quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/04/2011 12:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto AUGURI A TUTTI I FALLATI E NON DI BUONA PASQUA Antonio per alzare totalmente il piedino devi allentare di un giro la chiusura della manovella sino a che ,aiutandoti con la scopa o il rafter ,riesci a sollevare il piedino oltre il punto indicato con la freccia dopo di che blocchi nuovamente con la manovella e il piedino si fissa orizontalmente al pavimento un pò contorto ma spero di essere stato chiaro Salutami Eva ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/04/2011 13:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SImon, Ricapitolando: 1 ) Rispetto alla posizione della foto che ho postato giro la manovella di un giro facendo abbassare il piedino di un po' e fin qui non ci piove. 2) Tirare su il braccetto per far scavallare il cuscinetto sopra la curvetta aiutandomi con scopa o rafter; non mi è troppo chiara la manovra da eseguire in quanto il piedino non si muove per niente. Devo forse esercitare una forza verso dx terra e contemporaneamente verso l'alto? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/04/2011 13:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio Se tu una volta alzato e bloccato il piedino sulla sua sede,lo allenti con la manovella sino a che il piedino si sgancia nuovamente rimanendo libero di muoversi ,dovresti riuscire ad alzarlo manualmente,il piedino è libero e si muove facilmente ,una volta posizionato lo fissi. Se non riesci questa sera ti posto le foto Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/04/2011 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, oggi pomeriggio ho da fare con gli operai e non posso assentarmi. [:D][:D] Domani in mattinata ammollo tutti per mezz'oretta e provo come da tue istruzioni e ti faccio sapere; magari poi ti faccio una bassa in serata o al max sabato mattina così ci scambiamo gli auguri di Pasqua. Grazie ciao e buon pomeriggio[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 21/04/2011 22:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GTX 48 Mi fa piacere della tua soddisfazione. Ricordati che dopo circa 500km devi fare la convergenza,e se proprio vuoi esagerare regola le barre di torsione posteriori per riassettare il mezzo . PS non son spese eccessive Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 21/04/2011 22:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato del nostro "CAPO OFFICINA" [:D][:D][;)] Senza i suoi consigli TECNICI saremmo ancora nelle "BUCHE più DURE" [:D][:D][:D][:D][:D] Mi riferisco chiaramente a quello che nella sua officina, protegge il pavimento con tanto di tappeti persiani [:0][:0][:p][:p] Caro Pippo, noi siamo una grande famiglia "ALLARGATA + INFILTRATI" e come tale ci sediamo davanti al compiuter, parliamo dei nostri difetti e cerchiamo le soluzioni e chi non sa dare risposta TACE [}:)][}:)] ma non parla tanto per parlare [;)][;)] e cerchiamo di non dare udienza ai millantatori [V][V][xx(][xx(][|)][|)] E con questo AUGURO BUONA PASQUA A TUTTI id="size5">id="navy"> wlavita & claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2011 08:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giulio, Si perchè chi ha il Carthago deve sapere il TEDESCO [xx(][xx(][|)][|)][:(!][:(!][V][V] [8D][8D][8D][8D] Ciao e buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2011 08:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc... ok che dalle loro parti ci bazzico, ma... so solo qualche parola e non riesco a tradurre tutto il testo. Hai provato a afarlo tradurre a google ? Ti ribalti dal ridere. Salutoni anche alla Santa Donna [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/04/2011 08:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giulio il mio traduttore VARESINO non sbaglia mai provalo è gratis [:D][:D][:D][:D] Anche te saluta Roby & Alessio Ora vado a produrre il PIL [:o)][:p][:p] claudio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 21/04/2011 22:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chic GTX48, come dice Claudio siamo una "famiglia" e cerchiamo d'aiutarci uno con l'altro. Qualcuno sa qualcosa in più e qualcuno in meno, e quando diamo dei consigli lo facciamo con piacere. Io mi sento coinvolto e con i miei limiti cerco di fare quello che posso per far girare le notizie. Un aggiunta ai consigliio di SImon riguardo la convergenza che dovrai effettuare prossimamente: " fai attenzione alla posizione del volante" xchè spesso succede che resta leggermente storto e non centrato perfettamente sul cruscotto quando vai dritto. Non è una cosa grave, ma a me da molto fastidio. Quindi fai un bel discorsetto a chi effettuerà la convergenza. Un saluto e buona Pasqua[:)] Antonio
ecco con cerchi in lega ET68 ( un po' sporgenti, meno belli se vogliamo) ma in "perfetta" regola con tutti.
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.
Marco quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/04/2011 13:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, tutto a posto. [:)] Ho provato a tirarli su seguendo i tuoi suggerimenti sono venuti docili docili. Grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/04/2011 12:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Molto belli complimenti ,anche quello montato sulle gomme E' MOOOOLTO BELLO[:p][:p][:p][:p] Ciao Simon