quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/04/2011 18:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ti ha detto VR è la verità [;)][;)] @Sandvik speriamo di trovare i soldini [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/04/2011 15:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p] Non so perchè ma ho la sensazione che la novità è molto interessante. E' vero che quando un costruttore blasonato si cimenta in categorie diverse rischia molto (vedi Mercedes con classe A [xx(]),in questo caso però credo che sulla base di un prodotto di successo ( C Line )che da quando è stato presentato ha spiazzato la concorrenza hanno tirato fuori una versione che si posizionerà + o - 10000 euri sotto i fratelli più costosi,se tutto questo è stato ottenuto con delle bandelle più economiche, un parabrezza più piccolo,ecc ecc insomma su cose non fondamentali credo che sarà vincente. Pare che è rimasto anche il telaio Alko,forse essendo più leggero sull'anteriore non sarà un vero rasaerba [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 18/04/2011 21:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' senz' altro essere cosi'; pero' sulla carrozzeria c'e' il nome Carthago e la massa dei camperisti e' cosi' che lo identificherebbe in caso di insuccesso. Prendi il caso di Hymer, loro con il marchio Eriba vendono un prodotto piu' economico ma sul mezzo non ci hanno scritto il loro nome; il 697 e' un MH da 7,40 con letto matrimoniale ad isola a soli € 75.000,00... pero' se ne vedono pochi in giro e sul mercato dell' usato se non sei un conoscitore del marchio non lo compri se non a basso prezzo; cosa che non accadrebbe alla nuova linea di Cartha che nell' usato rimarrebbe un assegno in bianco (a patto che la qualita' sia sempre quella). Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/04/2011 09:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio modesto parere se la volontà è quella di entrare e cogliere i vantaggi di una fascia di mercato con prezzi inferiori ma mantenendo la pari qualità Carthago le logiche di marketing odierno tendono ad escludere la creazione di secondi e terzi marchi (con la medesima radice) poichè il Consumatore non apprezzerebbe. Quindi buona la prima scelta: stesso marchio, stessa qualità complessiva, stessa rete di vendita (e la logica che lo vuole) e poi chi l'ha dura la vince! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 19/04/2011 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao l'articolo tradotto: L'integrato Carthago inventa il camper del premio ancora una volta - con la tourer C1 ho (da 67.990,-Euro) mostra Ravensburger Innovation Centre per l'anno 2012 di modello un mix di camper con Premiumtechnologie e prezzi nell'area della classe media inferiore. Con questa serie di nuova, completamente autonoma, Carthago gestisce la quadratura del cerchio: mai prima c'è stato come qualità camper attrezzata a tali prezzi bassi.id="red"> E' vero anche che quando lo acquisti con le opzioni obbligatorie il prezzo aumenta facilmente di qualche migliaio di euro Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/04/2011 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione Simon, da listino 2011 abbiamo: serie C integrali a partire da 77010 quindi differenza negativa di € 9020 semintegrali a partire da € 64950 quindi differenza negativa di € 7260 Il divario non è poi cos' elevato, se poi giocheranno sulla qualità allora si, che la differenza sarà tanta. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/04/2011 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok e quindi siamo a + o - a 10000 euro come dice anche Bepy [:)],anche perchè gli accessori costeranno uguale,motore 3000 ,clima,ecc ecc
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 19/04/2011 21:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone buongiorno, ti ricordi del mio viaggio in Germania [?] si sta avverando quello che ho visto e saputo a settembre2010. La Carthago aveva iniziato ad aumentare i volumi di superfice costruttiva a Ravensburg e a raddoppiare quella in Slovenia [:)][^] Ti ricordi anche che mi vietarono di usare la fotocamera [:(][:(] Già sapevo che ci sarebbe stata una nuova linea [:0][;)] Queste cose non l'avevo mai scritte, ma tutti o quasi le sapevate [;)][;)][;)] Ho una gran paura che il 44 sparisca [:(] secondo il mio parere non ha più modo di esistere è un mezzo troppo caro per quella misura [}:)][}:)] Le strategie di mercato non le commento non è pane per i miei denti [:o)][:o)] Sono solo un'utente di questi mezzi meravigliosi piaccia o non piaccia [;)] e rimango sempre della convinzione che, chi li critica, è perchè non può toccarli [:D][:D][:D][:D] Comunque ci sono altre novità basta avere pazienza e aspettare vero Antonio [?] [:D][:D] buona giornata a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 07:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già Claudio e tu stai sulla famosa riva del fiume ad aspettare con pazienza ... Il nostro amico sentito alcuni giorni fa ancora non ha i dati per formularti un'offerta. Secondo me per avere qualche notizia si dovrà aspettare almeno fine giugno. CMQ tanto per la cronaca per quel che mi dice il conce a tutt'oggi il business per lui è stato solo sulla linea "c" Ora vado a lavorare sono in ritardissimo [:D][:D] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/04/2011 08:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Antonio, ma tanto io non ho fretta [;)] devo aspettare un amico che mi deve dare alcune risposte [:)][^] Comunque sia, voglio un produzione 2012 con la speranza che si possa realizzare il mio sogno che non voglio rilevare [:D][:D][:D][:D][:D] Come calano le vendite del 44 e 47 verranno tolti dal mercato [:(][:(] questa è il mio personale pensiero [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 09:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Prova a porti una domanda?? Se tolgono 44 e 47 o li sostituiscono con un'alternativa oppure rinunciano a vendere con patente "B" la serie "E"! Cosa ne pensi??? Quanti 44 e 47 hanno venduto in Italia con patente "B"?? Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 20/04/2011 11:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino buongiorno, infatti il mio timore è quello che rinunciano alla serie e 44 e 47 patente B perchè non rientrano nei pesi [:(][:(] e cercano le alternative [;)][;)] Anche qui ti do ragione l'Italia è quella che assorbe quasi in toto la produzione 44 e 47 [:)] Comunque ci siamo mancano altre due novità e poi vediamo [:o)] Le strategie di mercato tu le conosci bene io no [}:)][}:)] una cosa mi domando ma perchè gli altri hanno acquistato altri marchi e invece Carthago va avanti con il suo marchio [?][?] e non assorbe nessuno...[8)] Ciao oggi il PIL è fermo [:D][:D][:D] claudio