quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 10/04/2011 13:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, ti ho risposto in privato [;)] Buoni km a tutti! Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/04/2011 16:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo scorso anno. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/04/2011 15:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby sono dispiaciuto per te che non sia andata a buon fine la tua trattativa [:(],purtroppo anche io prima dell'attuale conce. sono incappato in un conce. molto furbetto [}:)], ti auguro quanto prima di trovare un'altro mezzo [:)].Io sono in attesa del mio E LINE 50 consegna prevista metà luglio.[:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 10/04/2011 19:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe! [;)] Posso chiederti da chi l'hai preso? (se vuoi rispondi in PVT [;)]) Ciao a tutti e buoni km! Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 10/04/2011 19:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby hai posta! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/04/2011 16:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Coinova a maggio del 2009 esponeva già i Carthago e a detta sua li rivendeva da due anni altro non indagai[:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2011 08:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non c'è nulla nel listino accessori di Carthago, Concorde e qualche altro marchio di qualità che ai nostri occhi non risulti esagerato. Qualcuno ha detto: Così è se vi pare. E la leggenda ha aggiunto: ... e se non vi pare è così lo stesso.! (e io aggiungo: purtroppo) Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2011 08:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, Non è esattamente come scrivi. 990 € corrisponde al dispositivo Quick up, il televisore a 19" ed i collegamenti audio-video tra TV, decoder sat ed autoradio. Gli optional della Carthago sono comunque tutti molto cari. Ad esempio 1715 € per un pannello solare da 120 watt è un furto legalizzato. Altri sono in linea con quello che chiede la concorrenza...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2011 10:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto di quanto scrivi e conosci meglio di me, ma i € 990 citati per il solo slide-tv lo ha detto il Conce, boh. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/04/2011 10:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone grazie per il dettagliato resoconto, azzzhh.... che pi*lata che ho fatto. In effetti quelli che ho montato sono ET50 contro ET68 degli originali (come corretamente da te specificato), il fatto che li ho ordinati e montati io (senza intermediari), avevo specificato Ducato 2010 (mi aspettavo quelli come da originali) e mi sono accorto del pasticcio solo durante il montaggio. Ora vedrò come risolvere, comunque la soluzione da te proposta mi risolleva il morale... Ciao e grazie ancora. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/04/2011 11:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di afre altri "guai" mi informerei se sia possibile interporre degli opportuni distanziali da 16 mm tra mozzo e cerchio; infatti con l' offest da 50 ( o ET50 che dir si voglia) si e' andati a restringere la carreggiata di 1,8+1,8=3,6 cm. E non si dimentichi anche che con le catene montate le ruote anteriori (sterzanti) potrebbero andare a toccare (le catene) gli organi delle sospensioni. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2011 12:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è il contrario . Più l'ET è basso più il cerchio è verso l'esterno, ossia più la careggiata è allargata. Per la piastra faccio un copia incolla del listino Carthago TV: Piastra TV TFT- „Quick up“ posizione dietro schienale panca laterale, oscillante, incl. DVD cablaggio con radio e altoparlanti 335 € Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2011 12:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il rischio è quello di toccare nei passaruote, come ampiamente da te documentato, altro quesito che mi angoscia è il seguente: i cerchi in questione sono i MAK HD! omologati per 1.250 Kg cad., non è che allargando ulteriormente la carreggiata tutto il complesso mozzi/cerchi vada i sofferenza strutturale visti i 4.200 Kg. ca in ordine di "marcia/vacanza"? Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2011 12:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel tuo disegno a pag. 68 con la lettera C e' indicata l' offset che al suo diminuire avvicina l' interasse del cerchio a piano portamozzo stringendo la carreggiata. Circa il prezzo del porta TV sul mio listino 2011 a pagina 33 e' indicato in € 990. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2011 12:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero a pag. 33 del listino c'è scritto € 990,00 ma è indicato tutto il pacchetto descritto da Topolone e non solo il televisore... Leggi bene. Buona giornata dino51