quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/04/2011 09:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gabriel .. i cerchi in lega pesano meno di quelli originali in ferro montati dalla Carthago, ma di quanto si potrà dimagrire[?] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/04/2011 13:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino ci penso ma quando vedo ste cose belle non ci penso piu' [:D][:D][:D][:D] Domani dovrebbe essere pronto Eagle ma se non arrivano gli adesivi poppieri [}:)][}:)] @Carta43 visto che vai dagli amici nostri senti quando arrivano gli adesivi, Riccardo non mi ha fatto sapere più niente[;)] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 12/04/2011 14:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ricordo esatamente se 1,2 oppure 1,6 kg per ruota. Non è tanto ma si guadagna qualcosa. Un'altro vantaggio dei cerchi in lega è la maggiore apertura laterale per cui una migliore ventilazione dell'impianto frenante. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 12/04/2011 19:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti molto belli Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/04/2011 14:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Rientro ora. [:D] Il mio "cantiere" è ancora più vicino al conce di casa mia quindi leggendo il tuo messaggio con Iphone e pensando che domani (mercoledì) Riccardiello è di riposo me so' fatto una passeggiata a piedi con queste belle giornate na' goduria. Oggi però era il giorno libero di Fran...co e quindi[:D][:D], comunque abbiamo verificato "nulla arrivò". Fra un po' di tempo se ancora non hai notizie, ricordamelo, che li tengo sotto pressione ... Ciao e buona serata a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 12/04/2011 23:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta tra noi NICOLE un grande [:X] abbiamo bisogno di forze nuove [:D][:D] Complimenti anche ai tuoi genitori [:o)] Nella borsa porta documenti Carthago dovresti avere il foglio ALKO con la matricola del telaio e credo che sia anche nel libretto di circolazione, purtroppo Eagle e' in clinica per rifarsi lifting[:D][:D] Di nuovo complimenti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 12/04/2011 23:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao NICOLE [:)][:X] e tanti auguri e complimentoni a mamma e papa'. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2011 08:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ceciocid, ho sentito il mio collaboratore che tiene i contatti con ALKO e mi conferma che è anche nel Libretto di Circolazione del VR [;)] @Sandvik buongiorno [;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 12/04/2011 23:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta NICOLE [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2011 09:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' hai letto il mio sms dell' al*****ri ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2011 11:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi e' arrivato niente [:(][:(] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2011 11:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo, sempre a scrivere volgarità [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 12/04/2011 23:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/04/2011 17:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io bene e Lei [?] [:D][:D][:D] PS: Marco, sei impazzito. Domande molto ma molto pericolose [}:)][8D] E' come chiedere se è possibile guidare con la B un camper che pesa quasi 3500 kg a vuoto ...[|)] Per fortuna che camper cosi non esistono [:0]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/04/2011 17:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Topolone, va meglio così[:)][:)]? Ciao. Marco