quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/04/2011 13:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, il nostro concessionario ha parlato di gavoni in stile pulman granturismo [:0][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/04/2011 14:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo ne rimane solo una di novità [;)][:D][:D][:D][:D] Ma non credo che sia realizzabile comunque vediamo [;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 17:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A nessuno di voi è arrivata corrispondenza da parte di Carthago [?][?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è arrivata , ma è promozione. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 20/04/2011 18:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ciao ,no intendevo l'altra dove è scritto In side news Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Di inside news a me ne sono arrivate 2 già da circa una decina di giorni. Il mio parere riguardo l’offerta te la dico per vie private telefoniche [8D][8D] appena trovo un poco di tempo in orario decente. Ciao Antonio
Nastro adesivo specifico per moquette. Entra nella fibra del tessuto e non la molla più
Qualche striscietta mi è venuta storta (un mal di schiena piegato li dentro[:D][:D])
Poi togliendo una striscietta per volta ho pian piano srotolato il cilindro e disteso il telo bello tirato in modo omogeneo fino al pavimento
.
Mi pare che il primo step sia ok[^] il prossimo saranno i laterali che sicuramente mi faranno tribolare di meno.
Antonio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì proprio INSIDE NEWS A me è arrivato il 16 un giorno dopo il termine del 15/04 Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/04/2011 20:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi cosa vuol dire essere fuori misura [:0] mal di vita [:(][:(] Aspetto tua tel.[;)] Complimenti bel lavoro di pazienza e quelle strisce di adesivo chi se ne frega tanto non si vedono[:)][^] Salutami Eva Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/04/2011 21:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vedono, ma noi lo sapiamo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/04/2011 07:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby contraccambio gli AUGURI anche alla tua Famiglia[:o)][:o)] divertiti[^][:)] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/04/2011 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti per una Pasqua serena. Non gufare che gli ombrelli non servono (nonnaccio!!)id="green"> Ciao Dino51
Domenica oltre al lavoretto del feltro ho provato a tirare su i piedini. [:D][:D]Un buco nell'acqua.[:D][:D] Non ci sono riuscito [:(][:(] me lo avevi pure spiegato[:I][:I], ma tric e trac non avevo mai provato a tirarli su. Grazie ciao[:)]
Antonio