quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/04/2011 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Antonio Domani partenza per il LAGO DI GARDA. Prossima settimana preparo il montaggio della telecamera ,sensori di parcheggio con indicazione sul monitor della distanza max 2 mt min. 0,3 mt e indicazione sonora. Inoltre stò istallando posteriormente gli altoparlanti (sul letto)sostituzione quelli della dinette e anteriori ,questi ultimi con un sistema due vie altoparlante basse e medie frequenze da 130mm al posto degli originali ,e tweeter installati lateralmente cruscotto con crossover 2 vie e installazione subwoofer sotto la dinette centrale . Dovrebbe cambiare un pò l'audio. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/04/2011 13:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, se ti incontro so dove collegare la Gibson per fare un cincerto [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2011 07:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, a proposito delle grande famiglie allargate, leggi questa che mi sembri che calzi a penello A.M.P. Pazienza significa anche persistenza, tenacia, spirito di lotta, perseveranza. Significa un viaggio in cui non vi sono passegeri, in cui al contrario tutti fanno parte dell'equipaggio. Il gioco si chiama : TUTTI VOGLIAMO VINCERE. Ogni componente del gruppo deve essere disposto ad appoggiare il resto della squadra per arrivare al successo, ed iniziare ogni nuovo giorno con un ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO per andare oltre l'era dell'IO ed entrare in quella del NOI. ciao beppe BUONA PASQUA A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/04/2011 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato, Definitiva forse non ci sarà mai. Diciamo che un'ottimo compromesso sembra sia stato trovato con le M11 davanti e l'ALC dell'Alko dietro. Aspettiamo di provare i primi mezzi che arriveranno tra non molto con le nuove Alko Air Premium X4, ossia pneumatiche a 4 canali.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/04/2011 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha Va bene il giubbetto nero ma lo sai che sono CABRIO e la frangia mi va sugli occhi. Se ti interessa ho una confezione di gel nuova da 15 anni occasione vendo per inutilizzo. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 22/04/2011 14:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello,veramente bello il ragionamento , purtroppo però molte volte non viene applicato [}:)][}:)][}:)][}:)] I motivi variano ,ma credo che l'invidia sia la principale causa.[}:)][}:)][}:)] Personalmente sono un fautore della positività e vedo sempre celeste , mai altri colori hanno influenzato la mia vita e se tengo in modo particolare ad una persona, gli auguro di essere positivo , mai che faccia fortuna o che guadagni bene. Ciao Claudio
Buona Pasqua a tutti ... fallati e nonid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> (se esistono) !!id="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Giampiero quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 24/04/2011 15:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino l'ho ricevuta da email, non so dove mi sono iscritto, e loro inviano. cmq " turismo all'aria aperta" lettera 4/2011 stasera proverò a fare una ricerca più approfondita, e se trovo qualcosa di più lo posto. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/04/2011 17:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe ARIBUONA PASQUA ANCHE A TE[:)][:)][:)] Riguardo la notiziona che hai riportato, ho provato ad indagare un poco, ma come al solito notizie di questa portata sono da INTERPRETARE ... Se son rose fioriranno.[:)][:)] Nella sezione "leggi" dicono che riguardano solo le caravan e non gli autocaravan..., io sinceramente ho riletto più volte da quattroruote e non mi pare che riguardi solo le caravan ma le autocaravan ossia i nostri camper: Testo preso da quattroruote B autoveicoli di massa massima autorizzata non superiore a 3.500 kg per il trasporto di non più di otto persone oltre al conducente;ai veicoli di questa categoria puòid="size4"> essere agganciato un rimorchio con massa massima autorizzata non superiore a 750 kg. Agli autoveicoli di questa categoria puòid="size4"> essere agganciato un rimorchio di massa massima superiore a 750 kg, purché la massa massima complessiva non superi 4.250 kg (ma se la combinazione supera 3.500 chilogrammi si dovrà superare una prova di capacità e comportamento su veicolo specifico)id="red"> Nel testo c’è scritto “può”, quindi non è necessariamente un obbligo. Poi leggo che “purchè la massa massima complessiva non superi 4250 Kg” Mi pare oltremodo giusto infine che per superare i limiti di 3500 Kg si deve superare una prova integrativa. Nel caso nostro per esempio con telaio Heavy declassato in fase di omologazione, potremo riomologare il mezzo e sostenendo l'esame integrativo arrivare a 4250. Comunque aspettiamo che qualche super esperto di leggi ci illumini senza troppi giri di parole. Ciao[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/04/2011 20:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ottimo[:)][:)] se si può riomologarlo per i 42,5 ql, si monta il gancio traino e ci corrediamo di un utilitaria da agganciare (smart). Quesito: l'utilitaria andrà sul carrello oppure direttamente al gancio[?] Quanto potrà sporgegere il gancio traino dalla sagoma del camper[?] non dobbiamo superare i mt 7,00 ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 24/04/2011 21:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, ciao buongiorno Sinceramente non saprei rispondere a nessuna delle tue domande, aspettiamo di sentire qualche GURU[:)] Antonio