quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/04/2011 17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimane il problema che i carthaghisti ...sono già a 42.5 ql...che ne dica il libretto di circolazione....[:D][:D] ho fatto bene io...pat "c" ,5 posti ,e ti levi il dente...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/04/2011 18:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono con te [:D] io per non satre ne leggere ne scrivere sono a 67Q ciao sandro ps dopo sono assoggettari a tutto e per tutto come i camion con rimorchio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 22/04/2011 12:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima scelta...sono proprio uguali uguali ai miei...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/04/2011 14:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Claudio.. butti l'amo, e poi[?] che hanno detto a questo summit[?] o ci vuoi tenere sulle spine[?] facci saper[:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/04/2011 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, per le chiavi devi rivolgerti al concessionario che per l'ordine ha bisogno del numeretto inciso sopra. Le chiavi vengono fornite a coppia ed insieme ad ogni coppia ti danno anche un tamburo. Se hai il secondo serbatoio come credo di ricordare, puoi sostituire il tamburo del tappo semplicemente sfilando il vecchio e inserendo il nuovo. Il costo delle chiavi mi pare sia stato di 15 euro (non ricordo se cadauna o per la coppia). Ciao[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/04/2011 23:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio Tu, tutto sai[:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/04/2011 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe buongiorno, no no non sono quella persona [:D][;)] ero solo frastornato dalla riunione e dal viaggio [8)][|)][xx(] Non mi piace dare notizie false ma non mi piace neanche sentire che vengano spacciate per buone le "STR" oltre tutto da persone che con Carthago nisba [}:)][}:)] Comunque a parte quello che già sapevate grosse novità sulla serie "C" non ce ne sono [:)][^] Mentre grossi problemi ci saranno per tutti quei patente "B" da 7 mt in su con i nuovi motori ducato € 5 3000 cc (circa) 180 cv (circa) [}:)][}:)][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][|)][|)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non mi importa arrivare secondo ma ci sono altre grosse novità che non posso dire perchè sono sotto giuramento [:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ci sarà un grosso attacco [:0][:0][:0][:0] avanti CARTHAGO [^][^][:)][:)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2011 11:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, homo grande e saggio.. ..è che sulle spine non mi trovo proprio a mio aggio, ho provato in passato a fare un corso da facchiro, ma all'esame son stato bocciato per non essermi presentato[:D][:D][:D][:D][:D][:D] quindi so ho ben capito fra le righe, chi ha un mezzo sopra i 7 mt avrà una super svalutazione. Ma chi ha un mezzo sotto i 7 mt avrà una super valutazione. Apriamo le aste[?] [:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 27/04/2011 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi intrometto Claudio probabilmente starà parlando per le nuove immatricolazioni, non per gli usati , chi come me ha un 47 e line da 730 omologato 4 posti 35 q.li ,ha un mezzo molto appetibile sul mercato dell'usato visto che sul nuovo è 3 posti . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/04/2011 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon.. solo perchè sei tu, in via del tutto eccezzionale, super valutazione anche a te[:)][:D][:)][:D][:)][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/04/2011 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici, mi riferivo al nuovo [;)] poi per carità non mi fate passare per un esperto perché non lo sono[V][V] ma sono un utente godereccio [:o)] come voi con la fortuna di arrivare in certi ambienti con più facilita' [:)][:)][^][^] @Bepy52 oggi ho pasteggiato con "VERDE MARE" [:p][:p] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2011 14:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "VERDE MARE" fluido e delicato se pensi che è prodotto nell'entroterra nostro, mentre il loro cavallo sono i tre vescovi, ambrato, corposo con aromi di ...,,, provalo[:)][:)][:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 27/04/2011 15:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguirò il tuo consiglio [:D][:D][:p] @Giovy57, i colori chiari attirano meno il sole il bianco poi [:)][:)] Buona serata a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2011 23:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudiooooo[:0][:0][:0][:0] E' lo so che il bianco..è bianco[:0][:0][:0] Ma allora..perchè nei Carthago ci sono tutte le tende plissettate grigio argento[?][?][?] e in tutti gli altri anche non plissettate ma sempre argento?? Nel mio ci sono panna...sempre plissè ma panna..[:p] E anche con tanto caldo ci si sta da "Dio" anche senza condizionatore.[:I][:I][:I] Considerando che la finestra non ha la coibentazione della cellula.. mi chiedo:..se nelle finestre le fanno grigie, forse il mezzo tutto grigio dovrebbe essere meno propagatore di calore[:p].. O è solo questione di..estetica[?][?][?] Mah![}:)] Ciao, ciao.[;)] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/04/2011 23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haòoooo me mandi fuori di testa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non so risponderti effettivamente anche il mio tiene i tuoi colori[:0][:0][;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2011 23:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.S. Passati 3 gg. Pasqua con comune amico Grande Piero. Spero di venire a Cala Galera quanto prima[8D][8D].. Uff..ora 2 settimane di non uscita..lavoro a palla[8][8][8] ..poi Madagascar[:X][:X][:0][:0][:p][:p][:p].. .e..speriamo di farcela per fine maggio che è troppo bella la tu' zona[:I][:I][:I] Ciao,ciao Giò[8)][8)][8)]