quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 29/04/2011 14:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> importante è non mettere dei marchi registrati ,perchè diventa un immagine pubblicitaria e si deve pagare per le pubbliche affissioni. la cosa strana è che da comune a comune cambia l'importo,e chissa come ci si deve comportare[?][?][?]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/04/2011 14:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quindi dovremmo chiedere i piccioli al conc. non c'è un lato che si sia salvato dai loro adesivi ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 29/04/2011 18:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... cosa sono quelle pubblicità? Per favore toglietele immediatamente. Non voglio sentire storie. Guardando fisso il Conce, Ti assicuro, che basta una volta. Saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 29/04/2011 18:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100*100
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/04/2011 09:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Tutto il contrario del mi' marito!! C'ha la fissa[;)] [:0][:0][:0]...come si torna a casa, passa per il lavaggio e subito dentro al garage, povero cucciolotto[:D][:D][:D][:D][:D] Giò[8)]
La Nikon con flash arriva.... quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/04/2011 22:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INCREDIBILE [:0][:0][:0][:0] Ma questa e' globalizzazione commerciale [:D][:D][:D][:D] Si pronuncia in un modo [:0] ma si legge in tutt'altromodo [8)][8)][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/04/2011 22:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già già [:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/04/2011 22:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beati voi che avete il garage, il mio Gigio e' in un rimessaggio con i controfiocchi ma... all' aperto, sigh. Comunque consolati, ho un Carissimo amico che batte tuo marito 6 a 0 (cappotto) [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 29/04/2011 22:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma nessuno al ghà spiegà al sò marì, che la pioggia è acqua distillata purissima. Mai usare acqua potabile, è piena di cloro e altri additivi. Solo dopo che il mezzo è stato abbondantemente (almeno un paio di ore) bagnato dalla pioggia, si può pensare di passare uno straccetto con un pò di shampo. Altrimenti si rischia di rovinare la vernice, e poi producendo aloni, che le donne ben conoscone sui vetri di casa. Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 30/04/2011 14:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sieèèèè [:0][:0][:0] Se qui s'aspetta la pioggia si lava per giorni a fila e per mesi niente...[:D][:D][:D][:D] E poi..se gli ci piove sopra..lui lo rilava ben bene...però devo dirti che aloni non gli ci vengono, sempre bello lucido[:I][:I] che gli dà non lo sò, ma è sempre come nuovo[^][^]..boh![:)] Giò[8)][8)]
E poi la veranda omnistor da 5 mt che sembra fatta su misura [:p]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 01/05/2011 21:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembri in bolla [;)] Amici in riferimento al patente " B " guardate la rivista "vita di c...." c'e la prova del 4.8 serie C t-plus posti 3 [:(][:(] e pensate il motore e' € 4 [}:)][}:)] Comunque basta aspettare [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2011 18:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capo, Noi siamo in bolla [?]
Ciao tuttamela [;)] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/05/2011 20:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appero' quei cerchioni sono molto belli [:p] ma non mi sembrano i tuoi [:0][8D][8D] Questo sito di foto e' solo in Inglese [:(][:(] peccato io conosco solo la lingua RomanToscana[:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2011 21:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi cerchioni sono obbiettivamente più belli ma anche questi non sono malacci [8)]
Dietro però [:p][:p]
[:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/05/2011 21:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusami il depliant a quale mezzo si riferisce [?][?][8D][8D][8D][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2011 22:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booooooooooooooooooh [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/05/2011 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito Ho[:)][^] e la serie Plus 51 forse[?][?] [;)][;)] Non sono bravo per gli indovinelli [:D][:D][:D] Claudiomare l'indovino [:(][:(]