) poi andavo di fretta ho pensato al proverbio : " la gatta presciolosa ha fatto i gattini ciechi" e ho lasciato perdere ... meno male.. che salvata![B)] sicuramente avrei toppato alla grande[B)]. Grazieeeeee! [;)] Ciao[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/04/2011 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACCIDENTI. mi dispiace! [:(] Dai Roby prendila con filosofia: "si è chiusa una porta ma nel futuro potrebbe aprirsi un portone e chissà che non trovi di meglio[^]" Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/04/2011 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] mi spiace Roby! Ma vedrai ke ne troverai di meglio.[:I][:I][:I][:I] Giò[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/04/2011 15:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto già lavorando [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/04/2011 15:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmh....[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/04/2011 15:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Kreosssssss...e ti puoi fidare[:I][:I] [:p][:p][:p] Ì
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/04/2011 20:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio! Sono vicino a Grosseto e sto raggiungendo grande Piero a Marina. Vediamo come procede e kissà![;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/04/2011 15:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi tanta confusioni c'è la fiera nautica due [8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] e mi tocca stare al pezzo per far aumentare il Pil come mi dice il mio amico Car47 [:D][:D][:D] Comunque se passate un bel caffè [:p][:p][:p][:p][:p] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/04/2011 16:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti chiederlo a Maury64... loro hanno acquistato lì! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/04/2011 16:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a me tocca stare in casa perchè fuori ci sono ben 30°!! No caldo, no sole... Che [8][8] !!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/04/2011 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca, non posso andare neanche a fare la mia solita camminata walking per questa caxxata di fiera [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][|)][|)] comunque stare a casa [:(][:(] una serie claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 09/04/2011 16:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/04/2011 16:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa al tuo amico qua che per un problemino al piede è fermo da quasi tre settimane!![xx(][xx(] Ora per fortuna si appresta a vedere la partita... guarda: spero vinca l'inter giusto per non dover poi sopportare i suoi lamenti...[;)][;)] [:X][:X][:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/04/2011 17:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle le rocchette ma l'argentario [:p][:p] Divertitevi e saluta chi sai[^][:)][;)] @Arcobaleno il tuo maritino sara' contento [:D][:D] Ciao Claudio