quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2011 22:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrrrr [}:)] Tra due settimane in strada [;)][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/05/2011 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/05/2011 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no Pippo sono le Goldschmitt vi vedono bene [:D][:D][:D] Pero' si pronunciano AL KO [:0] porca miseria mi sono sconfuso [8D][8D][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/05/2011 22:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il PR per due settimane in strada [}:)][}:)] casco sono proprio di fori [V][V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2011 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei sconfuso [:D] Si pronuncia Alko ma si legge Goldschmitt [}:)][;)][:D] Ps: almeno per quelle anteriori [|)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/05/2011 22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Invece io confesso di non aver capito una mazza [:D][:D][:D][:(][:(] Sarò ritardato mentale [?][?] eppure non sono amico dello ***** del villaggio quello non scrive qua [:D][:D][:D] e' in isolamento x le str che spara[:D][:D][:D][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2011 07:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per Claudiomare...scusate l'OT....ma la festa di questo fine settimana a Porto Ercole merità ? grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2011 07:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiii che pizza [;)] Eccoti accontentato [^]
Guarda un pò sti tedeschi cosa mi combinano.
Antenna bianca, passacavo bianco, tetto bianco e canalina... grigia [}:)]. Ho già da lavorare [|)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 03/05/2011 07:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una festa per i locali e stanziali praticamente è una caccia al tesoro [;)] Io non ci sono mai andato [^] pur essendo li [:D][:D][:D] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2011 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai.... Ecco dov'è finita la canalina che mi hanno fatto pagare.... e invece non c'è... e me l'hanno messa bianca..... Buona giornata!! I CARTHAGO devono essere sempre GRIGI.... (si traduce: silverline) oh.. insomma. Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2011 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A però che bel capannone [:p][:p] La Signora la vedo molto contenta [^] il Max lo vedo distratto fa il vago [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Caro amico la canaletta grigia [?] hanno fatto bene perchè è il colore naturale non derivato come il bianco e non sfarina rimane integro negli anni [;)][;)] tanto è sul tetto e chi la vede [8)][B)] Mi sto convincendo sempre di più che il Grigio è bello ma anche questo di colore è una meraviglia [:p][:p] Complimenti complimenti e tanti buoni km [^] E aspettiamo tutti le tue considerazioni sulle 4 x Premium [8)][:o)][:o)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 03/05/2011 09:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fidarsi del Topolone [:0][:0] arriva dapertutto [:D][:D] si è messo d'accordo con il ragazzo e il gioco è fatto sostituita la canalina [:D][:D][:D][:D] Ma certo che ora ci deve dare tutte le notizie/informazioni siamo assetati [:)][:)] Un conto parlare per sentito dire un conto è la certezza perchè le possiedi [^][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2011 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gabriel complimenti, bello, veramente uno spettacolo, finalmente un mezzo in bolla sbaglio, o non c'è il goccciolatoio sopra la porta guida[?] .. certo che lì la pioggia non manca mai[:)] ciao beppe p.s. ma quanto pesa a vuoto sto giocattolino[?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2011 09:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimissimo! e bravi topoloni...ora però rapidi all'uscita eh....
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 03/05/2011 12:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima vista. Non sbagli,il gocciolatoio è stato consegnato a parte. Se arrivava con il gocciolatoio avvitato il camper se nè tornava diretto in Germania [:D] PS: per il peso stendiamo un velo pietoso.