quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 14/04/2011 22:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ma pure io non scherzo, mi arrangio abbastanza[:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 14/04/2011 22:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stamattina ci hai messo tutti in "ALLARME INCIDENTE", domani non mi freghi[:D][:D][:D] spengo il cell. ciao[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/04/2011 22:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, tutto chiaro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/04/2011 22:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 15/04/2011 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora mi è tutto chiaro anche a me [;)][;)] Anche se l'assorbimento mi sembra troppo [:(], comunque io avevo un rumore "clok" che raddoppiando i cavi + - è stato eliminato [^][:)] Credo di capire tra le righe chi è il meccanico Fiat [;)][;)] peccato che stai a Roma [}:)][}:)] A GR ho qualche problema quando vedono il camper è tutto un no vediamo ripassi c'è lo deve lasciare mavaff...o[:(!][:(!][V][V] Pertanto piccoli problemi in garanzia me li risolvo da solo [8)][|)][xx(][V] ciao e sono contento x Antonio claudiomare
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 16/04/2011 07:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?mbe' nei WE gli interventi calano soprattutto ora che iniziano le belle giornate. Ciao [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di pavir inserito in data 16/04/2011 07:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)] @Giuseppe be' ormai quello che dovevamo scrivere sui nostri falli l'abbiamo fatto[:D] Quindi abbiamo esaurito tutte le nostre rimostranze[:(][:(] Speriamo nei nuovi [:o)][:o)] Prima di scrivere str o ripetersi meglio TACERE [:D][:D][;)] @Domo ben rientrato [:)] leggo che ti sei divertito [:o)] Per la Pasqua non e' stato organizzato alcun raduno[;)] Buona giornata a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/04/2011 22:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutti in processione a RAVENSBURG dalla CARTHAGO... Quanti viaggi e quanti rodimenti de chiappe...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/04/2011 07:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla'...[;)]. Come butta dalle tu parti? Qui Trasimeno.. Bene fino a 10 min. fa...mo' mi so' rintanata nel camper ke il vento è diventato de ghiaccio...[}:)][}:)] Così invece di prende il sole, ci faremo 'na girata lungo lago..[:I][:I] @Grande Piero...ci sentiamo in settimana per il prox WE di Pasqua[:p].[:p][:p] Giò[|)]
Qui
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/04/2011 15:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riescono a mantenere la qualita' del prodotto in relazione a quella fascia di prezzo, creeranno dolori a tanti altri. Se e' una mera operazione commerciale che speculando sull' esclusivita' del marchio, andando a depauperarne il prestigio con un prodotto scadente, beh... saranno dolori per Cartha. Bisognera' vedere a chi affideranno la vendita di tali mezzi, se andranno a cercare Concessionari a random lontanissimi parenti di quelli che oltre a vendere pensano anche a fidelizzare il Cliente... no comment. L' altro giorno guardavo le cerniere della porta camper di un E44 e di un C4.2 e gia' li capivo la differenza di prezzo, ora non so' dove hanno rosicchiato sui costi nella nuova linea che si pone un gradino sotto al C. Mi auguro che non abbiano montato gli arredi appesi alle pareti... Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/04/2011 15:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel (ne avevo letto su promobil) Ho la sensazione che mr. Schule voglia cogliere la "mela", complice la crisi, e voglia o provi mettere all'angolo un concorrente di casa.... che soffre il passaggio generazionale. L'alternativa, a questo inserimento nella nuova fascia di mercato, potrebbe essere nei suoi pensieri in assenza di buoni numeri, il rischio, di perdere la propria identità come è accaduto a N + B e come quasi certamente (vistone la condizione economico-finanziaria)) potrebbe accadere a Concorde. L'augurio è che non scenda di qualità con i suoi attuali prodotti o che gli stessi diventino "irraggiungibili" nel prezzo (almeno per il nostro mercato). Ciao e buon lavoro Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/04/2011 15:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudiomare Iscritto 1 Mag 08 Post: inviati - 29/03/2011 : 15:28:33 quote: Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/03/2011 14:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Adesso aspettiamoci delle belle notizie dal mondo dei VR Voglio vedere cosa dicono i denigratori di PROFESSIONE tanto nell'arco di due mesi la verita' viene a galla Vediamo vediamo vediamo Ciao a tutti Claudiomare Gabriel e non solo ci sono altre novità [;)][;)] Adesso i sotuttoio che si inventeranno [:(][:(] non posso scrivere altro perchè sono sotto controllo [:D][:D][:D] Ciao a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2011 17:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia', gia'... [:D][:D][:D] Analisti di mercato... spulciatori di bilanci... esperti di jointventure... maghi con la palla... profeti de mi nonna... [:D][:D][:D] AVANTIIIIIIIII C'E' POSTOOOOOO [:D][:D][:D] Ops, sorry... non "putono" piu' entrare [:D] Quasi quasi chiamo Claudio Bisio e gli chiedo si gli fa fare uno sketch a Zelig [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/04/2011 18:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li prende a zampate nelle [8][8][8][8][8][8][8][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo quella è una malattia che non hanno trovato alcun rimedio [}:)][}:)] Credonodisapereanzispaccianonotizieinverosimilièinventate [;)] sono anche chiamati millantatoridinotizie[:D][:D][:D][:D] A proposito oggi la santa donna è andata a RM per prendere gli adesivi quindi se tutto va bene e riesco a pagare il carrozziere giovedì ritorno in possesso del bene [:p][:p][:p][:p][:p] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2011 18:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente Eagle torna a casina [:)] Ciao Giulio