quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/04/2011 23:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io vi aspetto [^][:)] Buon Madagastar [^][:p][^][:p] posti che non potrò mai vedere [:(][:(][:(] la paura fa 90 [:D][:D][:D][:D][:D][V][xx(][|)] Buona notte Claudio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 26/04/2011 22:19:27 (> Per le chiavi, cellula ante 2007 io mi servo dei servizi dellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.olivasnc.com
. Per il mio Domo ho richiesto la duplicazione di tutte le chiavi. Eseguite in 5 minuti. Società di cui mi sono avvalso per oltre 30anni. Duplicano, ricreano, fanno tutte le chiavi del mondo. Per le nuove chiavi, quindi post 2007, basta averne una per fare una prova. Non credo ci siano problemi. Per le chiavi Fiat, occorre andare in assistenza Fiat con il libretto. Non occorre acquistarle con il telecomando, bastono quelle meccaniche,però quando arrivano, occorre recarsi con il mezzo in officina per farle riconoscere alla motrice. Nel caso vi serva la mia collaborazione, sono qui. Cordialità Nonno Gianfrancoquote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/04/2011 23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il grigio argento dovrebbe essere un materiale che riflette il calore,tipo gli schermi che si montano ai vetri delle vetture per evitare di colare il cruscotto in piena estate.
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/04/2011 00:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi prendo atto anche di questa possibilità. Io prima di ordinarle alla Carthago ho girato dai più prestigiosi rifacitori di chiavi qui a Roma, ma non avevano la base. Ciao e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/04/2011 23:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy57 ,il colore bianco è il piu neutro e quello che assorbe meno il calore ,dal bianco al grigio met cè una differenza da 2/4 gradi di calore,non parliamo del nero che si arriva anche oltre i 10 gradi di differenza , ma la grossa differenza la fa la temperatura raggiunta dal materiale nel nostro caso alluminio (per la resina non ho i dati)che il bianco al sole arriva a 52/55gradi max ,il grigio dai 62 /70 ,il nero da 82/a oltre 90. ovviamente al interno le differenze sono meno . alla fine il bianco e meno assorbente, ma il grigio (per me) è piu bello ,e la diff è accettabile. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/04/2011 19:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSandro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 28/04/2011 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il telaio heavy ho messo le gomme rispettivamente 5.5 atm. sia anteriori che posteriori. Un saluto Foggy65
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2011 20:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topolo[:)]ciaooooooo anche a voi
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 28/04/2011 20:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foggy65, ho letto che hai le 4 gomme a 5,5 con le M11. Non è un po' troppo?! Da quello che mi risulta leggendo qui sul forum i valori dovrebbero essere un poco più bassi. Io ho il C43 telaio heavy e il tecnico della OMA che mi ha montato ammortizzatori e molle mi ha detto anteriori tra 4,4 e 4,6 e posteriori max 5 a seconda del carico. Ciao[:)] Antonio PS : saluti per tutti
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/04/2011 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh! Io trovo che per il mio camper vanno bene così quindi ho risposto all'amico che chiedeva , poi non sono un tecnico. Comunque dipende molto dai pesi sugli assi. Un saluto Foggy65
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/04/2011 19:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, grazie delle risposte che in parte mi aiutano (infatti i camper grigi mi piacciono mo[:0][:0][:0][:0][:0]lto di più dei bianchi)[:I][:I][:I]. Spero proprio che se ci saranno questi 3° in + non diano grande fastidio, ma al limite ..c'è il condizionatore[:D][:D][:D][:D]. Sennò che ci sta a fare[xx(]..la bella statuina[?][?][?].. Ciao, grazie di nuovo e tanti buoni Km.[:p][:p] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 28/04/2011 19:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telaio Heavy: 4,5 atm (ant e post) Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 29/04/2011 00:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io con telaio haevy e peso di 42.5 ql ho girato per 3 mesi (4000 km)con le gomme 5.2 ant e 5.5 post,..il risultato,guardando il consumo della gomma è stato quello di aver girato con pressioni troppo alte (eccessivo consumo al centro) quindi sono tornato ai vecchi 4.2 ant 5 post
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/04/2011 00:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio e' bianco, non lo lavo da due anni ed e' diventato grigio. Vantaggi ? In questo modo posso cambiargli il colore quando voglio. Belinata del giorno, oggi sono in vena, non sono una goccia di sangue per terra [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/04/2011 10:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posteggia davanti al muro di Berlino diventa parte integrante dei murales [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/04/2011 00:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se poi hai quello nel doppio pavimento con le bocchette d'aria a soffitto il risultato è eccellente.[:)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/04/2011 10:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel .. vedendo sto camper dipinto, mi sorge una curiosita. Per le nostre leggi o C. S. è possibile dipingere tutto il mezzo a piacimento o bisogna sottostare a delle limitazioni senza incorrere a sanzioni[?]